Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zylxff

Rinnovo Yildiz, prioritá numero uno

Post in rilievo

Più che una questione economica, diventerà una questione di competitività, perché un giocatore così dovrà giocare per vincere tutte le competizioni, non per arrivare quarto e fare da comparsa in Champions. Per i soldi ci si mette d’accordo se c’è la volontà della società di accontentarlo, bisogna lavorare sul resto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, th3 fool ha scritto:

Cifra giusta invece. Se gli dai 8 adesso, fra due anni lo saluti perché non puoi più alzarlo. 

Non facciamo le stesse * fatte con deligt, vlahovic etc. 

Esatto...e non dobbiamo neanche bruciarlo con i soldi..tempo al tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di un attuale contratto in scadenza a Giugno 2029, quindi lontanissimo.

In ogni caso puoi rinnovarlo anche fino al 2035 ma se sportivamente parlando la nostra massima reale competitività/ambizione sono gli ottavi/quarti di finale ci potrai fare ben poco se e quando si avvicinerà un top team che punta ogni anno a vincere la Champions.

Godiamocelo fino a quando siamo in tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, helsabot ha scritto:

Io gli farei firmare un contratto a vita, rescindibile solo da parte nostra, in cui percepisce lo stipendio solo se siamo soddisfatti.

Evidentemente lui non lo firmerebbe. Siamo un'azienda e dobbiamo correre il rischio di impresa. Sono onesto Yildiz ha 20 anni e io di giocatori così forti a 20 anni ne ho visti pochi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Si parla di 3.5 all'anno con bonus che lo porterebbero a 5...

Cifra ridicola...

Meno gli diamo ora più margini ci sono per i futuri rinnovi. L'importante è che rinnovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Si parla di 3.5 all'anno con bonus che lo porterebbero a 5...

Cifra ridicola...

Lo rinnoveranno di anno in anno a salire.

È importante il progetto al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un top a livello assoluto. Anche ieri, nonostante non stesse benissimo, ha fatto la differenza. Oggigiorno, tranne casi eccezionali, non esistono più le bandiere. Godiamocelo finché possiamo, sono d'accordo nell'aumentargli l'ingaggio e nel cercare di tenercelo stretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LE6END ha scritto:

Tutti dipenderà dalla volontà di Yildiz di rimanere. La Juve non può dargli uno stipendio di 10 milioni all'anno.

A 10 la Juve ci può arrivare. 15-20 diventa dura.

Ovviamente solo 4-5 club al mondo possono soffiarcelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è il futuro della Juventus, il primo pilastro sul quale costruire la base (siamo a buon punto) di una Juventus forte e vincente in Italia ed Europa (perché con questi giocatori vinci pure in Europa).

Aggiungo però che è un calciatore al quale dovrai garantire squadra di livello e competitiva. La Juve degli ultimi 4-5 anni non darebbe stimoli per farlo rimanere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stig ha scritto:

Rinnovare di 8 anni (fino al 2033) con opzione unilaterale in favore della Juve per ulteriori 2 anni con clausola rescissoria a 300 mln

Dopo 3 anni il giocatore può svincolarsi pagando una penale ridicola come stava per fare Kvaraskhelia se il Napoli non lo avesse ceduto a gennaio.

I contratti sono carta straccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Più che una questione economica, diventerà una questione di competitività, perché un giocatore così dovrà giocare per vincere tutte le competizioni, non per arrivare quarto e fare da comparsa in Champions. Per i soldi ci si mette d’accordo se c’è la volontà della società di accontentarlo, bisogna lavorare sul resto. 

Se lo teniamo, 4-5 anni e torniamo a competere in Champions fino ad aprile/maggio/giugno.

Avrebbe 25 anni, al top della carriera. Se tutto va come deve abbiamo anni gloriosi che ci aspettano.

È una squadra giovane e fortissima, ha bisogno di esperienza, di trovare definitivamente una sua identità e non sbagliare i prossimi mercati, migliorando dove ci sono mancanze o lacune tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Dopo 3 anni il giocatore può svincolarsi pagando una penale ridicola come stava per fare Kvaraskhelia se il Napoli non lo avesse ceduto a gennaio.

I contratti sono carta straccia.

Ma sei sicuro di quelli che scrivi ? a me non risulta. A me risulta che un calciatore possa rescindere il contratto solo in 3 casi:

1] unilateralmente pagando una cifra prestabilita la clausola rescissoria: sottoscritta da entrambi (giocatore e società)

2] dietro giusta causa di inadempimento grave da parte della società

3] in caso di risoluzione consensuale con la società (la normale "vendita" del giocatore)

Altri casi non mi risultano. E non mi risulta neanche che Kvaraskhelia stesse pagando una penale ridicola.

Però se a te risulta diversamente spiegami quello che sai tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stig ha scritto:

Ma sei sicuro di quelli che scrivi ? a me non risulta. A me risulta che un calciatore possa rescindere il contratto solo in 3 casi:

1] unilateralmente pagando una cifra prestabilita la clausola rescissoria: sottoscritta da entrambi (giocatore e società)

3] in caso di risoluzione consensuale con la società (la normale "vendita" del giocatore)

Altri casi non mi risultano. E non mi risulta neanche che Kvaraskhelia stesse pagando una penale ridicola.

neanche io ho mai sentito questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz ha 20 anni. Se non è uno sciocco e non ha attorno avvoltoi idioti, sa benissimo che calcisticamente gli conviene stare alla Juve ancora un paio d'anni, dove è già il leader tecnico.

Poi, a 22 anni se continua a crescere così comincerà a chiedere alla società che ambizioni ha. La Juve, non lui. In Europa, non in Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’estate un certo Nick Woltemade è stato pagato 85/90 milioni di euro…

Per Kenan base di partenza almeno 160/170 milioni, altrimenti neanche mi siedo al tavolino. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Vorrei anche vedere.

E siamo fortunati perché è lo stesso giocatore a voler rimanere .ok

Il ragazzo sembra avere la testa sulle spalle ma non ti illudere più di tanto... se sboccia sul serio (intendo con numeri tali da diventare una figurina da copertina) arriveranno offerte alle quali è impossibile dire di no e che la Juventus non potrà pareggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stig ha scritto:

Quoto

Cos’è l’articolo 17 della Fifa, la norma che non ha trattenuto Kvara al Napoli

L’articolo della Fifa prevede la possibilità per un giocatore di svincolarsi unilateralmente dal proprio contratto di lavoro, a determinate condizioni e nel rispetto di specifici requisiti. In particolare, stabilisce che un calciatore può svincolarsi dal contratto dopo che siano trascorsi tre anni dalla firma dello stesso, a condizione che sia stato firmato prima del compimento dei 28 anni (superata questa età, il periodo di attesa si riduce a due anni).

Per esercitare questo diritto, il giocatore deve comunicare alla società la propria intenzione di liberarsi entro quindici giorni dall’ultima partita giocata. Una volta svincolato, l’atleta è soggetto a una limitazione specifica: non può trasferirsi in una squadra dello stesso campionato in cui militava con il club precedente per i dodici mesi successivi allo svincolo. Questo per tutelare gli interessi della società che ha subito la perdita del calciatore, evitando che quest’ultimo possa rafforzare direttamente una concorrente.

"In tutti i casi, la parte inadempiente pagherà un’indennità. Fatte salve le disposizioni contenute nell’art. 20 e nell’allegato 4 sull’indennità di formazione, e a meno che non sia stato previsto diversamente nel contratto, l’indennità per la risoluzione del contratto sarà calcolata nel dovuto rispetto delle leggi nazionali vigenti, della specificità dello sport e di tutti i criteri oggettivi del caso”.

Quest’ultimo viene calcolato in base ad alcuni criteri oggettivi come l’ingaggio, l’età del calciatore stesso e il tempo rimanente alla scadenza del contratto. Nel caso specifico di Kvaratskhelia, la cifra da pagare al Napoli sarebbe stata inferiore ai 10 milioni di euro, una circostanza che il club ha cercato di evitare a tutti i costi.

Fonte: QuiFinanza.it

Potete trovare articoli a riguardo all'art.17 un po' ovunque.

Se ne è parlato largamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti