Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Tudor post-partita: "Oggi avrei voluto vedere un altro arbitro. Il rigore è una roba vergognosa. Mi hanno spiegato che Orban non ha caricato il gomito, incredibile"

Post in rilievo

Si ma intanto due punti persi...mi rosica un bel po'.... spero solo che Tudor nn si stanchi di sottolineare questo schifo perché se andiamo avanti così saranno poi tanti i punti che ci inkuletanno..bisogna continuare ad urlare dappertutto contro sto sistema messo su solo x danneggiarci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Perché è il calcio posso far * 90 minuti poi c'è un rigore a mio favore e porto a casa i 3 punti in una giornata completamente negativa.

solo chi ha giocato se ne rende conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche i giocatori devono cambiare il loro atteggiamento, devono protestare continuamente e accerchiare l'arbitro quando ci penalizza.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Swan ha scritto:

Sì sicuro non abbiamo vinto per colpa dell'arbitro, questo pensa di essere ancora alla Lazio 

Squadra stanca che poteva trovarsi avanti di un uomo per l'intero secondo tempo. Mi sembra ovvio che ha ampiamente influenzato il non rosso (e pure il rigore molto dubbio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a seguire la Juve negli stadi.

È da anni che dovrebbero arrivare nelle curve fuori Torino solo striscioni che  spiegano il nostro disgusto e il perché non vogliamo versare soldi negli altri stadi e nelle LORO pay-tv.

Basti pensare a come ci hanno trattato di recente per le plusvalenze e quel balletto farsa coi punti di penalizzazioni.

Mandate solo striscioni contro la Figc, UEFA e le pay-tv. 

A questo dovrebbero servire i nostri club in tutta Italia.

Non siate egoisti, siate juventini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho visto una squadra spaccata e forse poteva mettere mckennie per dare più equilibrio e filtro al centrocampo. Ha avuto

di nuovo il coraggio di osare a vincerla ma finalmente abbiamo un allenatore che ha le palle di dire le cose come stanno!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Tra l'altro almeno 10 falli su joao Mario 1 giallo..pure castanos meritava il rosso

Quel macellaio che si buttava a terra da solo simulando una cecchinata e che ha massacrato i nostri restando impunito? Altro che rosso, va radiata dal calcio gente così anti sportiva. Gente che guadagna mezzo milione facendo ste pagliacciate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che almeno Tudor non le manda a dire...

Non servirà a nulla, specialmente con una società dormiente, ma almeno non si subisce passivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, finalmente basta il cornuti e mazziati. Dopo le espulsione di yildiz, kalulu e cambiaso non espellere orban è qualcosa di vergognoso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

DICI AI TUOI GIOCATORI CHE IN CAMPO SI PROTESTA * DI QUELLA *.

i dirigenti dove sono? A sorseggiare champagne con Elkann? Patetici

Non ti viene il dubbio che siano proprio i dirigenti a dare il via libera a Tudor ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Igor che che si lamenta dell'arbitro!

E chissene se sta squdra non ha né capo né coda.

Turn over e stanchezza alla 4a partita stagionale.

Ragazzi questo non becca una formazione manco a pagarlo e tatticamente è gravemente deficitario.

L'unica cosa che sa fare è mettere dentro tutti i migliori sperando che qualcuno inventi qualcosa.

Cazzimma a parte non vedo nulla di buono, deve crescere molto come tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Tutto bello, tutto vero.

Poi però bisogna anche parlare di come gioca sta squadra.

Innanzitutto bisogna avere ciò che é lecito, poi si può parlare di squadra. Perché ci sta che la squadra dopo due impegno così probanti e ravvicinati sia stanca, ma se poi ci si mettono anche i cecchini inviati dalla figc allora diventa impossibile.

comunque è la seconda volta che contro il Verona becchiamo arbitraggi scandalosi, oltre a subire un atteggiamento vergognosamente antisportivo da parte dei loro calciatori. hanno rotto il *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ cambiata la linea comunicativa, ma tanto noi otterremo l’effetto contrario, ci sfavoriranno ancora peggio perche’ e’ palese da anni che arbitri e Var quando possono danneggiarci lo fanno ad occhi chiusi oltre a far sparire i giocatori. “Candreva”.

Bravo Tudor, ma aspettati la squalifica dalla Figc perche’ noi non possiamo lamentarci degli arbitri perche’ rubbiamo

Sul calendario poteva evitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, el titan ha scritto:

Bravo tudor che si fa sentire, al contrario di una dirigenza assente.

E bravo che mette a tacere molti dajuventini che scrivono su VS.

Beh solitamente sono gli allenatori che si lamentano, salvo qualche eccezione, non chi sta più in alto (Delamentis ad esempio, ma molti altri proprietari non fiatano), gli allenatori sono i primi intervistati. Bravo comunque Tudor a farsi sentire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

ma alla fine si decidono le partite così". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, runner ha scritto:

e comunque... ma quanto sono ridicoli e patetici gli arbitri quando comunicano queste decisioni a voce?  .ghgh 

Addirittura sbagliando anche il numero del giocatore che avrebbe commesso il fallo da rigore…

Mi ricorda lo Udite, Udite,.. dei banditori del Medio Evo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Tutto bello, tutto vero.

Poi però bisogna anche parlare di come gioca sta squadra.

A me frega zero se ha giocato male (non ho visto la partita) dopo un tour de force di 3 partite in 7 giorni. Da quel che leggo ci sono due decisioni arbitrali grazie alle quali non abbiamo e mi basta questo perché in un campionato il numero di "partite sporche" vinte è quello che fa la differenza, basta vedere i vari 1-0 del Napoli giocate da cani

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor rassegnati!

Gli arbitraggi nei nostri confronti sono così da anni ormai. Puoi piangere, lamentarti, sbattere i piedi, ma i primi a cui non interessa è la società.

Quindi lascia perde che sennò ti mandano via…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi non capisce che è ora di finirla di prestare il fianco non vuole il bene di questa società

è sempre l' allenatore il male assoluto. BASTA.

quando da anni oramai continuano a bastonarci con decisioni assurde e squallide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Pawn Heart said:

Non perdiamo il focus su quello che è successo stasera, è una cosa vergognosa. Stiamo uniti su questa cosa. A volte si può vincere anche giocando male, a noi non è concesso. 

È proprio questo il punto. Nessuno gioca sempre tutte le partite alla perfezione, dall'inizio alla fine, per una stagione intera. Si parla del fatto che le grandi squadre devono poter vincere le partite sporche, quelle in cui giocano male, ma come si fa quando ti inventano i rigori contro e ti lasciano in campo giocatori che, per regolamento, andrebbero espulsi? Per falli ben più corposi di quelli per cui noi perdiamo giocatori per 2 giornate? E ci fermiamo ai 2 casi più eclatanti stasera, ma altri hanno ricordato l'entrata su Chico che non ha meritato neanche un giallo quando noi ne avevamo già presi 2 per cose ben meno gravi. È un pattern che va avanti da anni, ed evidentemente tanti si sono abituati a giocare con un regolamento che prevede di essere penalizzati a prescindere. La trovano una cosa normale. A me, mi fa andare ai matti, ed ho enorme difficoltà a seguire questa farsa, a cominciare dall'andare allo stadio a tifare un club che ha sostenuto il mandante di tutto ciò alle ultime elezioni. Scusate lo sfogo, ma il calcio è una cosa importante per me, e me lo stanno portando via. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, apsulo ha scritto:

Tudor rassegnati!

Gli arbitraggi nei nostri confronti sono così da anni ormai. Puoi piangere, lamentarti, sbattere i piedi, ma i primi a cui non interessa è la società.

Quindi lascia perde che sennò ti mandano via…

Quello di stasera però supera le porcate fatte in passato, un arbitro palesemente in malafede dal primo all'ultimo minuto, non solo nei due episodi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Quello di stasera però supera le porcate fatte in passato, un arbitro palesemente in malafede dal primo all'ultimo minuto, non solo nei due episodi. 

Tranquillo farà una grande carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti