Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Disastro arbitrale in Juventus-Borussia Dortmund: clamoroso rigore negato ai bianconeri in epoca di Var. Anche il rigore fischiato a Kelly lascia molti dubbi"

Post in rilievo

Clamoroso il rigore negato alla Juve: Anton salta, alle sue spalle Kelly, il difensore del Borussia ha il braccio destro altissimo e colpisce per primo il pallone che va su Kelly e a quel punto si concretizza la posizione di fuorigioco di David: rigore enorme, come sia sfuggito a Letexier e soprattutto al VAR è un mistero. La spiegazione della leggera trattenuta sulla spalla di Anton non regge per due motivi: 1) l’assistente alza la bandierina e Letexier fa segno chiaramente di aver fischiato offisde; 2) se avesse rilevato quello, doveva fischiare punizione.

Rigore al Borussia con il dubbio: sul tiro di Guirassy, Kelly va con il braccio destro in appoggio e il pallone va sul bicipite, quindi vicino alla zona verde segnalata dalla Fifa (non c’è tocco sul petto). L’unico appiglio per il penalty, il movimento di torsione del bianconero (che cade di faccia).

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo anche imparare a farci sentire in campo.

Ho appena rivisto le immagini e da parte nostra nemmeno un accenno a protestare per l'accaduto.

È un rigore enorme, possibile che nessuno dei nostri se ne sia accorto in campo?

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la prassi da anni. Sta a noi farci trovare pronti e non metterci del nostro per complicarci la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Due episodi clamorosi

Per un attimo ho anche temuto l'annullamento del gol di Kelly 

Anch'io, mi aspettavo il classico fotogramma scelto ad hoc, con l'unghia del piede in avanti rispetto al difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Sul rigore dato, l'arbitro mima I pugni allungati. Sarà scemo o in mala fede? 

L ha minato almeno 3 volte, quindi palesemente in mala fede, e quelli al var peggio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine l'intervento scomposto di kelly non era manco rigore...sul mano non dico nulla che mi bannano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sul rigore dato, l'arbitro mima i pugni allungati. Sarà scemo o in mala fede? 

Quello secondo me era molto più difficile da decifrare per l'arbitro.

Ma il var avrebbe dovuto correggerlo.

Arbitro sicuramente male, ma var molto peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre così in Europa, come d'altronde in Italia. Il duo Gravina-Ceferin non si smentisce mai. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Due episodi clamorosi

Per un attimo ho anche temuto l'annullamento del gol di Kelly 

Tra il gol di Adzic e questo di ieri sera sono invecchiato precocemente sia sempre maledetto il VAR 

1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Cosa diceva il presidente del PSG qualche settimana fa...?

Che ce la faceva pagare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...bravo tudor a lamentarsi nettamente in conferenza stampa. Ma se non parla la societa e prende posione netta c'e poco da fare. Ieri sera il rigore per noi e scandaloso non averlo dato! Quello per loro piu no che si e segue la marea di rigori contro presi in europa (specie in casa) da una decina di anni a questa parte!!!!! E a pensar male......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che almeno Comolli si faccia sentire nelle sedi opportune per proteggere i nostri e i suoi interessi senza subire passivamente ogni cosa. Perchè se iniziamo così no buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sia Ceferin che il presidente del PSG c’è l’hanno giurata . C’è la faranno pagare . Inoltre abbiamo una federazione che invece di difenderci cerca di affossarci.. sarà sempre così 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti