Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, jububba101 ha scritto:

Personalmente la colpa della prestazione credo sia da ricercare in due cause: 1) nel secondo tempo eravamo palesemente sulle gambe negli uomini chiave, 2) questa volta la colpa è anche di Tudor ( Dusan dal primo tempo non incide, thuram doveva essere sostituito prima di Locatelli, Ardiz non doveva entrare era meglio mkenny come centrocampista).. Non credo che Openda debba giocare sempre in coppia con David, secondo me lui con dietro il turco e il portoghese può essere un' ottima soluzione.... non sono così disfattista come altri commenti, questa partita l'avremmo persa non solo lo scorso anno anche prima...Forza juve

Non è normale essere sulle gambe a settembre, o in Inghilterra si dopano o qui ci si allena male 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si parla di Tudor inadeguato e da sostituire.

Vedi tu...

Io non lo avrei mai voluto e nemmeno confermato..vedi tu 

Ma è un pensiero mio...e forse anche della società visto i vari movimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Nel calcio giocato quello di stasera non è mai ma proprio mai rigore.

Purtroppo il VAR, il calcio giocato, lo ha ucciso.

Ma questo lo si era capito già da un pò....

Ho sempre pensato che il var sia uno strumento per girare le partite a proprio piacimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

David peggio ancora. Teniamoci stretto Dusan...

A me sembra l’unico che pulisce bene palla spalle alla porta, manna quando giochi contro le piccole. Io sinceramente sceglierei un 11 e darei continuità. Per me l’attacco migliore e’ Conceicao-David-Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Bravo Tudor…. UNA VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!

Sempre contro di noi e la situazione è peggiorata dal 2006.
🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

Per reclami di questa natura e altro si prega di rivolgersi al proprietario John Philip Jacob El Kane , ditelo a Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

È vero che determinati elementi chiave erano sulle gambe. Ma la partita di Locatelli (subentrato martedì), Cambiaso (ha riposato due turni), Vlahovic (subentrato martedì) non sono accettabili. Cambiaso é anni che al 60esimo scoppia...se non sei in grado di giocare per 90 minuti, non puoi giocare ad alti livelli.

La scusante stanchezza la do anche io, ma non per determinati elementi. E poi, le alternative ci sono. Se vedi che Thuram non ce la fa, metti Adzic o McKennie titolare. Se vedi che Kelly é appannato, metti Cabal. Se vedi che Yildiz è stanco (lo era anche martedí), metti Openda dal primo...

Ma chi è entrato ha fatto male

Quindi difficile imputare  non averli messi prima

La cosa preoccupante è che non sono pronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Premesso che parlare di esonero è follia, andava cambiato in estate al massimo, ma senza soldi messe non se ne cantano.

Comunque con Tudor non si vince, ovviamente non solo per colpa sua.

Sono d’accordo. Ma anche un altro allenatore con due centrocampisti di ruolo ci faceva il brodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tudor mi da l'idea di non preparare le partite studiando gli avversari ma di preparare soltanto il proprio modulo, addirittura openda esterno invece di adattarsi ai giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, headstones ha scritto:

Tudor ha detto che un rigore così lo può dare solo chi non ha mai giocato a calcio 🤬

Se in Europa il VAR viene quasi visto con fastidio in Italia c'è il problema opposto: si vedono le immagini esulando dal contesto: hanno visto il colpo del pallone sul braccio e tutto il resto non conta più nulla: posizione, dinamica del giocatore che cerca di giocare la palla di testa e dinamica del pallone. Storia vecchia da quando è stato introdotto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato male, loro avevano più gamba ma partita fortemente condizionata dall'arbitraggio...inventato un rigore a favore loro, sorvolato su una espulsione netta a fine primo tempo...ha anche permesso una condotta atta ad ostruire il gioco Juve con molti falli da parte dei giocatori del Verona...poi di certo ci si mette anche Tudot che schiera Vlahovic in una partita del genere quando serviva uno come David a svuotare gli spazi e dare appoggio a centrocampisti...negli ultimi 20 minuti solo una grande confusione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

È entrato totalmente spaesato come David e Zhegrova , nessuno sapeva dove mettersi o a chi passare la palla, mica ho capito le intenzioni tattiche di Tudor nella ripresa, forse pensava bastasse buttare tutti i giocatori offensivi in campo per vincerla 

A me la cosa che preoccupa è che non hanno dimostrato neanche capacità di tenere il pallone tra i piedi, più che le posizioni. Zhegrova le ha perse tutte da solo. David non ha fatto esattamente niente. Openda sbaglia uno stop davanti al portiere. Roba da brividi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Gara indirizzata dall’arbitro e Var. Poi che eravamo stanchi e poco organizzati è vero. Ma le partite sono fatte di episodi . E basta difendere l’arbitro non fate gli sportivi ridicoli …

Respect 🙌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la fine del mondo, dopo 8 gol ci può stare farne solo uno...il problema grande è Tudor tatticamente davvero molto confuso, non ha un idea di costruzione né di gioco,  sembra quasi faccia cambi di pancia piu' che tattici, la squadra in costruzione è un vago ricordo di quella che era con Motta, il possesso come il palleggio è svanito, così come la costruzione dal basso. Siamo passati dal fioretto alla carriola, non lo vedo preparato tatticamente, molta confusione e calcio alla Brancaleone. ) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

E purtroppo hai ragione, poi chiaro che non ha mai avuto un allenatore valido , un maestro .

Però con Allegri, che predilige un calcio di baricentro basso e ripartenze verticali, si è trovato in difficoltà. Con Motta, che faceva tutto l'opposto, si è trovato male. Con Tudor, che è un ibrido tra i due, si trova male.

Cioè io penso che ad un certo punto se tu non vieni fuori con nessuna idea in campo, la colpa degli allenatori viene meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ecco appunto..

Ma ti sembra un allenatore vincente?

Se in un 3 mesi non ha dato uno straccio di gioco in attacco cosa vuoi vincere, ma non è solo colpa sua.

Considera che non ti può sempre badare bene come con Inter e Borussia e stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è sempre costantemente danneggiata dagli arbitri da almeno 15 anni, quando si vinceva si vinceva nonostante gli arbitri,oggi che le cose vanno male ovviamente gli arbitraggi penalizzanti pesano ancora di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Partenza a razzo, un paio di rimonte clamorose, poi il tracollo fisico e tecnico (e con ogni probabilità un esonero tra pochi mesi).

Dov'è che l'ho già vista?

PS: Non credo esistano, nelle circa 7.000 lingue del mondo, aggettivi che riescano descrivere compiutamente quanto giochino di * Koopmeiners e Cambiaso.

Koop tutto sommato non ha giocato male.. Cambiaso è dall'anno scorso che è um giocatore inesistente.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Oggi mi aspettavo più Turnover era stato lo stesso Tudor a parlare di stanchezza, appena ho letto la formazione ho capito che non si vinceva, anzi sono rimasto sorpreso dall'essere andati pure in vantaggio. Poi è chiaro che non lo mantieni se non hai testa e gambe connesse e non puoi ridurti sempre all'ultimo per decidere le partite. Male tutti. Gatti improponibile al posto di Bremer, se devi far rifiatare Gleison deve giocare Rugani. Il centrocampo a due è un problema. Davanti poca cosa. E Di Gregorio era andato di nuovo a farfalle sul gol che poi hanno annullato. Certo, è pur vero che il pari di oggi si compensa con la partita con l'Inter così come pesano pure gli episodi (se mi dai quel rigore contro poi non puoi non espellere Orban che da una chiara gomitata volontaria), ma bastava poco per fare una partita diversa. Peccato...

Però sino al rigore il Verona in attacco aveva fatto niente, quell'episodio li ha ringalluzziti, poi nel secondo tempo hanno giocato bene e noi abbiamo palesato stanchezza.

Mi sa che faceva anche molto caldo.

Comunque direi che gli episodi sono stati molto penalizzanti, il Verona doveva restare senz' altro in 10 e nel secondo tempo si doveva abbassare molto di più così.

A me sembra evidente che ci manca un centrocampista centrale di livello, ho visto fare ancora delle belle giocate ad Adzic speriamo cresca presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

E qui dentro trollano pure dandogli contro, e dicendo che non si fa sentire. Tudor è l'allenatore migliore che potessimo avere anche in questo. Juventino vero.

La Juventinità di Tudor non si discute, ma non basta solo quella per portare la Juve dove dovrebbe essere. Oltre alla grinta, serve anche un'idea di gioco, che sinceramente, in questo momento fatico a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.