Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Troppo corta la coperta a centrocampo: la Juventus pensa a Milinkovic-Savic per gennaio"

Post in rilievo

La staffetta Locatelli-Koopmeiners non funziona e la coperta è già corta: Thuram non può riposare. L’ex Lazio, 30 anni, non chiude le porte a un ritorno in Italia. La Juve ora ci pensa. Il serbo è in scadenza di contratto a giugno con l’Al-Hilal: può essere l’occasione perfetta per il mercato di gennaio.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da prendere prima che andasse in Arabia

Ma quell'anno la SOCIETÀ PENSÒ BENE DI NON FARE MERCATO

1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Il centrocampo è il reparto che non ci sta facendo fare il salto di qualità da anni....

E anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricominciamo!

Comunque il centrocampo è il reparto che da più tempo ci sta facendo dannare. I problemi di questa squadra nascono in gran parte da lì. Ci vorrebbe un Tonali tanro per cominciare. 😅

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Il centrocampo è il reparto che non ci sta facendo fare il salto di qualità da anni....

Il problema principale, attualmente, è la quantità.

In mezzo siamo pochi e male assortiti.

Milinkovic Savic, precisamente, per fare cosa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando il fatto che Koop sta giocando costantemente sotto il suo livello, non è quello del mediano il suo ruolo. Come nemmeno Adzic dovrebbe giocare li.

Però il nostro mercato si è concentrato 100% sul reparto offensivo e ora ci troviamo con 8 giocatori per 3 posti se non sbaglio a fare i conti. A centrocampo invece siamo all'osso, per non parlare della difesa e a voler essere puntigliosi anche degli esterni.

Vedremo, sicuramente Comolli ha fa cambiato il modo di agire sul mercato. Ora sotto con un DS e cerchiamo tra Gennaio e la prossima stagione di avere una rosa all' altezza del nostro nome (e con tutto il rispetto e l'affetto per Tudor, anche un allenatore di livello).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

qualità:tsa:

Per evitare di mettere Adzic (e quindi un centrocampista di ruolo, magari esperto) contro un'avversaria modesta come il Verona (e ce ne sono almeno altre 6/7 di così basso livello) serve il numero, non la qualità.

Poi se mi porti Rodri sono contento, ma sarebbe bastato il Matic di turno.

Ed è una cosa oggettiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al signore in questione scade il contratto a giugno 2026, a noi serve un centrocampista per gennaio veramente

poi comunque quelli svincolati vogliono un botto di ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un mediano. Uno che giochi davanti alla difesa. Non ci puoi mettere di certo Milinkovic in quel ruolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

E se ne sono accorti adesso?

Quando lo dicevamo a mercato aperto venivamo accusati di disfattismo e di non capire nulla di calcio 

Ora dopo 4 partite di campionato ci si accorge che il centrocampo non ha qualità e non ha ricambi

Ma per favore

Almeno non prendeteci in giro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ricominciamo!

Comunque il centrocampo è il reparto che da più tempo ci sta facendo dannare. I problemi di questa squadra nascono in gran parte da lì. Ci vorrebbe un Tonali tanro per cominciare. 😅

Esatto, un centrocampista d'ordine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centrocampista andrebbe preso ma non credo che savic sarebbe l'uomo giusto. In un centrocampo a 2 non lo vedo adatto. Tudor conosce un solo modulo... L'errore è sempre quello di aver confermato un allenatore mediocre su cui non potrai fare affidamento per i prossimi anni. Detto questo io avrei preso gundogan a zero in estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre così. Non riusciamo MAI a fare un mercato con una logica…

A centrocampo bastava tenere gente tipo Nicolussi Caviglia che davanti alla difesa é meglio di Locatelli… ora si pensa ai bolliti tipo SMS…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Quando lo dicevamo a mercato aperto venivamo accusati di disfattismo e di non capire nulla di calcio 

Ora dopo 4 partite di campionato ci si accorge che il centrocampo non ha qualità e non ha ricambi

Ma per favore

Almeno non prendeteci in giro 

Che ci sia un deficit a centrocampo, era ed è evidente. Nei commenti fatti a mercato concluso ho detto che la lacuna più evidente era il mancato intervento a centrocampo e che, tuttavia, mi aspettavo che venisse colmata nella sessione estiva 2026.
Comprare tanto per comprare non aveva senso, probabilmente avevamo prosciugato l'intro budget con i riscatti (Gonzalez, Kelly, Di Gregorio, Kalulu) e i vari acquisti (Conceicao, Zhegrova, Joao Mario), oltre l'oneroso contratto di David. Prendere una mezza pip*a, magari pagandola 25 milioni, sapendo che non avrebbe spostato gli equilibri, non credo avesse molto senso.

Chiaramente al campionato delle nostre tempistiche importa assai poco, le carenze purtroppo emergono.

Va detto che non è frequente vedere sia Locatelli sia Thuram così imprecisi, confusionari e giù di corda. Locatelli non ha azzeccato un passaggio, Thuram mi dava l'impressione di un motociclista che vede un muro davanti a lui ma non accenna nemmeno a rallentare e va a schiantarsi; il francese, infatti, faceva solo percussioni verticali, allungandosi il pallone, incocciando contro l'avversario, o andandosi a infilare in un groviglio di gambe, col risultato inevitabile di perdere il pallone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 mesi di calciomercato mercato persi dietro alla terza punta in rosa e poi a metà settembre si accorgono, quello che era evidente a tutti, che il centrocampo non é all'altezza. Voglio azzardare un piccolo spoiler,  anche gli esterni non sono all'altezza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti