Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

10 hours ago, The Natural said:

E cosa c'entra?

Hai detto non avrebbero segnato mai, quando hanno sfiorato il gol in diverse occasioni.

Era al contrario difficile pensare il Milan potesse resistere altri 10 minuti.

Diverse occasioni? Il tiro di Neres sul palo e poi?

Il secondo tiro, magari il Di Gregorio di queste settimane no,ma un portiere normodotato lo prende.

Il resto sono stati solamente cross in mezzo e quasi mai dal fondo,non hanno mai bucato la loro difesa palla a terra.

Il tutto con 40' di superiorita numerica e una squadra che gioca assieme già da un anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ci sta parlare di Milan e Napoli, ma alla fine la cosa più importante da vedere è che la nostra concorrente principale per il 4° porto si è portata a +1 (Roma).

La Roma è una squadretta che non appena arriveranno le partite vere prenderà sonore sveglie.

Ha giocato 4 partite all'Olimpico su 5 con un calendario ridicolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Dopo il rigore e l'espulsione hanno messo il pullman ed e' stata una partita da barricata alla Allegri che noi conosciamo bene.

In più di mezz'ora di superiorità numerica i ciucci hanno solamente messo cross in mezzo che sono stati presi sempre dalla difesa e Neres si e' inventato due bei tiri da fuori,uno sul palo e uno parato da Maignan.

Il Milan ha fatto la partita che doveva fare,i ciucci non hanno saputo inventarsi nulla.

Ma la sostituzione di De Bruyne era da fare oppure no.

Anche se alla radio ho sentito che Conte i cambi li ha sbagliati tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gianco said:

Io non lo avrei tolto e nemmeno McTominay e Hojlund.

Anzi se vuoi giocare cross in mezzo devi avere gente forte di testa invece ha messo Lang e Neres ai lati e Lucca al centro da solo che non ne ha presa una.

Secondo me l'ha buttata,stava già perdendo, metti un attaccante in più e te la rischi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Light Juve ha scritto:

Ma andate xxxxxxx, io spero di farne 3 la settimana prossima, e stiamo a pensare ai saluti 

Possibilmente senza prenderne quattro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ieri era la prima partita che vedevo del Napoli e mi sembra che De Bruyne sia abbastanza alla frutta.

La sua fortuna (di De Bruyne) è che le riserve (Neres e Lang) sono i classici giocatori che con Conte fanno fatica a giocare, secondo me a breve inizierà a far giocare spesso Elmas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Non credo che crudeli faccia l’infiltrato troll qui su vecchiasignora 😂

Se è per questo qui dicono pure che la Juve arriverà dietro Como e Bologna, quindi non mi sembra così attendibile questo forum...

Cmq ieri Pulisic è stato devastante e con lui in campo il Milan avrebbe fatto qualche altro gol nel secondo tempo. 

In questa Serie A dove pure un Politano dice la sua, giocatori tecnici e veloci come l'americano sono manna dal cielo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Icarius ha scritto:

Se è per questo qui dicono pure che la Juve arriverà dietro Como e Bologna, quindi non mi sembra così attendibile questo forum...

Cmq ieri Pulisic è stato devastante e con lui in campo il Milan avrebbe fatto qualche altro gol nel secondo tempo. 

In questa Serie A dove pure un Politano dice la sua, giocatori tecnici e veloci come l'americano sono manna dal cielo. 

Sono il primo a dire che Pulisic sia un giocatore importantissimo, ma ieri bastava un Beukema/Rrahmani/Buongiorno al posto di Marinucci ed il primo goal non sarebbe mai esistito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Comunque, voi fate pure i nostgici catastrofisti, ma io vi farei notare che in serie A la Juve è l'unica squadra imbattuta ad oggi. 

Veramente anche Atalanta e Cremonese non hanno mai perso.

Ovvio che la Cremonese non é una competitor ma l'Atalanta é ingiustamente sottovalutata solo per via dell'allenatore poco fashion.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sono il primo a dire che Pulisic sia un giocatore importantissimo, ma ieri bastava un Beukema/Rrahmani/Buongiorno al posto di Marinucci ed il primo goal non sarebbe mai esistito.

Dici? Eppure anche Cagliari e Pisa hanno fatto bella figura contro il Napoli, anche senza Marinucci.

Poi se una squadra che a detta di tutti deve stravincere il campionato (per me fa ridere solo a scriverlo...), deve rimpiangere Rahkmani, beh... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Sbagli alla grande perché io in tante occasioni ho detto che a fare la differenza sono i giocatori...

Ma lo vogliamo anche dare qualche merito a un allenatore che ci ha fatto vincere tanto e lo vogliamo sottolineare che chi ha detto per tanto tempo le peggior cose su di lui ha fatto una figuraccia ?

Se la cosa ti ha stracciato i maroni basta passare oltre oppure mettermi in ignore,fidati che non sentirò la mancanza di interagire con te dato che la butti sempre in polemica,rompendo i maroni su ogni cosa (tra l'altro in passato hai espresso su Allegri gli stessi miei concetti)

Appunto per questo ribadisco che non ha assolutamente senso questa esaltazione del tutto gratuita.

Chi ha detto le peggiori cose su questo Forum poi???

Scrivi che contano i giocatori ma poi parli, solo ed esclusivamente dell'allenatore, come se ieri sera il Napoli lo avesse battuto Allegri, non Pulisic con due giocate da campione.

E io amo e apprezzo Allegri, come allenatore e come persona, ma questa passione ai limiti della venerazione nuoce sopratutto a lui (vale anche per quelli che verano Conte eh...).

53 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Possibilmente senza prenderne quattro .asd

Eh, cosa non scontata per il modo in cui giochiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Dottor Destino ha scritto:

E va bene.

Ma da dire “partita da 8.5” a “È più forte di Maradona e Zidane” ne passa

Non ha detto questo. Ha scritto che per lui l'impatto con la serie A che ha avuto pulisic non lo ha avuto nessuno, ed in parte è vero. Zidane per esempio, ma anche Maradona ci hanno impiegato 6/8 mesi per capire la serie A. Anche se non si possono fare paragoni in epoche diverse, con calciatori completamente doversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Veramente anche Atalanta e Cremonese non hanno mai perso.

Ovvio che la Cremonese non é una competitor ma l'Atalanta é ingiustamente sottovalutata solo per via dell'allenatore poco fashion.

Però non sono imbattuti in stagione in assoluto, l’Atalanta ha perso col Paris, la cremonese in coppa Italia 

solo noi siamo imbattuti in assoluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Proprio perché c'è un equilibrio verso il baratro del campionato italiano che c'è da tirare testate al muro per punti letteralmente regalati contro una squadra che si è presentata Torino senza 3/3 di difesa, senza il suo migliore centrocampista e il suo giocatore più forte e restata in 10 per un quarto d'ora 

Qualcosa che va bene c'è?

Chiedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui per dire che Allegri si mette nel taschino Conte e chi nega che sia (anni luce) superiore, o non capisce una mazza di pallone o mente sapendo di mentire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Qui per dire che Allegri si mette nel taschino Conte e chi nega che sia (anni luce) superiore, o non capisce una mazza di pallone o mente sapendo di mentire.

Halma ,vuoi farti detestare da mezzo forum😂..sono bravi allenatori ma uno per il mainstream  è bollito ,l'altro vince le partite da solo.. narrazioni...p.s avesse giocato con gli esterni d'attacco l'avrebbe quantomeno pareggiata ma de bruyne è un grosso equivoco tattico che gli penalizza l' MVP dello scorso anno..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Icarius ha scritto:

Dici? Eppure anche Cagliari e Pisa hanno fatto bella figura contro il Napoli, anche senza Marinucci.

Poi se una squadra che a detta di tutti deve stravincere il campionato (per me fa ridere solo a scriverlo...), deve rimpiangere Rahkmani, beh... 

Non deve rimpiangere Rrahmani, ma ieri ha giocato la 4° e 5° scelta tra i difensori centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io vi invidio, perché avete tutte queste certezze: il Milan è scarso perché Allegri è un catenacciaro, il Napoli ha una rosa da Europa League. Gasperini fallirà alla Roma perché è matto.

aggiungo che i nostri giocatori so tutti fenomeni (frase tipica noi siamo più forti di tizio e caio) e che quelli della NG sono tutti potenziali campioni

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io vi invidio, perché avete tutte queste certezze: il Milan è scarso perché Allegri è un catenacciaro, il Napoli ha una rosa da Europa League. Gasperini fallirà alla Roma perché è matto.

3 squadre che ci arriveranno davanti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nem0 ha scritto:

secondo me se uno vince è bravo

sono entrambi forti con caratteristiche diverse

non dimentichiamoci che quando andò via conte disse che la juve in europa non avrebbe fatto nulla e poi allegri ci ha fatto due finali di champions e conte si è pentito

come allegri si fece fregare da conte il primo anno che conte venne alla juve nonostante secondo me quel milan fosse più forte

quindi tutti fanno errori ma restano due fortissimi

solo da noi li si può offendere e si può avere odio verso chi ha fatto la nostra storia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, AG10 ha scritto:

Ma anche quelle di Allegri.

Togliere Pulisic in versione Maradona e non una mezza * come Gimenez è stato da folli .ghgh

Loftus poteva metterlo al momento dell’espulsione anche perché mi è sembrato l’unico che riuscisse a dare il pieno contributo al centrocampo e al l’attacco.

Per Pancrazio…. Che dire… Come si fa a non mettere una punta in più togliendo un difensore in una situazione di vantaggio numerico con un gol da recuperare lo sa solo lui….

Effettivamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Il fatto invece che siano due ottimi allenatori, con un palmares invidiabile, ciascuno con le proprie peculiarità e caratteristiche invece non passa mai per la testa di nessuno (o comunque di pochi). Sempre a voler ergere barricate, a rivendicare l’appartenenza a questa o a quella fazione. Anche da parte tua, ovviamente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti