Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La rivincita del signor no alle offerte estive che ora studia da Tudor: la Juventus ha un altro Kelly"

Post in rilievo

In estate ha respinto Mourinho e il Sunderland, Kelly è rimasto deciso a dimostrare il proprio valore. Il feeling e i consigli di Tudor sono stati più convincenti delle offerte e ora Kelly vuole “imitare” in campo la specialità del suo allenatore, ovvero i blitz decisivi in zona gol: gli inserimenti offensivi lo stanno trasformando in un’arma letale per le difese avversarie. Due reti e un rigore conquistato ma non assegnato nel primo tempo contro il Borussia e siamo solo a 4 partite giocate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente sta sorprendendo in positivo, ma le ultime parole dell’articolo sono quelle più significative. “Siamo solo a tre partite giocate.” In ogni caso, bravo! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol a parte Kelly sta ora dimostrando di essersi integrato negli schemi.

Per me rimane solo il dubbio sulla sua tenuta fisica visto lo storico dei suoi infortuni muscolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono il primo critico su Kelly.

Non mi è piaciuto l'anno scorso e continuo ad avere dubbi sulla sua solidità difensiva.

Ciò detto molto bene i due goal e un inizio sicuramente più promettente. 

Se cresce e fa bene alla Juve, da tifoso juventino, ne sono solo che felice!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, deve continuare così...va benissimo che abbia fatto 2 gol, ma quello che deve fare è soprattutto continuare a  difendere bene, cercando di diventare un pò più "sporco", e meno attendista!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Cjrano said:

Quando la palla è nella sua zona io continuo ad avere paura, speriamo sia in grado di farmi ricredere.

Infatti, quando viene puntato (per esempio nel secondo tempo contro Adeyemi) viene spesso superato purtroppo. Speriamo che migliora in questo aspetta perche ha gamba, una buona technica e sa fare gol .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io eviterei questi topic dove si passa dall'affondare un giocatore all'esaltarlo... come è successo per quel topic il cui tema della discussione era elogiare Bremer e sottolineare che con Bremer, in 7 partite abbiamo subito 0 gol... poi, in 4 giorni, ne abbiamo presi 7, con Bremer e tutti a dire "abbiamo un problema in difesa....stessa cosa per Kelly... ragazzi con tutto il rispetto, ha fatto 2 gol importantissimi OK, però il giocatore ha dei limiti in difesa, è abbastanza incerto e non è molto bravo nella marcatura... Per me è un difensore modesto, una buona riserva, ma non un titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, tantra ha scritto:

Mi aspetto grandi cosa dal KGB (Kelly Gatti Bremer) quest'anno!

Mi aspetto grandi cosa dal KGB (Kelly Gatti Bremer) quest'anno!

L'avevamo capito già la prima volta... 😁

Scherzo..

Comunque il KGB non esiste più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i gol decisivi, le sua prestazioni sono allineate al resto del reparto. Non è la pecora nera per dire. Se il reparto regge figura bene anche lui, se le cose vanno male non è che ti salva. Comunque un difensore che ti dà qualche gol è sempre buono. Poi devo dire che il suo inizio di stagione è più che positivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i difensori attuali è l’unico che ha nelle corde il passaggio in verticale a “saltare” il centrocampo, cosa che si intravedeva già l’anno scorso. Sta migliorando nell’uno contro uno, se continua a crescere abbiamo un ottimo jolly. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si dice, finchè dura è fortuna sefz 

Che poi i gol per un difensore sono solo un di più. L'importante è svolgere bene il proprio ruolo e dunque dalla metà campo in giù. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Infatti, quando viene puntato (per esempio nel secondo tempo contro Adeyemi) viene spesso superato purtroppo. Speriamo che migliora in questo aspetta perche ha gamba, una buona technica e sa fare gol .ok 

Stesso mio pensiero. E' migliorato, ma ancora per me non ci siamo. Intendiamoci imho non è che , eccetto Bremer, abbiamo poi tanto di meglio , quindi.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sicuramente cresciuto e ha avuto il tempo di ambientarsi, ma piano con l'esaltarsi per 3-4 prestazioni positive. Di certo se dovesse mantenere l'attenzione e il rendimento mostrati finora, potrebbe sovvertire tutti i giudizi che gli abbiamo accollato negli ultimi 6 mesi, ma la strada è ancora lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tudor ha resuscito in parecchi

ha fatto esplodere yldiz ha dato più sostanza  a conceincao ha fatto maturare locatelli fino a renderlo imprescindibile ha dato le chiavi del centrocampo a thuram (anche se deve correggere certe amnesie) ed ha migliorato kelly che ora è un signor giocatore

in generale ha creato un gruppo una squadra un entusiasmo ed una fame di vittorie

kelly criticato da me all arrivo si è guadagnato tutta la mia stima

ha fatto più errori kalulu negli ultimi 4-5 mesi di lui eppure sempre contro kelly

c'è una sorta di bullismo del tifoso verso giocatori presi di mira

e non va bene

e poi kelly non molla MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Quali offerte? Siamo seri.

Sono contento che si sia integrato e abbia iniziato la stagione in modo positivo, speriamo regga almeno lui perché dietro le cose non vanno proprio benissimo.

Resta un giocatore mediocre , non mi faccio abbindolare da 2 gol 

Un difensore deve innanzitutto saper difendere e su quello lui è carente 

Non è cattivo sull attaccante e spesso si fa saltare banalmente

Sul gol del 2 a 3 ad esempio ha le sue colpe , oltre ovviamente al portiere e a Thuram che perde palla , perché non va a contrastare il giocatore del Borissia

È sempre troppo distante dall uomo

Speriamo migliori ma credo che questo sia il giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo che si sta dimostrando molto serio e legato all'ambiente, che sta avendo un miglioramento enorme rispetto alle faticacce dell'anno orsono al debutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti