Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Verona-Juventus sabato ore 18: Vlahovic, dubbio Yildiz e turnover in difesa per i bianconeri"

Post in rilievo

VERONA (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Ebosse; Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. All. Zanetti.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Cham, Frese, Gagliardini, Mosquera, Suslov, Valentini

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Cabal, Joao Mario, Thuram, Locatelli, Cambiaso; David, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Miretti, Milik

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David in quella posizione non mi convince, è una prima punta o comunque una seconda punta, non lo vedo a proprio agio in quel ruolo, ci vedrei meglio Openda a questo punto, che è più portato a svariare e ad allargarsi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gianmarco86 said:

David in quella posizione non mi convince, è una prima punta o comunque una seconda punta, non lo vedo a proprio agio in quel ruolo, ci vedrei meglio Openda a questo punto, che è più portato a svariare e ad allargarsi. 

Spero che Conceicao gioca e poi entra Zhegrova.

Giocare li con David e deletorio, perche non lo sa fare. Deve giocare centralmente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, il turnover è importante, ma siamo l'unica squadra che parla già a metà Settembre di lasciare fuori 4-5 giocatori per stanchezza...

Non esageriamo a stravolgere la squadra, perché poi ti ritrovi a perdere punti importanti in trasferta contro queste squadrette e alla fine pesano...

Lo faremo più avanti in partite sulla carta facili in casa...

E comunque gestire le risorse vuole anche dire cambiare un calciatore importante al 60, magari però in quei 60 minuti ha già deciso la partita...

Certo si può fare anche il contrario, cioè farli entrare al 60, però un quel caso dipende quanto è il punteggio...

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei rifiatare anche Yildiz, anche se potrebbe optare per toglierlo prima se la partita si mettesse sui binari giusti, vero è che ne siamo dipendenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik ancora indisponibile???? Ma si era fatto una ferita lacero contusa o si è proprio tagliato la gamba nel senso che se l'è amputata ma poi spero per lui riattaccata?????

• Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Milik ancora indisponibile???? Ma si era fatto una ferita l'aceto contusa o si è proprio tagliato la gamba nel senso che se l'è amputata ma poi fortunatamente attaccata?????

ferita lacero-contusa con interessamento degli apparati motorio, gastrointestinale e genitale con complicazioni a livello psichico. La prognosi resta riservata a data da destinarsi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Bisogna far riposare Kalulu, Thuram e Yldiz.

Altrimenti scoppiano.

Io non capisco che piega stia prendendo il calcio.

4 partite.

4 partite di cui solo 1 di champions( quindi con meno riposo)

E si deve leggere che i giocatori scoppiano? Cioè yildiz 20 anni ed una ira di dio, scoppia? 

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

David in quella posizione non mi convince, è una prima punta o comunque una seconda punta, non lo vedo a proprio agio in quel ruolo

Anche se, con un esterno vero come Joao Mario, le cose possono andare diversamente da quanto abbiamo visto contro il Borussia. 

In ogni caso, è una soluzione estemporanea e temporanea: quando Chico e Zhegrova saranno a pieno regime, quel ruolo sarà loro appannaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

4 partite.

E si deve leggere che i giocatori scoppino? Cioè yildiz 20 anni ed una ira di dio, scoppia? 

Assolutamente sì.

Per il nostro stile di gioco occorre cambiare in continuazione come fa il Gasp, al quale peraltro si ispira il nostro mister.

Yldiz, Thuram, Kalulu, Kelly e Bremer possono partire dalla panchina tranquillamente: entreranno al 60esimo se serve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

4 partite.

E si deve leggere che i giocatori scoppiano? Cioè yildiz 20 anni ed una ira di dio, scoppia? 

Ma perché ormai sono più atleti che calciatori, visto il calcio attuale. In più c’è un numero di partire esagerato e non è tanto ragionare sulle 4 iniziali ma sulle 50 potenziali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darei un turno di riposto a Thuram, almeno inizialmente. In Champions era un debito. Anche Yldiz comunque non esagererei anche se quello più in forma

Bene Bremer a riposo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Bisogna far riposare Kalulu, Thuram e Yldiz.

Altrimenti scoppiano.

Dai non esageriamo, abbiamo giocato 3 partite di campionato e una di CL. Abbiamo giocato martedì e poi abbiamo avuto tempo di recuperare, la partita successiva sarà sabato 27.  Per adesso stiamo giocando quasi una partita alla settimana. Non vedo la necessità di riposare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.