Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Centrocampo. In questo reparto vi basterebbe un Fagioli? Vi manca?

Quanto rimpiangete Nicolo Fagioli? E servirebbe più un giocatore di qualità o di rottura?  

1. 1. Quanto vi manca l'ex centrocampista nostro

• Molto\moltissimo
      22
    • Poco\niente
      161
  2. 3. Serve più un centrocampista dai piedi educati o un fabbro?

• Di qualità
      154
    • Di rottura
      29

Post in rilievo

Quanto vi manca Fagioli? Francamente a me, vedendo questo Koopmeiners non poco. 

Per quanto riguarda le caratteristiche per me, più un Matuidi che altro, basta comunque che sia di livello.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli non stava facendo bene da noi, secondo me meglio per tutti che abbia cambiato ambiente. Meglio ancora sarebbe stato se fosse andato all'estero (mio parere)

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia con Fagioli ragazzi, basta. E non parlo di qualità tecniche, dato che non ha alcun senso parlarne. Fagioli, e mi dispiace profondamente, coi problemi che ha e che ha avuto non può fare il calciatore alla Juventus, forse nemmeno alla Fiorentina. B A S T A. Per favore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli è forte e lo avrei tenuto.

Ma, con questo modulo, potrebbe giocare solo trequartista. E abbiamo gente che può farlo meglio di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli ha ampiamente dimostrato di essere discontinuo a tutti i livelli.

Sta facendo schifo pure alla fiorentina oltre ad essere un debole “patire pressione” dopo quello che ha fatto.

Alla Juventus non devono piu’ esserci giocatori mediocri tecnicamente e soprattutto mentalmente.

Percio’ v’invito a dimenticarvi di tutti i giocatori ceduti, eccetto uno, se proprio volete, Huijsen.

Tutto il resto stanno bene dove stanno.

Koopmeiners sta, appunto, dimostrando di essere un debole, quindi anche lui non merita di stare alla Juve.

Vlahovic, che ora tutti osannano, bisogna vederlo da Novembre in poi, ma anche lui e’ un debole, se visto in sti anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Serve uno forte, non Fagioli.

... declinami forte ! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Fagioli non e’ forte.

Sta facendo schifo pure alla fiorentina oltre ad essere un debole.

Alla Juventus non devono piu’ esserci giocatori mediocri tecnicamente e soprattutto mentalmente.

Percio’ v’invito a dimenticarvi di tutti i giocatori ceduti, eccetto uno, se proprio volete, Huijsen.

Tutto il resto stanno bene dove stanno.

Tutto quello che vuoi, ma nella penuria (anche numerica) di centrocampisti attuali, sarebbe sicuramente servito per le rotazioni.

In un centrocampo a due è senza dubbio più utile di Miretti e McK.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli ? 🤣 ma per favore! 
Qua ci vuole un giocatore vero fatto e finito e di esperienza e piedi .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rimpiango Kean, figuriamoci sto pacco. Rimpiango solo di non aver fatto più soldi da questi due, cosa che un buon dirigente avrebbe ottenuto. Per giocare al posto di Koopmeiners bastano Adzic ma pure Miretti, forse anche qualcuno a caso dalla Next Gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chigen ha scritto:

Nessun rimpianto per Fagioli, serve qualità 

Buona sera miss Chigen ... io aspetto risposta di @Karma Cop sul concetto di "forte", perchè in un centrocampo a due con la quantità smisurata di giocatori offensivi che abbiamo di base serve un giocatore dotato di passo, polmoni e gamba, perchè nella idea di Aigor forse la sola tecnica non basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli non mi è mai sembrato da Juve e non per una questione tecnica ma caratteriale. Magari maturando crescerà in carisma e leadership, fondamentali in quel ruolo ma non possiamo certo aspettare lui. 

Ad oggi non so se servirebbe un Kantè, (uno di gamba e grinta insomma) o uno Xavi, però sono certo che in entrambi i casi giocherebbero. Conta il livello. 

Se avessi Gerrard(.the) lo schiererei lo stesso anche se qualcuno pensa che Locatelli sia più funzionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti