Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

TJ - Bremer con clausola a 55 milioni per la prossima estate: rischio scippo

Post in rilievo

La Juventus non sta (ancora) lavorando al rinnovo di Gleison Bremer. Per il club c'è l'idea che l'attuale scadenza fino al 30 giugno del 2029 sia decisamente adatta per un calciatore che nella prossima stagione compirà 29 anni. Per ora le linee telefoniche sono fredde, con il brasiliano che guadagnerà 5,5 milioni di euro all'anno per altre quattro stagioni. Dunque realisticamente non c'è la sensazione che possa decidere di cambiare club, dopo l'infortunio dell'anno scorso.

C'è un però. Nell'estate del 2024 c'è stato un rinnovo per altre due stagioni rispetto a quanto precedente accordato, per evitare che i club di Premier potessero offrire i 50 milioni della clausola. Un atto dovuto perché diverse società si erano interessate al suo profilo, visto che non era una cifra esorbitante per chi aveva 27 anni.

Nell'estate prossima quindi, fra giugno e luglio, potrebbe svilupparsi una situazione basata su una possibile proposta da 55 milioni. A questo punto la Juventus deve decidere cosa vuole fare, probabilmente sin da ora. Perché l'idea potrebbe essere quella di eliminare la clausola risolutoria, ma significherebbe alzare ulteriormente l'ingaggio. Oppure accettare, come per Vlahovic, che ci sia il rischio che Bremer cambi squadra, soprattutto qualora facesse bene durante questa stagione, quella del rilancio dopo lo stop per il legamento crociato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pispis ha scritto:

Non c'ho capito un razzo fra clausole e quant'altro.

Sono io stanco o quello che è scritto è scritto 'male'?

E' scritto effettivamente con i piedi. Sarò stanco anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pispis ha scritto:

Quoto, non è chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente se ho capito qualcosa (e ho seri dubbi) l'anno scorso ha rinnovato aggiungendo 2 anni di contratto per eliminare la clausola da 50 milioni e mettendola da 55?

Cifra spaventosa per la premier .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Credo che gleison sia concentrato solo sul recupero fisico, solitamente i calciatori che si sono spaccati il crociato sono molto grati alle società. Non mi preoccupa anche perché mi sembra molto legato all’ambiente. Sono altri i profili che vanno ceduti 

Non sempre mi ricordo un certo Chiesa… ma per fortuna Bremer mi sembra di un’altra stoffa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare che il rinnovo fatto nel 2024 avesse tolto la clausola per una anno e che la clausola (aumentata rispetto ai 50 mio cioè diciamo fra i 55 ed i 60, non si capisce bene l'importo) torni dal 2025....praticamente una cosa da folli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pispis ha scritto:

Siamo in due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche anni Juve è ai livelli di Roma o Napoli di qualche anni fa. È normale che i giocatori forti vogliono molto di più rispetto a questa squadra. Speriamo quest'anno torniamo, ma se no- è normale che dopo qualche anni alla Juve Bremer potrebbe chiedere la cessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pispis ha scritto:

È un articolo completamente privo di senso, fatto su cose completamente inventate.

Potrebbe, farebbe, sarebbe... tutte fantasie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non cominciamo con le pippe mentali ora o non se ne esce più. Che faccia bene questa stagione, poi la prossima estate se ne riparla.

Potevi semplicemente dire, come tutti, che non ci hai capito un razzo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Liquid ha scritto:

Capiscerz del "come fai a rinunciare a 55 milioni" in arrivo tra 3, 2, 1, ...

Come fai a rinunciare a 55 mln...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Leppe ha scritto:

Potevi semplicemente dire, come tutti, che non ci hai capito un razzo :d

Perdonami, che devo capire? Che al momento esiste una clausola da 55 milioni, e per eliminarla eventualmente va prolungato il contratto e adeguato l'ingaggio. Per me non ha senso fare questi ragionamenti ora, l'attuale ingaggio con clausola mi pare adeguato e a fine stagione ne parlerà con la società a seconda di come ha performato. Se vuole rimanere rimarrà, se vuole partire partirà e per un centrale di 29 anni 55 milioni sarebbero un prezzo tutt'altro che basso. Tra l'altro ci penserei molto bene prima di rinnovarlo, visto che è pagato molto bene e l'attuale scadenza è nel 2029 quando avrà 32 anni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un po’ prematuro parlare di Bremer a fine settembre.

Poi lui è un top, dipende dalle ambizioni della Juve. Se riusciamo a metter in piedi una signora squadra pronta a giocarsi qualcosa, credo che vorrà rimanere, a meno di chiamate da top team con ingaggi faraonici.

Resto Comunque dell’idea che, se giocasse al psg o in premier, sarebbe titolare nel Brasile. Non capisco perché lo considerino poco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti