Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Centrocampo. In questo reparto vi basterebbe un Fagioli? Vi manca?

Quanto rimpiangete Nicolo Fagioli? E servirebbe più un giocatore di qualità o di rottura?  

1. 1. Quanto vi manca l'ex centrocampista nostro

• Molto\moltissimo
      23
    • Poco\niente
      164
  2. 3. Serve più un centrocampista dai piedi educati o un fabbro?

• Di qualità
      157
    • Di rottura
      30

Post in rilievo

12 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Beh... un Pjanic prime ci farebbe fare un salto in avanti notevole... Per questa Juve però pensavo più a un Andrey Santos, attacca e difende con una qualità che hanno in pochissimi...

eh eh eh ... o lo hanno appena rinnovato o è uno di quei contratti (ora vietati) di 7/8 anni .uhm

Neanche troppo oneroso di cartellino secondo Transfermarket ed abbordabile di ingaggio ... ma ammetto di non conoscerlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

eh eh eh ... o lo hanno appena rinnovato o è uno di quei contratti (ora vietati) di 7/8 anni .uhm

Neanche troppo oneroso di cartellino secondo Transfermarket ed abbordabile di ingaggio ... ma ammetto di non conoscerlo.

Io lo conosco perché, come sa @velas , sono l'unico qui che segue la Ligue 1 .ghgh Sto proprio in fissa, la seguo molto più degli altri campionati... La scorsa stagione l'ha fatta in prestito allo Strasburgo, satellite del Chelsea, e giuro è veramente impressionante il ragazzo. Maresca se l'è ripreso a Londra, ma con Enzo Fernandez e Caicedo è chiiuso... e non parliamo di due vecchietti, ma due che saranno protagonisti ancora per molti anni con i Blues...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dammi un Ederson o un Kone da mettere accanto a Thuram, e con quelli non demero’ alcun male.

Ora che abbiamo anche gente devastante come Zhegrova e Yldiz sulle corsie, ho solo bisogno di recuperare e verticalizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Caro demais pra nosso bolso.

Probabilmente, ciò non toglie che mi piacerebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio pare ci sono due tipologie di giocatore (diverse tra loro e funzionali in maniera differente) che possono incastrarsi nella mattonella dei nostri due di centrocampo. Una prima tipologia è un giocatore alla Tonali: un centrocampista equilibrato, forte dal punto di vista difensivo ma anche con una buona tecnica che gli permette di impostare in maniera accettabile. Una seconda tipologia è un giocatore alla Vitinha. Un giocatore che vuole sempre la palla tra i piedi, la smista con facilità e in poche parole fa girare la squadra. Ovviamente la prima tipologia implica il mettere giocatori con più qualità sulle fasce in modo da rendere la squadra più pericolosa. La seconda implica che almeno uno dei due terzini sia un Kalulu o un Cabal per dare un po' più di equilibrio. Ovviamente ho nominato prototipi, li ritengo entrambi irraggiungibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli non mi pare che a Firenze stia facendo sfaceli. Forse lo esaltavamo più del dovuto. Per il centrocampista che manca alla Juve ho messo qualità, ma secondo me ci farebbe comodo anche quello elencato come fabbro. Servirebbero entrambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente in questa squadra il più adatto per dare equilibrio e sistanza davanti alla difesa sarebbe Barrenechea, per quello che abbiamo incassato per lui era meglio tenerlo come vice Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una grande squadra come la nostra, che gioca con tre " attaccanti", tre difensori e due esterni, deve avere 2 centrocampisti che hanno muscoli e fanno filtro davanti alla difesa, altrimenti continueremo a subire 3-4 goals a partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io lo conosco perché, come sa @velas , sono l'unico qui che segue la Ligue 1 .ghgh Sto proprio in fissa, la seguo molto più degli altri campionati... La scorsa stagione l'ha fatta in prestito allo Strasburgo, satellite del Chelsea, e giuro è veramente impressionante il ragazzo. Maresca se l'è ripreso a Londra, ma con Enzo Fernandez e Caicedo è chiiuso... e non parliamo di due vecchietti, ma due che saranno protagonisti ancora per molti anni con i Blues...

Quindi per noi farebbero i soliti 50 mln :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo viste le alternative che abbiamo Fagioli nelle rotazioni poteva pure starci. Ma avremmo bisogno di un centrocampista di qualità serio, che deve essere titolare inamovibile della squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno moscio e senza personalità

credevo molto in lui ma si è rivelato uno senza spina dorsale

farà una carriera mediocre

se devo, mi prendo tonali che cambia il centrocampo 

sarebbe un colpaccio

1 ora fa, re david ha scritto:

Fagioli non mi pare che a Firenze stia facendo sfaceli. Forse lo esaltavamo più del dovuto. Per il centrocampista che manca alla Juve ho messo qualità, ma secondo me ci farebbe comodo anche quello elencato come fabbro. Servirebbero entrambi. 

come molti della NG che faranno una carriera modesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti