Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus pensa a un nuovo Presidente: Del Piero e Platini i sogni dell'ambiente ma si pensa anche a una scelta alla Blanc"

Post in rilievo

Discrezione e diplomazia, da quando se ne sono andati l'Avvocato, Umberto e Boniperti, non mi sembra abbiano funzionato granchè, visti i continui sberloni ricevuti.

Se incontrassi Ferrero per strada, neanche lo riconosco.

Del Piero o Platini andrebbero bene.

Con Platini alla presidenza, la Juve diventerebbe ancora più francese... e forse qualcuno ai piani alti del Barnum calcistico italiano, comincerebbe ad avere freddo ai piedi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Leppe ha scritto:

Interessante la scelta di un impressionista ... .uhm

Impressionato sei te 😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo anche che queste avventure dirigenziali di ex calciatori, non è che raggiungano percentuali di successo molto alte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Elkann però potrebbe anche andare oltre gli aspetti sentimentali e compiere una scelta in stile Jean Claud Blanc

Figurati, quando mai ne farebbe una giusta d'altronde...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, badboy ha scritto:

Diciamo anche che queste avventure dirigenziali di ex calciatori, non è che raggiungano percentuali di successo molto alte.

Rumenigge … beckeenbauer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questa favola Platini presidente Juve, Michel e’ già nella Storia del club, Elkan sta cercando solo “pillole magiche “ da dare al tifoso per farlo stare dalla sua parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini sarebbe il sogno ma il primo a non volerlo fare da quanto trapelato è lui stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Non ho detto che mi piacerebbe sia chiaro … dico che potrebbe essere un nome “italiano “. Ma manca ancora il Ds ? 

si manca il DS che mi pare ruolo oggi più importante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Rumenigge … beckeenbauer 

Infatti non ho parlato della totalità, e poi sinceramente cosa hanno fatto entrambi nell'unica società di calcio esistente in Germania di speciale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Ferrero lodato e incensato non si può leggere...io non l'ho mai sentito proferir verbo

2) Le Roi? Magari ma credo che Michel sia stanco del mondo del calcio dopo quanto subito e se ha lasciato i campi di calcio a 32 anni figurarsi se si pone il problema di rientrarci ora

3) Del Piero...la figura perfetta, la bandiera storica della Juve, il grande capitano. Esperto di calcio, intelligente come persona capace di intessere relazioni positive nell'ambiente

4) Elkann al solito farà di tutto per fare la scelta sbagliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero non lo ci vedo ad alzare la voce per difendere la società, calciatori e tifosi. Troppo diplomatico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

1) Ferrero lodato e incensato non si può leggere...io non l'ho mai sentito proferir verbo

2) Le Roi? Magari ma credo che Michel sia stanco del mondo del calcio dopo quanto subito e se ha lasciato i campi di calcio a 32 anni figurarsi se si pone il problema di rientrarci ora

3) Del Piero...la figura perfetta, la bandiera storica della Juve, il grande capitano. Esperto di calcio, intelligente come persona capace di intessere relazioni positive nell'ambiente

4) Elkann al solito farà di tutto per fare la scelta sbagliata

A Torino molto apprezzato per la discrezione e la diplomazia ? Io penso sia più apprezzato dai presidenti delle altre squadre e dalla federazione. Non crea loro alcun disturbo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti