Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Rabiot: "Con la Juve non sarà una partita come le altre, sono stato cinque anni lì e ho bei ricordi"

Post in rilievo

15 minuti fa, saxon ha scritto:

Giocatore che ad un ingaggio congruo ci avrebbe fatto comodo

Appunto, a un ingaggio congruo... tipo 500 mila lire al mese 😁

8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ad averlo, oggi sarebbe probabilmente il miglior elemento del nostro centrocampo. Anche più di Thuram o comunque al pari. 

Se la giocava anche a livello mondiale... un vero fuoriclasse.

Ma avete rimosso 😃?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tom! ha scritto:

Allegri e Rabiot sarebbero oro. 

Ovviamente entrambi hanno subito gli attacchi continui della parte ignorante del tifo bianconero. 

Veramente incredibile 😱

Ci sará anche chi rimpiangerá Arthur, Bernardeschi, Desciglio ? Io credo di sí, ormai in VS sono pronto a tutto 😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... mi sbaglierò, ma io, a torto e/o a ragione, in ben 5 anni, rammento solo una sua stagione di più che discreto livello, 

per il resto, le altre quattro mi parvero quasi del tutto anonime 

... e sei generoso 👍

E quanto pretendeva di ingaggio ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

C’avrebbe fatto comodo li in mezzo e non poco. Altro che quello scempio dell’olandese.

non fa una piega e avremmo 60ml in più in cassa!

6 ore fa, -OzzY- ha scritto:

..Ma chi se ne importa... per fortuna noi ci possiamo godere il tulipano moscio! Dall'olanda con furore! :uhmm:

furore elevato a...potenza enne! sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine stagione sarà il miglior centrocampista del campionato 

E noi staremo ancora dietro al paracarro olandese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, -OzzY- ha scritto:

..Ma chi se ne importa... per fortuna noi ci possiamo godere il tulipano moscio! Dall'olanda con furore:uhmm:

Dall’Olanda con timore!🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Dove ? Ad arare un po' il campo ?

Thuram vale 6 Rabiot ... che non è né un mediano né una mezzala intelligente, è solo un giocatore dotato di un gran fisico, che alla Juve oltretutto pretendeva un ingaggio fuori dal mondo. 

Che possano esserci vedove di Rabiot è, senza offesa, niente di personale, veramente incredibile 😱

A me invece sembra incredibile che con la mediocrità attuale dei nostri centrocampisti, possano esserci tifosi che sputano su Rabiot, che nelle sue ultime stagioni è stato per distacco il migliore del nostro centrocampo e a maggior ragione lo sarebbe oggi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

A me invece sembra incredibile che con la mediocrità attuale dei nostri centrocampisti, possano esserci tifosi che sputano su Rabiot, che nelle sue ultime stagioni è stato per distacco il migliore del nostro centrocampo e a maggior ragione lo sarebbe oggi.

Carissimo, siamo in disaccordo 🙂

Anche perché il pennellone francese ha sicuramente delle qualitá, ma è uno che non si colloca facilmente in uno scacchiere tattico . Ha solo questa straripanza fisica, questi allunghi... e comunque Thuram , in questo campo, è giá piú forte, e Locatelli è piú utile alla causa 😃‼️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Anche perché il pennellone francese ha sicuramente delle qualitá, ma è uno che non si colloca facilmente in uno scacchiere tattico . Ha solo questa straripanza fisica, questi allunghi... e comunque Thuram , in questo campo, è giá piú forte, e Locatelli è piú utile alla causa 😃‼️

Ovviamente non sono d'accordo. E' vero che la caratteristica principale di Rabiot sono le cavalcate, gli strappi, che consentono alla squadra di guadagnare 30 metri, ma la sua esperienza lo porta anche a essere più preciso negli appoggi, a leggere le intenzioni degli avversari un attimo prima e a recuperare tanti, tanti palloni.
Per ora ho visto solo dei 7 in pagella in questa sua nuova avventura milanista, e avendo negli occhi le prestazioni dei nostri centrocampisti, un pò di rimpianto c'è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Ovviamente non sono d'accordo. E' vero che la caratteristica principale di Rabiot sono le cavalcate, gli strappi, che consentono alla squadra di guadagnare 30 metri, ma la sua esperienza lo porta anche a essere più preciso negli appoggi, a leggere le intenzioni degli avversari un attimo prima e a recuperare tanti, tanti palloni.
Per ora ho visto solo dei 7 in pagella in questa sua nuova avventura milanista, e avendo negli occhi le prestazioni dei nostri centrocampisti, un pò di rimpianto c'è.

È comunque un piacere discutere con quelli come te 🙂👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Perché non si colloca facilmente in uno scacchiere tattico? A me pare abbia una posizione ben definita invece.

in questa Juve per me, modesto parere personale, sarebbe ancora titolare.

Spesso nelle valutazioni del francese hanno pesato il costo dell’ingaggio che era sicuramente alto ma che va ricordato era inerente ad un periodo economico più prospero e al fatto che sia arrivato a zero, e le prime stagioni da sufficienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non concordare su quanti gli danno addosso per lo stipendio.

Essendo stato un parametro zero significa che hai speso 7x5 ....35...diciamo 40 tra commissioni e stipendio...in 5 anni.  una miseria.

Se paragonate koop o vlaovic ma anche tanti altri...come Locatelli ...che solo di cartellino ti è  costato 40....proprio non capisco il vostro accanimento.

Come diceva Totò è la somma (stipendio più cartellino) che fa il totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Perché ti fai fuorviare dall'episodio di Marsiglia, ma Rabiot non me pare uno scalmanato :uhmm:

Buongiorno Leppe! sefz

Comunque 5 anni! 😮

@velas

... io auspico sempre risse da bar negli scontri diretti di nostre concorrenti .ghgh

... e buon giorno a Te !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Se la giocava anche a livello mondiale... un vero fuoriclasse.

Ma avete rimosso 😃?

Non ho rimosso nulla. Il Rabiot dei primi anni era impresentabile, quello delle ultime due stagioni, nel nulla cosmico che continuiamo ad avere nel mezzo ad eccezione di Thuram, sarebbe tipo un misto fra Davids e Vidal-prime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'anno scorso avevamo un allenatore serio o forse anche solo normale, ora quasi tutti dormivamo sonni tranquilli con Thuram.

Contento con lui e non con Adrien.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, andy_gobbo said:

Dove ? Ad arare un po' il campo ?

Thuram vale 6 Rabiot ... che non è né un mediano né una mezzala intelligente, è solo un giocatore dotato di un gran fisico, che alla Juve oltretutto pretendeva un ingaggio fuori dal mondo. 

Che possano esserci vedove di Rabiot è, senza offesa, niente di personale, veramente incredibile 😱

Non è poi così incredibile, pensando a chi è arrivato dopo.

A me, per esempio, non piacevano più di tanto Khedira, Pianic e Matuidi, pensando a chi c'era prima.

Ma, visto chi è arrivato dopo, erano oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti