Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "In casa Juve manca qualità in mezzo al campo, troppi flop precedenti: si punterà sui giovani e sul mercato"

Post in rilievo

Adzic e Miretti possono aiutare Tudor nell’immediato, ma il tema resta caldo: Napoli, Inter e Milan hanno ricchezza di soluzioni per tutti i moduli. Ai bianconeri manca un uomo che organizzi il gioco della squadra. Milinkovic-Savic può essere la risposta al problema che c’è a centrocampo: le grandi della A sono più forti dell’anno scorso, alla Juve manca qualità: Pjanic l’ultimo dei registi, pesano i flop di Arthur e Douglas Luiz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saranno 10 anni che abbiamo un bug a centrocampo...speriamo che Comollì prima o poi abbia la possibilità di metterci mano, visto che quest'anno non ha potuto per mancanza di €, dovuti ai flop di Koop e Luiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

saranno 10 anni che abbiamo un bug a centerocampo...

Hanno anche provato a rimediare a questo bug, purtroppo al momento di scegliere il nome su cui puntare, non ne azzeccano uno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un problema che si trascina da molto tempo purtroppo. Avevamo un centrocampo tra i più forti del mondo e non abbiamo saputo mantenerlo a quei livelli. Scelte sbagliate, altre scelte sfortunate… speriamo si riesca a ricompattare il reparto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me spendendo poco bastava hojbjerg che avevano anche contattato. c'è questa mania di spendere tanto, se non spendi tanto sembra che non stai facendo niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reparto scarsissimo. Provate a toglierci Thuram e costa resta? Metà serie a è più forte di noi a centrocampo. E mi sono tenuto stretto. Bisognerebbe passare a tre per dare modo a gente come Miretti e McKennie di poterci giocare, perché a due secondo me non è cosa loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma miretti cosa lo hanno tenuto a fare? dove lo metti? se lo metti dietro non copre, davanti hai chico yildiz e zegrova che sono tutti più forti, quindi perché cavolo lo hai tenuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Confido in Miretti...se dovesse far vedere le qualità mostrate nella seconda parte di stagione al Genoa, si mette in tasca Koopmeiners tranquillamente. Almeno per attitudine.

Immagino che parli di un centrocampo a tre, nel quale Miretti si aggiunge a Locatelli e Thuram...
Non credo che Miretti potrebbe prendere il posto di uno dei 2, nemmeno dal punto di vista tattico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In mezzo al campo scorre il nulla. Da troppo tempo. Oramai

L’idea di Savic può essere quella giusta, sempre che il serbo abbia voglia di tornare a giocare a certi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Il centrocampo è la sfida più difficile che attende il nuovo DS che verrà

Ne sono pienamente convinto pure io .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bizzarro puntare su giovani e mercato ... i miracoli non sono contemplati ?! 

... ma come si fa a titolare sta roba. .doh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ma miretti cosa lo hanno tenuto a fare? dove lo metti? se lo metti dietro non copre, davanti hai chico yildiz e zegrova che sono tutti più forti, quindi perché cavolo lo hai tenuto?

ad occhio perché non abbiamo avuto il coraggio di fare cassa mettendolo al contempo nelle mani di Conte, un po’ grottesco alla luce del fatto che non sapremmo come utilizzarlo e che per fare la differenza offensivamente siano poi stati investiti soldi su Zeghrova ed Openda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello far il giornalista sportivo, questi pensano che Milinkovic Savic sia uno che "organizza la squadra", una sorta di regista. In 8 anni di Serie A non lo hanno mai visto giocare?

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Mi chiedo perche Locatelli non viene menzionato come flop

“Mistero della fede”

Circa 5 anni orsono le più potenti squadre italiane si spartiscono 3 centrocampista emergenti:

le 💩💩 investono quasi 50 milioni sul cagliaritano Barella su cui costruiranno le loro fortune sportive;

il Melan acquista (con lo sconto) Tonali su cui costruirà le sue fortune economiche;

alla povera Juve tocca il pacco (o scherzo di Carnevali) Locatelli su cui stiamo costruendo la nostra attuale mediocrità… 😖

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Il centrocampo è la sfida più difficile che attende il nuovo DS che verrà

Sicuramente, anche perché avendo già sbagliato molto in quel reparto, diventa imperativo azzeccare la mossa che finalmente possa rinforzare il nostro settore centrale.
A meno di una improvvisa impennata di rendimento, il nuovo DS dovrà anche collocare Koop, valutare se prendere o meno un centravanti d'area, anche low cost (dò per scontata la partenza di Vlahovic) e valutare se intervenire anche in difesa, perché io, purtroppo, ancora non vedo Gatti ai consueti livelli, lo vedo turbato, poco concentrato...eppure il giocatore dovrebbe essere sereno, tenuto conto del recente rinnovo fino al 2030.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Naztal ha scritto:

“Mistero della fede”

Circa 5 anni orsono le più potenti squadre italiane si spartiscono 3 centrocampista emergenti:

le 💩💩 investono quasi 50 milioni sul cagliaritano Barella su cui costruiranno le loro fortune sportive;

il Melan acquista (con lo sconto) Tonali su cui costruirà le sue fortune economiche;

alla povera Juve tocca il pacco (o scherzo di Carnevali) Locatelli su cui stiamo costruendo la nostra attuale mediocrità… 😖

Cosa insegna questo flashback? 
A mio avviso insegna che se punti sui nomi giusti, non è un peccato mortale comprare in Italia. Le seg*e mentali dei "veti" ce le facciamo solo noi.
Voglio poi spezzare una lancia a favore di Locatelli. E' sicuramente il peggiore dei 3 citati, ma è anche quello che ha tenuto un minimo in piedi la baracca, guadagnandosi sempre la pagnotta. Certo, un centrocampista da Juve deve dare di più, ma se lui è stato tutto sommato il più regolare come rendimento, figuriamoci gli altri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Immagino che parli di un centrocampo a tre, nel quale Miretti si aggiunge a Locatelli e Thuram...
Non credo che Miretti potrebbe prendere il posto di uno dei 2, nemmeno dal punto di vista tattico.

Si, parlo di centrocampo a 3.

Miretti Locatelli Thuram, potrebbe essere un centrocampo congeniale sotto certi punti di vista. Anche perchè Miretti se c'è una cosa che sa fare, è pressare sui portatori di palla e non toglie la gamba quando serve.

Per me è un centrocampo che potrebbe funzionare, perchè ormai Koopmeiners si è giocato tutti i bonus possibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti