Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, garrison ha scritto:

Un errore....e non "grave" (grave è quello che ha combinato il portiere del Villareal). E anche una bella parata.

Ripeto, mi sembra si stia esagerando, siamo in Cl anche grazie ad un suo miracolo nel finale a Venezia eh...

Sì in Cl si trasformano, in Bundes giocheranno skazzati.

il gol preso sul suo palo è un errore grave, ma ripeto ci sta avere una serata storta..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Diciamo che sono entrambe la chiara evidenza che le sue idee sono sbagliate, e l'averne vinta una e recuperata l'altra sono la controprova che fossero sbagliate e averlo fatto all'ultimo minuto sono la conferma di quanto fossero sbagliate 

La partita è stata studiata per vincerla con i cambi, non averlo capito mi sembra strano. Con il borussia si poteva fare un po' meglio, ma anche l'arbitro poteva fare meglio e avremmo vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Io anche sono d accordo con il 352 con un centrocampo formato da adzic Locatelli e mckennie

Gatti        Rugani       Kelly

Joao Mario Mckennie Loca Adzic  Cambiaso

Openda   Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

se proprio dobbiamo dircela tutta, le serate "storte" sono già due... 🤷‍♂️

quella contro il borussia è una serata storta e da dimenticare, perchè è li che commette un errore grave..

contro l'inter ci sono delle giustificazioni che in parte lo "assolvono"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha rifiutato endrick in prestito secco  quest estate

matteo moretto

non faremo più acquisti con questa formula, "il prestito secco" può farlo il como, noi abbiamo i nostri giovani e i nostri giocatori da valorizzare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Gatti        Rugani       Kelly

Joao Mario Mckennie Loca Adzic  Cambiaso

Openda   Vlahovic

Di questa squadra mi piacciono 3 giocatori:

joao Mario Adzic e cambiaso

gli altri si potrebbero eliminare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha rifiutato endrick in prestito secco  quest estate

matteo moretto

il Real colleziona (giovani) figurine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Adzic per quel poco che si è visto in Champions molta personalità, ottimo veramente sono rimasto impressionato

Adzic è forte e si sapeva, ne parlavano tutti benissimo. Il problema è che si pretende tutto e subito, ma i giovani devono avere il tempo di crescere.

Guardate quanto è cambiato Yildiz in pochi mesi.. ed ha un anno in più di Adzic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

il Real colleziona (giovani) figurine

Perché le giovani figurine lo arricchiscono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

A giugno fuori vlahovic e investire su de jong e Bernardo silva a 0

Io prima di mettere fuori Vlahovic (ammesso non si metta fuori lui...il che può benissimo accadere) aspetterei di valutare il rendimento effettivo di Openda e David. 

De Jong a zero temo sarà tipo Donnarumma, cioè off-limits per il nostro attuale bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Io prima di mettere fuori Vlahovic (ammesso non si metta fuori lui...il che può benissimo accadere) aspetterei di valutare il rendimento effettivo di Openda e David. 

De Jong a zero temo sarà tipo Donnarumma, cioè off-limits per il nostro attuale bilancio. 

Ciao Ronnie, 

La mia "provocazione" è posta sul tema del problema a CC.

Almeno un campione o giocatore di livello DEVE arrivare a giugno.

Da fare entrambi è difficile (e sarebbero più giocatori da cc a 3), ma va preso qualcuno del loro livello e a causa dello svincolo sarebbero i più accessibili.

Se si resta con tudor probabilmente si andrà a bussare allo sporting, anche se vedo un rischio alto.

Tema attacco, David impatta quanto sappiamo sul bilancio e lo terrei.

Se non si dimostra di livello può fare la riserva, anche per la sua duttilità nei ruoli del tridente.

Dusan vorrà ALMENO 8mln per restare, troppi a mio avviso.

Anche perché dobbiamo ancora rinnovare il 10 turco, e se io fossi il suo agente non mi siederei a trattare per meno del doppio di quanto la juve è disposta a pagare il serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Ciao Ronnie, 

La mia "provocazione" è posta sul tema del problema a CC.

Almeno un campione o giocatore di livello DEVE arrivare a giugno.

Da fare entrambi è difficile (e sarebbero più giocatori da cc a 3), ma va preso qualcuno del loro livello e a causa dello svincolo sarebbero i più accessibili.

Se si resta con tudor probabilmente si andrà a bussare allo sporting, anche se vedo un rischio alto.

Tema attacco, David impatta quanto sappiamo sul bilancio e lo terrei.

Se non si dimostra di livello può fare la riserva, anche per la sua duttilità nei ruoli del tridente.

Dusan vorrà ALMENO 8mln per restare, troppi a mio avviso.

Anche perché dobbiamo ancora rinnovare il 10 turco, e se io fossi il suo agente non mi siederei a trattare per meno del doppio di quanto la juve è disposta a pagare il serbo.

Su questo non c'è il minimo dubbio. 

Sul resto, vedremo; gli incastri possibili sono tanti e al momento imprevedibili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Campos ha dichiarato 2 giorni fa che Donnarumma non ha rinnovato perché chiedeva uno stipendio da "vecchio Psg". Ha firmato con il City un contratto da 15 milioni più bonus che salgono a 18 più bonus all'ultimo anno. Dove dovevamo fiondarci esattamente? Ciao.

Allora teniamoci digre che costa poco e vale giustamente poco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Allora teniamoci digre che costa poco e vale giustamente poco 

Ma perché non si riesce a capire che il discorso economico non è fine a sé stesso? 

Non è che se passi da Digre a Donnarumma semplicemente la Juve spende di più.... il problema è che se prendi Donnarumma poi non hai le risorse per prendere gli Openda e i David e riesci a malapena a prendere Sanabria e Luvumbo.

Meglio DiGregorio, Openda, David o Donnarumma, Sanabria, Luvumbo?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Cabal meglio terzo di difesa o esterno? 

Per me con l'esperienza può migliorare tutto ciò che concerne la fase difensiva... mentre non credo avrà mai qualità a sufficienza per essere un esterno di livello

Oggi ibrido, domani sempre più orientato verso braccetto/difensore centrale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, phoenix said:

Adzic è forte e si sapeva, ne parlavano tutti benissimo. Il problema è che si pretende tutto e subito, ma i giovani devono avere il tempo di crescere.

Guardate quanto è cambiato Yildiz in pochi mesi.. ed ha un anno in più di Adzic.

ma tu non eri il primo che continuava a ripetere che la juve non puo' aspettare e non puo' crescere nessuno e quindi i giovani devono solo essere plusvalenza per prendere giocatori pronti?

mi fa piacere se hai cambiato idea. del resto yildiz e' li a dimostrare a tutti che l'unico modo per avere giocatori veramente forti in squadra e' questo, oltre alle botte di * del mercato e delle occasioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

La partita è stata studiata per vincerla con i cambi, non averlo capito mi sembra strano. Con il borussia si poteva fare un po' meglio, ma anche l'arbitro poteva fare meglio e avremmo vinto.

Insomma dai...

Preparata per non perderla, in casa col dortmund che quest'anno vale meno di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.