Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

3 minuti fa, garrison ha scritto:

A dir la verità io la frase dell' invio del CV comunque l' ho inserita in firma ai tempi di Marotta e Paratici e allora non lottavamo con l' Atalanta.

Poi comunque anche quelli venuti dopo non meritano insulti (tranne un po' Arrivabene lui si....), anche perché penalizzati dagli interventi di Agnelli che imponeva tecnici e scelte a volte demenziali.

Agnelli non c'è da tre anni

è riuscito ad esser competitivo in questi anni Zhang e Cardinale, io penso che qualcuno dovrebbe farsi due pensieri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Meno male che é tornato Elkann con le sue scelte visionarie....

Magari ci evita un Pirlo allenatore perché Sarri non mette la cravatta...

Anche Elkann comunque sta facendo i suoi casini.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Il Milan ha preso a pallonate, giustamente, la Cremonese. Non sanno nemmeno loro come hanno vinto 

Il Napoli a Verona fu UMILIATO.

Sì certo sono state due partite totalmente diverse. Però intendo come tipo di percorso (almeno in queste prime giornate), considerando anche che il Napoli non aveva la Champions lo scorso anno così come il Milan quest’anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma non parlo mica di togliere una mezza punta per una mezza punta. 

Il cambio di bartesaghi è stato assurdo e li ti affidi alla casualità. 

Quel cambio lo fai quando entri nell'ultimo quarto d'ora 

E infatti ci sarà un motivo se non hanno superato mai la metacampo. Gli è andata di lusso...

Che partita hai visto ?? Uscito estupinan  ,ti serve  un quinto a sinistra e la conseguenza logica era togliere uno davanti,poi si può discutere se era meglio lui o il messicano...ma cambio naturale in inferiorità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma non parlo mica di togliere una mezza punta per una mezza punta. 

Il cambio di bartesaghi è stato assurdo e li ti affidi alla casualità. 

Quel cambio lo fai quando entri nell'ultimo quarto d'ora 

E infatti ci sarà un motivo se non hanno superato mai la metacampo. Gli è andata di lusso...

Il cambio Pulisic-Bartesaghi non è stato fatto random eh ma semplicemente per bloccare l'esterno e raddoppiare sul lato forte. In dieci, sul 2-1, sacrificare un trequartista per un terzino è coerente: passi ad un 5-3-1, abbassi il rischio e riduci gli eventi nell'area.

Farlo solo nell'ultimo quarto d'ora è un dogma tuo.. se il lato è in sofferenza lo fai quando serve e basta. sefz Che poi si sia superata poco la metà campo è conseguenza voluta. Episodi finali o meno, la logica della scelta resta corretta.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Motta il quarto posto l'ha fatto con la DAD, visto che è stato mandato a casa, per fortuna.

Ah ah ah ah ah ah

Secondo me manco sanno che è arrivato Tudor😃😃😃

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan che vince anche sta partita a catenaccio e contropiede, marchio Allegri perche’ solo cosi puoi battere questo Napoli che non e’ manco tutto sto squadrone.

Noto tanti elogi per questa vittoria qui, muilan che dopo la roma, napoli e inter vincera’ lo scudetto.

Poi pero’, sempre gli stessi nel live quando vincevamo noi le partite in sto modo con Allegri:

Ma dove vogliamo andare, horto muso, hulo per il palo di Neres etc

La coerenza, quella bella.

Ormai si sta ritornando al passato con la serie A dove se sai difendere ed hai 2 gazzelle come Pulisic e Saelemakers fotti tutti e Allegri ne e’ esperto di ste cose.

Fessi noi a non approfittarne visto che come squadra non siamo inferiori di certo a questo Milan o alla Roma, alla fine l’atalanta ieri ha fatto la stessa identica partita del milan e noi a fare come i Napoletani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è finito,non troverà più una squadra dopo di noi,ormai è un ex allenatore,non allenerà più dopo la Juve,Conte è superiore a lui ecc.ecc. 

Per farla breve dico solo che qualcuno dovrebbe vergognarsi,almeno un'po.

Il tempo è come sempre galantuomo 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Il cambio Pulisic-Bartesaghi non è stato fatto a caso ma semplicemente per bloccare l'esterno e raddoppiare sul lato forte. In dieci, sul 2-1, sacrificare un trequartista per un terzino è coerente: passi ad un 5-3-1, abbassi il rischio e riduci gli eventi nell'area.

Farlo solo nell'ultimo quarto d'ora è un dogma tuo.. se il lato è in sofferenza lo fai quando serve e basta. sefz Che poi si sia superata poco la metà campo è conseguenza voluta. Episodi finali o meno, la logica della scelta resta corretta.

Ed ha vinto

Per altro ha concesso solo tiri da fuori 

Pulisic era mezzo acciaccato ho letto se fosse stato in forma avrebbe levato gimenez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Vediamo a maggio cosa avrà incartato , allegriani tifano il milan quanto la juve.

Nulla di nuovo, esattamente come i tifosi di Conte l’anno scorso .ghgh prendono le distanze gli uni dagli altri ma sono la stessa specie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

A me sinceramente sono bastati per 20 anni quei 3 anni li 

Allegri è un dinosauro, così come conte, il calcio internazionale è altra roba, nemmeno io mi scordo i 4-1 contro l'empoli e altre agonie, ma se devo prendere il Castori o Nicola di turno, mi tengo mille volte il dinosauro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Per me giochiamo con Koop insieme a Yildiz e Openda/David per tamponare Rabiot da quel lato

Il problema è che Rabiot è in forma

Il problema è giocare per tamponare. Si dovrebbe giocare per fare tamponare gli altri, sfruttando i lati di forza e noi abbiamo solo il reparto di attacco di livello assoluto. Quindi Yildiz David Zhegrova, Joao Mario a destra e Kalulu braccetto di difesa e passa la paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Allegri è finito,non troverà più una squadra dopo di noi,ormai è un ex allenatore,non allenerà più dopo la Juve,Conte è superiore a lui ecc.ecc. 

Ma soprattutto non si è capito che i problemi della Juve non sono gli allenatori

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Laudrup e Allegri ha scritto:

Ma ha vinto lo scudetto stasera?

Ma voi state male davvero tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Come ho già scritto a me frega niente di Allegri Conte ora, però con la vittoria di Allegri stasera siamo 5 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte per Conte...

Quindi su che base sarebbe il miglior allenatore italiano? Perché ha vinto una partita dove il Napoli meritava assolutamente il pareggio?

Dai almeno voi moderatori smettetela di alimentare questo assurdo dualismo in questo forum!

Domenica speriamo che tifi Juve e non il miglior allenatore italiano...

Dove ho scritto che Conte non è bravo? E poi io non alimento niente se non i fatti. E i fatti dicono che uno che ha vinto tutto quello che ha vinto non può essere uno zimbello che non vale niente come dite voi. E rimane anche l'ultimo ad averci fatto vincere qualcosa... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ah ah ah ah ah ah

Secondo me manco sanno che è arrivato Tudor😃😃😃

un utente oggi pomeriggio mi diceva che secondo lui sarebbe arrivato quarto anche Motta, se non fosse stato esonerato. Qualcuno potrebbe scrivere romanzi con la fantasia che ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Domenica verrà salutato come merita.

FB_IMG_1758922886416.jpg

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Dipende cosa si intende per "fatti". 

Vabbè ma gli rispondi pure.....

Sta provocando non puo uno dire certe cose......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti