Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Verona-Juventus ore 18: torna Conceiçao dal 1° minuto, due ballottaggi a centrocampo"

Post in rilievo

Nella Juventus turno di riposo per Bremer e due ballottaggi da risolvere in giornata: McKennie-Joao Mario e Thuram-Koopmeiners con l'americano e il francese attualmente in vantaggio sui compagni. In avanti torna Conceiçao dal 1° minuto.

VERONA (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. All. Zanetti.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto il riposo per Bremer, ma a centrocampo serviva come minimo un buon ricambio... di questo passo Thuram e Locatelli faranno più chilometri di Abebe Bikila.

• Mi Piace 5
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Giusto il riposo per Bremer, ma a centrocampo serviva come minimo un buon ricambio... di questo passo Thuram e Locatelli faranno più chilometri di Abebe Bikila.

Se poi si pensa che sono gli unici centrocampisti che abbiamo....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto dura oggi. Mi è piaciuto molto Tudor in conferenza che ha difeso i giocatori finiti nel mirino dei giornalai e di quei tifosi che hanno bisogno di eleggere dei capri espiatori da prendere di mira ogni santa stagione. Ok sottolineare se uno sbaglia, ma poi i nostri vanno sempre sostenuti. Non sbeffeggiati e disprezzati. 

Di Gregorio ha fatto degli errori, ma spero si riprenda e tappi un po’ di boccacce. Forza Michele! 

Stesso discorso per Kelly. Lapidato per tutta la scorsa stagione, dal suo arrivo. Adesso che ha fatto bene tre partite è diventato un grande. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario titolare please...

Situazione a centrocampo assurda. Come non si sia intervenuti lì, anche solo numericamente a prescindere da un top, è ancora inspiegabile...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz va fatto riposare. Perché non mettere Adzic che invece ha bisogno di giocare? 

Anche Thuram andrebbe gestito meglio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Joao Mario non gioca titolare nemmeno oggi sulla fascia destra abbiamo un problema non da poco.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Yildiz va fatto riposare. Perché non mettere Adzic che invece ha bisogno di giocare? 

Anche Thuram andrebbe gestito meglio. 

Ma perché mai?

Siamo alla quinta partita stagionale, ha 20 anni e dovrebbe riposare?

Ma se non c'è un top team, neanche uno, che tiene fuori il proprio migliore giocatore, a parte forse nella coppa nazionale e magari pure più vecchio di Yildiz, mentre noi dobbiamo fare riposare un ventenne alla quarta di campionato?

Boh...

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma perché mai?

Siamo alla quinta partita stagionale, ha 20 anni e dovrebbe riposare?

Ma se non c'è un top team, neanche uno, che tiene fuori il proprio migliore giocatore, a parte forse nella coppa nazionale e magari pure più vecchio di Yildiz, mentre noi dobbiamo fare riposare un ventenne alla quarta di campionato?

Boh...

Perché anche a vent'anni sei soggetto a infortuni e stress. Yildiz corre sempre molto e spesso al 60esimo è con le mani sui fianchi. Non va spremuto, ma gestito. In più abbiamo Adzic che ha bisogno di giocare per acquisire forma e esperienza. 

Quindi un sano turnover fa soltanto bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte Zhegrova che non ha ancora i 90 minuti, secondo me i nuovi non hanno convinto al 100% e quindi si affida all'usato sicuro come Chico, Vlahovic e Yildiz. Un bene che nel secondo tempo avrà ampia scelta per dare forze fresche in avanti. Giusto far rifiatare Bremer. 

49 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Se Joao Mario non gioca titolare nemmeno oggi sulla fascia destra abbiamo un problema non da poco.

Stesso pensiero 👌🏻 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Perché anche a vent'anni sei soggetto a infortuni e stress. Yildiz corre sempre molto e spesso al 60esimo è con le mani sui fianchi. Non va spremuto, ma gestito. In più abbiamo Adzic che ha bisogno di giocare per acquisire forma e esperienza. 

Quindi un sano turnover fa soltanto bene. 

Si poi al 60 non hai creato praticamente nulla e sei sotto magari di un gol, si spera non due, e Yildiz deve entrare e spingere a 1000 per recuperare il risultato...

Ancora peggio così...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roby76MJ said:

Si poi al 60 non hai creato praticamente nulla e sei sotto magari di un gol, si spera non due, e Yildiz deve entrare e spingere a 1000 per recuperare il risultato...

Ancora peggio così...

Sotto di due gol con questo Verona mi sembra assai poco probabile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Sotto di due gol con questo Verona mi sembra assai poco probabile .ghgh

Va che me la segno eh... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Però Thuram non ha giocato neanche un minuto nella pausa delle nazionali ed ha un fisico che carbura lentamente, infatti al ritorno a Torino è parso in calo e anche l'anno scorso all'inizio destava qualche perplessità. Ha bisogno di giocare tanto per tornare quello di qualche mese fa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Eh ma finché fa giocare mckennie esterno e koop trequartista non abbiamo ricambi freschi come mediani.

Mettesse Joao cacchio, persino kalulu lo preferivo a mckennie che deve fare esclusivamente il ricambio di thuram.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarò a Gardaland, sono li affianco e non posso ne andare allo stadio né vedere la partita, qualcuno mi finisca adesso a colpi di fulmini 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che cominci ad essere impiegato con continuità Joao Mario come esterno destro.

La catena Kalulu/Joao Mario/Zhegrova si prospetta molto interessante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.