Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Manchester United e Chelsea: Vlahovic può lasciare la Juve a gennaio per la Premier"

Post in rilievo

Nonostante sia l'attaccante più prolifico la situazione del serbo non è cambiata, lascerà la Juve a gennaio per evitare di uscire a parametro zero e Chelsea e Manchester United sono fortemente interessate anche per evitare aste a giugno. A Torino quindi aspettano un'offerta dalla Premier per salutare il n 9 e puntare sempre più su Openda e David.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi mancava il calciomercato.

Entrando nel merito, a gennaio nessuno te lo paga sapendo che a giugno lo porta a casa gratis. Ah no, aspè… ci sono i gonzi dello United!

In ogni caso speriamo che nel frattempo David e Openda si siano ambientati e abbiano già iniziato a fare dei gol. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante volte abbiamo letto di vlahovic in premier? Basta, mettiamoci il cuore in pace, se ne andrà  a 0 speriamo solo che continui a giocare come ha fatto finora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Mi sembra fuffa e casomai si accordano con lui a Gennaio ma per andare via a zero a Giugno .sisi

Lo penso anche io.
Non avrebbe senso dare 15-20 milioni alla Juve  quando 5 mesi dopo puoi prenderlo a zero.
Se è una mossa per evitare aste a giugno, il 1 febbraio gli fai firmare un precontratto con una offerta generosa a livello di ingaggio, che diventa efficace dal 1 luglio successivo, e a quel punto è già tuo, senza sborsare un euro di cartellino.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Bisogna puntare su David e Openda sarebbe da stupidi valorizzare un giocatore che non rinnova 

Peccato che ad oggi è l’unico che ha fatto goal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Quanto mi mancava il calciomercato.

Entrando nel merito, a gennaio nessuno te lo paga sapendo che a giugno lo porta a casa gratis. Ah no, aspè… ci sono i gonzi dello United!

In ogni caso speriamo che nel frattempo David e Openda si siano ambientati e abbiano già iniziato a fare dei gol. 

A prescindere dagli aspetti pratici e tecnici, David, Openda, ecc la carta igienica 🧻 rosa non perde occasione, anche senza motivi effettivi del momento, di sfrugugliare nelle vicende Juve, cercando sempre di creare casi, ecc.

Nella fattispecie conosciamo tutti la situazione di Vlahovic, era così una settimana fa e lo sarà la prossima, per cui non vedo il motivo oggi di titoloni del genere se non per cercare ulteriormente di creare crepe e divisioni nel mondo bianconero…, e alla vigilia di una partita fondamentale per capire chi e cosa effettivamente siamo…

Almeno io la vedo così, sarò forse troppo prevenuto verso quel “giornale”…

In ogni caso sereno venerdì, anche se piovoso…

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Solita cavolata della gazza ladra...

Anche per me. A febbraio firma a zero e aspettano gennaio a comprarlo ? ne dubito. Semmai è la Juve che con Comolli dovrebbe rinnovarlo. Openda e David non fanno un Dusan. Mi sembra già evidente dopo poche gare. E poi che vogliamo fare ? L'attacco dei nani ? 

1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

A prescindere dagli aspetti pratici e tecnici, David, Openda, ecc la carta igienica 🧻 rosa non perde occasione, anche senza motivi effettivi del momento, di sfrugugliare nelle vicende Juve, cercando sempre di creare casi, ecc.

Nella fattispecie conosciamo tutti la situazione di Vlahovic, era così una settimana fa e lo sarà la prossima, per cui non vedo il motivo oggi di titoloni del genere se non per cercare ulteriormente di creare crepe e divisioni nel mondo bianconero…, e alla vigilia di una partita fondamentale per capire chi e cosa effettivamente siamo…

Almeno io la vedo così, sarò forse troppo prevenuto verso quel “giornale”…

In ogni caso sereno venerdì, anche se piovoso…

La penso come te. Patetico tentativo di destabilizzare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi non sono articoli bensì opere di destabilizzazione. Parlassero piuttosto del Cyborg Francesco Pio Esposito, il calciatore più forte e completo al mondo, attualmente impegnato nell’ardua impresa di raggiungere Thiago Gabriel del Lecce in classifica marcatori. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Bisogna puntare su David e Openda sarebbe da stupidi valorizzare un giocatore che non rinnova 

David l'ho visto un pò appesantito (addirittura l'impressione è quella di un paio di kg di troppo, oltre a movimenti non esattamente da gazzella), quindi speriamo che  s rimetta a lucido in breve tempo, le sue qualità sono note e aspettiamo i suoi gol.
Per Openda il problema credo sia quello della collocazione tattica, cioè trovare la zona del campo per lui e i movimenti da fare per essere servito dai compagni.
Insomma, bisognerà lavorarci sopra, su entrambi. E fino al momento in cui  non saranno pronti, Vlahovic entrerà nelle rotazioni, anche perché finora è stato il più produttivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Lo penso anche io.
Non avrebbe senso dare 15-20 milioni alla Juve  quando 5 mesi dopo puoi prenderlo a zero.
Se è una mossa per evitare aste a giugno, il 1 febbraio gli fai firmare un precontratto con una offerta generosa a livello di ingaggio, che diventa efficace dal 1 luglio successivo, e a quel punto è già tuo, senza sborsare un euro di cartellino.

Noi dobbiamo fare i nostri interessi per cui credo che rimarrà in squadra fino a giugno anche perché ci sono tre competizioni da onorare per cui ci serve anche lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, headstones ha scritto:

Noi dobbiamo fare i nostri interessi per cui credo che rimarrà in squadra fino a giugno anche perché ci sono tre competizioni da onorare per cui ci serve anche lui 

Specialmente in questo momento, in cui David non è ancora brillante a livello fisico e Openda deve trovare la migliore collocazione tattica e trovare l'intesa con i compagni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti