Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Oltre i danni per gli errori arbitrali Tudor ha pronta la lista degli errori da studiare alla Continassa"

Post in rilievo

Rocchi e l'Aia hanno fatto mea culpa ma comunque la lista preparata insieme con i collaboratori è lunga e variegata: per ciò che riguarda la fase di non possesso palla si va dagli accorgimenti sulle marcature (a zona) in occasione delle palle da fermo alle transizioni. Del resto: Rapuano o non Rapuano, rimane il fatto che la squadra ha subìto 8 gol nelle ultime tre partite (tre contro l’Inter, quattro contro il Borussia Dortmund, uno contro il Verona). Per ciò che concerne invece la fase di possesso palla, il focus è sulla costruzione di gioco e la concretezza sotto porta dal momento che contro il Verona e nel primo tempo contro il Borussia, anche fasi di netto possesso palla non sono riuscite a tradursi in vere e proprie occasioni da gol.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facile fare mea culpa dopo gli inenarrabili torti subiti!! Vero Rocchi??

Chi ce li restituisce i punti? Dovremmo averne (quantomeno) 2 in più e i napulicchi 2 in meno!!

come aveva ragione...

La Gazzetta dello Sport added a... - La Gazzetta dello Sport

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci mancherebbe, bravissimo Tudor a contestare le azioni di quella massa di delinquenti, perché altrimenti li legittimiamo a metterci i piedi in testa, però deve anche trovare il modo di risolvere i problemi interni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

facile fare mea culpa dopo gli inenarrabili torti subiti!! Vero Rocchi??

Chi ce li restituisce i punti? Dovremmo averne (quantomeno) 2 in più e i napulicchi 2 in meno!!

come aveva ragione...

La Gazzetta dello Sport added a... - La Gazzetta dello Sport

non lo sopportavo più..ma dopo "dov'è rocchi??" ho ripreso ad amarlo 🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, mettiamo a posto anche le cose che non vanno per colpe nostre. Quelle degli arbitri, che sono evidenti, non diventassero scuse. 

Torniamo la Juve e godremo quando saranno gli altri a dirci che siamo del ladroni. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ecco, mettiamo a posto anche le cose che non vanno per colpe nostre. Quelle degli arbitri, che sono evidenti, non diventassero scuse. 

Torniamo la Juve e godremo quando saranno gli altri a dirci che siamo del ladroni. 

A me non piace parlare di arbitri, ma quelli di sabato erano palesemente sotto effetto di qualche allucinogeno: per me l'emblema della serata non è tanto il rigore o la mancata espulsione a Orban (che avrei espulso già solo per il cognome sefz ), ovviamente errori gravissimi, ma il calcio d'angolo non dato col guardalinee che guardava tranquillamente la scena e ha indicato il fondo .doh

Comunque, come dici te che sei sempre molto saggio, pensiamo a migliorare quello che possiamo fare noi, che non si è pareggiato solo per colpa dell'arbitro. Anche durante i 9 Scudetti avevamo spesso errori arbitrali contro, ma non ce ne accorgevamo perché eravamo più forti in ogni senso e vincevamo lo stesso. Gli arbitri sono solo gli alibi dei perdenti.

Sono fiducioso che in questa settimana libera si stia lavorando per migliorare i difetti che si sono palesati nelle prime partite della stagione.

DAI IGORRRRRR 💪💪

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor dovrebbe iniziare a capire anche alcuni dei suoi errori.

Il primo e più importante:

Capire che uno come Vlahovic rende il doppio quando parte dalla panca e lo stesso David quando parte titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche gli errori di Igor sono stati importanti.

Non si possono spremere all’inverosimile Yldiz e Thuram, perché se dovessero farsi male o comunque andare fuori forma la nostra stagione sarebbe finita in partenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole equilibrio quando si difende, e ci vuole coraggio quando si attacca. Io comincerei a dire a Tudor fai alzare tutta la squadra in fase offensiva, e lì fermi tutti al limite dell'area tranne la punta centrale, ma che senso ha? Lascia i due di centrocampo dietro, così assicuri una difesa più compatta, e fai si che gli esterni spingano, e che punta e sotto punte entrino in area, più l esterno della fascia opposta. Restano dietro 5 giocatori, il che un certo equilibrio c'è. La forza del 3 4 2 1 è che dovresti portare il gioco sulle fasce. Ma io vedo sempre l'attaccante fare il gioco dell'esterno il che è proprio sbagliato a priori. Chi entra in area? Chi segna? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La costruzione del gioco è un vero problema. In assenza di un regista che detti i tempi, forse la cosa migliore sarebbe puntare sulla fantasia degli esterni. Benvengano allora Zeghrova e Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Tudor dovrebbe iniziare a capire anche alcuni dei suoi errori.

Il primo e più importante:

Capire che uno come Vlahovic rende il doppio quando parte dalla panca e lo stesso David quando parte titolare

E soprattutto giocando da centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo il gol di Milik regolare non visto per mancanza di immagini, continua la truffa... A quando il prossimo "avevi ragione ma devi stare zitto". Sta diventando una costante, IN ERA VAR...!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se le squadre di Tudor hanno avuto sempre problemi sulle palle inattive, già detto anche prima del mondiale per club. Però la verità è sempre nel mezzo.

Nel senso che è nel mezzo del campo che teniamo il problema più grosso .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Callaghan ha scritto:

Era ora, basta porgere la guancia per poi sempre sentirsi dare del ladro.

Colpo su colpo.

esatto colpo su colpo. 

spero che Tudor non si faccia intimidire dalla " Gazzarra" ma che la prenda sul serio.

non deve più passarne una. 

4 punti ci è costata sta giornata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, chigen ha scritto:

Ecco concentriamoci sui secondi, che i primi ormai si è capito l'antifona 

:baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L’unica cosa che può fare tudor, è mettere il centrocampo a 3, solo così la difesa può soffrire meno…

Concordo. Adzic tra Locatelli e Thuram e in panca la calamità olandese. Con la difesa a tre, però, rinunceremmo ad un trequartista e la difesa a quattro non è nella mente di Tudor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, dissidente ha scritto:

Concordo. Adzic tra Locatelli e Thuram e in panca la calamità olandese. Con la difesa a tre, però, rinunceremmo ad un trequartista e la difesa a quattro non è nella mente di Tudor...

Adzic lo vedo più mezzala, con lui e thuram aumenterebbe la qualità, Locatelli in mezzo, anche se come già ho accennato più volte lui è un ibrido, non ha una posizione ben definita, lo vedo solo come incontrista...a gennaio o giugno si deve intervenire in quella zona di campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti