Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ma guarda che per me non è rigore, purtroppo però il VAR viene utilizzato così ovvero male. Il rosso mi sembrava sacrosanto.

Tudor ha detto che un rigore così lo può dare solo chi non ha mai giocato a calcio 🤬

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Così è facile e anche infantile, diciamo che se uno analizza le partite automaticamente tu gli togli lo status da tifoso giusto? Del resto lo fai spesso. 

A me sembrano infantili i toni che si usano.

Mi sembra di aver scritto che abbiamo fatto un secondo tempo negativo, no?

Io non tolgo lo status di tifoso a nessuno, interpreti le cose come pare a te, ma sono per il free speech

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Dookie- ha scritto:

Tipica partita post-Champions, tante energie spese tra Inter e Borussia, oggi in campo con la spina attaccata forse solo Conceicao e Joao Mario

Questa è una squadra che avrebbe bisogno di pochi giocatori, ma di quelli di spessore, quelli che spostano gli equilibri

Abbiamo troppi troppi troppi giocatori medi, troppa gente che non incide

Davanti tra Vlahovic, Openda, David e Zhegrova stasera veramente la nullità

Non può sempre Yildiz segnare un eurogol ogni tre giorni

Cambiaso un altro che tecnicamente molto dotato ma spesso anche molto poco concreto

Cambiaso è un giocatore molle senza grinta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Premesso che parlare di esonero è follia, andava cambiato in estate.

Comunque con Tudor non si vince, ovviamente non solo per colpa sua.

Ecco appunto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ma guarda che per me non è rigore, purtroppo però il VAR viene utilizzato così ovvero male. Il rosso mi sembrava sacrosanto.

Nel calcio giocato quello di stasera non è mai ma proprio mai rigore.

Purtroppo il VAR, il calcio giocato, lo ha ucciso.

Ma questo lo si era capito già da un pò....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrhyde ha scritto:

I titoloni neache un mese fa dicevano ...David  25 gol Openda 20 , ma chi li tirava fuori sti numeri l'algoritmo del francese scelto dall' ingegnere?

Non arriveranno a quelle cifre, ma sanno giocare a pallone. Il problema é che se tu una partita li metti per 50 minuti, poi quella dopo metti Vlahovic titolare, poi quella dopo ancora ne rimetti uno due due, ecc...come fanno a conoscersi? I calciatori in campo hanno bisogno di giocare insieme, continuativamente, per conoscersi e capirsi. Questo cambiare in continuazione la formazione è deleterio...dobbiamo trovare 11 TITOLARI e fare turnover poco per volta. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jububba101 ha scritto:

Personalmente la colpa della prestazione credo sia da ricercare in due cause: 1) nel secondo tempo eravamo palesemente sulle gambe negli uomini chiave, 2) questa volta la colpa è anche di Tudor ( Dusan dal primo tempo non incide, thuram doveva essere sostituito prima di Locatelli, Ardiz non doveva entrare era meglio mkenny come centrocampista).. Non credo che Openda debba giocare sempre in coppia con David, secondo me lui con dietro il turco e il portoghese può essere un' ottima soluzione.... non sono così disfattista come altri commenti, questa partita l'avremmo persa non solo lo scorso anno anche prima...Forza juve

Non è normale essere sulle gambe a settembre, o in Inghilterra si dopano o qui ci si allena male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si parla di Tudor inadeguato e da sostituire.

Vedi tu...

Io non lo avrei mai voluto e nemmeno confermato..vedi tu 

Ma è un pensiero mio...e forse anche della società visto i vari movimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Nel calcio giocato quello di stasera non è mai ma proprio mai rigore.

Purtroppo il VAR, il calcio giocato, lo ha ucciso.

Ma questo lo si era capito già da un pò....

Ho sempre pensato che il var sia uno strumento per girare le partite a proprio piacimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

David peggio ancora. Teniamoci stretto Dusan...

A me sembra l’unico che pulisce bene palla spalle alla porta, manna quando giochi contro le piccole. Io sinceramente sceglierei un 11 e darei continuità. Per me l’attacco migliore e’ Conceicao-David-Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Bravo Tudor…. UNA VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!

Sempre contro di noi e la situazione è peggiorata dal 2006.
🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

Per reclami di questa natura e altro si prega di rivolgersi al proprietario John Philip Jacob El Kane , ditelo a Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

È vero che determinati elementi chiave erano sulle gambe. Ma la partita di Locatelli (subentrato martedì), Cambiaso (ha riposato due turni), Vlahovic (subentrato martedì) non sono accettabili. Cambiaso é anni che al 60esimo scoppia...se non sei in grado di giocare per 90 minuti, non puoi giocare ad alti livelli.

La scusante stanchezza la do anche io, ma non per determinati elementi. E poi, le alternative ci sono. Se vedi che Thuram non ce la fa, metti Adzic o McKennie titolare. Se vedi che Kelly é appannato, metti Cabal. Se vedi che Yildiz è stanco (lo era anche martedí), metti Openda dal primo...

Ma chi è entrato ha fatto male

Quindi difficile imputare  non averli messi prima

La cosa preoccupante è che non sono pronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Premesso che parlare di esonero è follia, andava cambiato in estate al massimo, ma senza soldi messe non se ne cantano.

Comunque con Tudor non si vince, ovviamente non solo per colpa sua.

Sono d’accordo. Ma anche un altro allenatore con due centrocampisti di ruolo ci faceva il brodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tudor mi da l'idea di non preparare le partite studiando gli avversari ma di preparare soltanto il proprio modulo, addirittura openda esterno invece di adattarsi ai giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, headstones ha scritto:

Tudor ha detto che un rigore così lo può dare solo chi non ha mai giocato a calcio 🤬

Se in Europa il VAR viene quasi visto con fastidio in Italia c'è il problema opposto: si vedono le immagini esulando dal contesto: hanno visto il colpo del pallone sul braccio e tutto il resto non conta più nulla: posizione, dinamica del giocatore che cerca di giocare la palla di testa e dinamica del pallone. Storia vecchia da quando è stato introdotto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato male, loro avevano più gamba ma partita fortemente condizionata dall'arbitraggio...inventato un rigore a favore loro, sorvolato su una espulsione netta a fine primo tempo...ha anche permesso una condotta atta ad ostruire il gioco Juve con molti falli da parte dei giocatori del Verona...poi di certo ci si mette anche Tudot che schiera Vlahovic in una partita del genere quando serviva uno come David a svuotare gli spazi e dare appoggio a centrocampisti...negli ultimi 20 minuti solo una grande confusione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

È entrato totalmente spaesato come David e Zhegrova , nessuno sapeva dove mettersi o a chi passare la palla, mica ho capito le intenzioni tattiche di Tudor nella ripresa, forse pensava bastasse buttare tutti i giocatori offensivi in campo per vincerla 

A me la cosa che preoccupa è che non hanno dimostrato neanche capacità di tenere il pallone tra i piedi, più che le posizioni. Zhegrova le ha perse tutte da solo. David non ha fatto esattamente niente. Openda sbaglia uno stop davanti al portiere. Roba da brividi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Gara indirizzata dall’arbitro e Var. Poi che eravamo stanchi e poco organizzati è vero. Ma le partite sono fatte di episodi . E basta difendere l’arbitro non fate gli sportivi ridicoli …

Respect 🙌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti