Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

A me quello che veramente lascia perplesso  anzi incredulo, è la totale mancanza di equilibrio. 

Voglio dire:

Tudor è all inizio di un nuovo progetto se fa 5 vittorie su 5 è un fenomeno è un risultato inaspettato,  partenza da fenomeno.

Invece se fa 3 vittorie e 2 pareggi diventa un disastro....

Quindi non esistono vie di mezzo.

O partiamo in maniera inaspettatamente positiva , da clima di giubilo o è  tutto da rifare e Tudor è  da mandare a casa. 

Non vi viene in mente che esistono anche le vie di mezzo dove si può discutere di cosa via bene di cosa va assolutamente corretto?

A me pare fare di fare un discorso tanto semplice quanto perfettamente aderente al caso di specie. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AJPS ha scritto:

Eppure sarebbe così semplice:

Perin

Cambiaso - Kalulu - Bremer - Cabal

Koop - Locatelli - Thuram

Zhegrova - Yldiz

David

kaluku nei 2 centrali mai nella vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Infatti. Il fatto che te ne vada bene una non vuol dire che andranno bene tutte... tra l'altro la ricerca del finale drammatico spreme la squadra oltremodo e non arrivi a Natale. La squadra va gestita in maniera seria, professionale.

Sono talmente d'accordo con te che, lo dico nonostante Kelly abbia poi segnato il 4-4, gli lanciato le peggio bestemmie quando sul 3-4 all'88 ha tolto Yildiz per Zhegrova...stai perdendo un'importante partita di Champions e togli il più forte giocatore che hai, anche se nel primo tempo aveva fatto pietà, per...cosa? Restare con tre centrali a proteggere lo svantaggio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum è una lagna continua.
va bene criticare, ma sentire già parlare di esonero di Tudor fa cadere le palle. 
tutte le squadre in questo periodo hanno problemi, è normale. 
Il tanto agognato conte ha vinto al 95’ col Cagliari e rubando col pisa, in casa, per esempio. Ma iniziamo a contestare Tudor già a settembre, va bene così..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Devo dire che potevano fare molto di più,, eravamo lenti e sembravano stanchi.... a tudor rimprovero il fatto che alcuni giocatori  possono e devono entrare o partire titolari... cmq era jna partita che avremmo dovuto portare a casa, ps. Il centeocampo è troppo povero

Gli avanzava di apostrofare Burgess come " questo signore" ieri con questa condizione fisica indecente che hanno i nostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Abbiamo segnato solo perché il loro difensore ha svirgolato come nei film comici....

E per fortuna giocavano con i panchinari.

Contro la peggior atalanta degli ultimi dieci anni,con 6-7 assenze pesanti,in casa e in dieci negli ultimi 20 minuti,giocando malissimo.

Se c'è gente soddisfatta evidentemente c'è poco da fare,ci si sta lentamente abituando alla mediocrità.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

I primi venti minuti gli abbiamo rotto il cu…però a loro mancavano 5 giocatori…e all’80esimo erano in 10…Tudor ha sbagliato formazione

E come fai a saperlo che ha sbagliato? Hai sotto mano la squadra quotidianamente misurando il loro stato di forma? Che ne sai di come stavano quelli in panca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

Ecco, questa è la sintesi.

Se non accetta di mettersi in gioco e di non farsi prendere poi dalla frenesia dei cambi, noi facciamo la stessa fine dello scorso anno. Lui non so.

Anche lui farà la fine di Motta. Perché di questo passo la classifica peggiorerà di settimana in settimana. E' fisiologico con queste disfunzioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Ma perche' KM che cosa varebbe fatto uno contro 3??? Se non hai un attaccante enorme non puoi giocare con un attaccante e basta, ce ne vogliono di piu, non spetta a me capire come

Kolo Muani secondo me sarebbe stato più compatibile con David con il modulo su cui Tudor sta lavorando. A mio parere molto più adatto a giocare nei due dietro la punta, gli altri due mi paiano molto più sacrificati e adatti i quel ruolo.

Funzionerebbero meglio a due punte, ma quel punto gli Zegrova e i Conceicao temo che finiresti per accantonarli.

Adesso mi sembra che stia un po' sperimentando a caso e non sappia più tanto bene quale direzione seguire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

io guardo la partita non chi hai davanti

se no per ora il milan ha vinto con 3 lecce bologna udinese il napoli con 4 squadre scarse la roma con bologna pisa e la lazio peggiore del trentennio

ad oggi abbiamo avuto 2 scontri diretti, le altre 1 o zero

Con Genoa, Inter, Atalanta e Borussia hai salvato il risultato negli ultimi 5 minuti, quanto pensi si possa andare avanti regalando 80 minuti agli avversari e attaccando a casaccio nel finale????

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Eh ma chi? Spalletti? Che non so  nemmeno se accetterebbe. Chi altro c'è di libero e ti svolta la stagione?

Spalletti, Zidane o magari Inzaghi fa un colpo di testa e lascia i soldi ( se devo giocare la difesa a 3 almeno prendo uno che la valorizza a pieno). 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna stabilire chi è l'attacante ...... non si può cambiare ad ogni partita poi a parte Yildiz alternare Zhegrova e Conceicao.

A centrocampo Locatelli e Thuram sono imprescindibili (koop ha giocato benino sembra) così come Cambiaso. Io punterei su Mario a dx ma Tudor preferisce Kalulu. in difesa mi pare che siano quelli i titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Esatto, è quello che più mi preoccupa. Questo sempre andare al 90esimo a cercare il pareggio o la vittoria ti toglie tante energie. Troppe per una squadra che gioca ogni 3 giorni. Tudor deve capire che quelli forti si mettono all'inizio, non alla fine per cercare di recuperare. Zeghrova ha 50 minuti nelle gambe? Lo fai giocare dall'inizio e lo cambi poco dopo il primo tempo. No che fai giocare Adzic che perde 3 palloni da pappamolle e prendiamo gol...

Forse il fatto che Tudor abbia reagito malissimo ieri in conferenza alla domanda sul director of performance è indicativa. Ovviamente non era stato interpellato, ma Comolli ha preso la sua decisione. Se ci sono già delle crepe, meglio risolverle subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soldout ha scritto:

Abbiamo segnato solo perché il loro difensore ha svirgolato come nei film comici....

Invece loro hanno segnato grazie ad un'azione corale con pennellata di Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Kolo Muani secondo me sarebbe stato più compatibile con David con il modulo su cui Tudor sta lavorando. A mio parere molto più adatto a giocare nei due dietro la punta, gli altri due mi paiano molto più sacrificati e adatti i quel ruolo.

Funzionerebbero meglio a due punte, ma quel punto gli Zegrova e i Conceicao temo che finiresti per accantonarli.

Adesso mi sembra che stia un po' sperimentando a caso e non sappia più tanto bene quale direzione seguire.

Km da trequartista ? Anche no direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Siamo riusciti a non vincere con l’Atalanta più scarsa degli ultimi 8 anni.

Possono mandare chiunque ormai. Anche la squadra di serie c.

Ormai loro a Torino fanno sempre passeggiate, punti sicuri.

Se potessero giocherebbero sempre e solo contro di noi.

Sono avvilito e schifato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche quest'anno ci vediamo l'anno prossimo: certo a settembre è un po' prestino, ma in ogni caso assolutamente prevedibile, una squadra senza centrocampo, senza un regista, non ha mai vinto nulla. Oggi un Modric 40enne da noi sarebbe un gigante per almeno 4 anni giocando in ciabatte.

Poi Bremer che, infortunato o meno stasera, non potrà in ogni caso fare una stagione a tutta, è la ciliegina sulla torta.

L'allenatore è mediocre (per me anche Palladino è superiore) ma è l'ultima delle colpe: si ok fa scelte spesso incomprensibili, ma il centrocampo manca a prescindere, potrebbe arrivare chiunque che non cambierebbe nulla, probabilmente anche con Conte che fa rendere al 1000% i giocatori, ma non ha il potere di creare centrocampisti dove non esistono.

Niente, ci rimane pure sempre da vedere la pallavolo ed il tennis dove andiamo fortissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

No no, a centrocampo siamo messi malissimo 

Per me invece il centrocampo sarebbe buono se giocassimo con un assetto appropriato. Questo sistema, peraltro con il vizio di Tudor di giocare con esterni fuori ruolo, renderebbe la vita difficile anche a una coppia Makelele-Redondo dei tempi d'oro.

Se giochiamo in questa maniera la responsabilita' dell'allenatore e' lapalissiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soldout ha scritto:

Attacchiamo con Kalulu e Kelly, ha segnato Cabal... E gli attaccanti? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

Tra qualche giornata ci ritroviamo nell'altro lato della classifica se Tudor non trova il modo di dare un senso al mercato senza filo logico di quest'estate 

Ora avremo Villareal, Milan, Como, Real, Lazio...se Tudor non trova soluzioni, dopo la sosta potrebbe trovarsi a spasso. In Champions si può sempre recuperare nelle restanti partite ma in campionato se toppi queste partite rischi anche il quarto posto. Dobbiamo assolutamente battere il Milan, cosa complicatissima per questa squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo ovviamente Guardiola o Klopp. Ma anche rispetto a quello che mi aspettavo o auguravo per me Tudor è una enorme delusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti