Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-La Stampa) "Formazioni Juventus-Atalanta ore 18: Tudor lancia Adzic e Openda con Yildiz"

Post in rilievo

Per me David bisogna lasciarlo centravanti, altrimenti questo non ingrana mai, deve giocare almeno 3/4 partite titolare di fila.

Openda io continuo a vederlo a sinistra ad alternarsi con Yildiz.

Ma di Miretti si sa qualcosa ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma tanto lui gioca cosi, 3421, e’ il suo schema prediletto, ha sempre attuato questo.

Come se a Gasp chiedessi di giocare con la difesa a 4 o a Sarri con la difesa a 3, impensabili, lui crede in questo sistema di gioco.

Gli unici che si sono dimostrati flessibili, guarda caso sono i 2 migliori allenatori italiani in assoluto, sono Allegri e, da quando e’ al Napoli, Conte.

Conte si è adattato l'anno scorso, ma manco troppo, giocano a 4 ma di fatto è una difesa a 3 mascherata dato che Di Lorenzo fa praticamente il braccetto, prima ha fatto anni e anni a fare 352 o 343.

Tra l'altro anche Allegri ormai sono anni che fa 352, pure adesso al Milan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

Ecco questo topic è la dimostrazione di quando dicevo che il concetto che non esistono titolari e che è solo un vantaggio avere 10 attaccanti li da far ruotare è una leggenda

Per me è controproducente provare e ruotare continuamente i nostri li davanti, ci vogliono certezze, in questo modo credo che un david si abituerà lentamente al nostro campionato e a cosa vuole il mister...

Bisognava evitare l acquisto di openda e prendere un centrocampista con quei soldi.. in attacco erano sufficienti david e vlahovic 

Il centrocampista manca ma considera che Vlahaovic hanno tentato di venderlo in tutti i modi fino al 1° settembre

e se ci riuscivano che facevi giocavi 4 mesi con 1 sola punta come l'anno scorso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci andrei così.

Cambiaso come detto da Tudor, ha un'indole da mezzala, e quindi lo sposterei a destra, così la squadra può scalare in un 4-3-3 in fase difensiva.

DI GREGORIO

KALULU BREMER KELLY

CAMBIASO LOCATELLI THURAM CABAL

ZHEGROVA YILDIZ

DAVID

Sulla base di questa formazione titolare, mancano però delle riserve adeguate.

Si può pensare a Mckennie come perfetto vice-Cambiaso, ma come vice Cabal non avremmo nessuno, a meno che si ritenti l'adattamento di J.Mario a sinistra, o si punti su Kostic che Tudor non mette nemmeno contro Genoa e Verona.

Portando Cabal alto, non avremmo un vice-Kelly, se non lo stesso Cabal.

E poi c'è Miretti, che può giocare sulla trequarti o come vice-Thuram e Adzic, ma non è mai la prima alternativa.

perin

gatti rugani xxx

mckennie koop adzic j.mario

concencao openda

vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David per me dovrebbe sempre essere in campo per il lavoro di squadra che fa...con la mossa di Adzic Tudor spera di avere maggiore idee e pulizia sulla trequarti , spero vada bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Io ci andrei così.

Cambiaso come detto da Tudor, ha un'indole da mezzala, e quindi lo sposterei a destra, così la squadra può scalare in un 4-3-3 in fase difensiva.

DI GREGORIO

KALULU BREMER KELLY

CAMBIASO LOCATELLI THURAM CABAL

ZHEGROVA YILDIZ

DAVID

Sulla base di questa formazione titolare, mancano però delle riserve adeguate.

Si può pensare a Mckennie come perfetto vice-Cambiaso, ma come vice Cabal non avremmo nessuno, a meno che si ritenti l'adattamento di J.Mario a sinistra, o si punti su Kostic che Tudor non mette nemmeno contro Genoa e Verona.

Portando Cabal alto, non avremmo un vice-Kelly, se non lo stesso Cabal.

E poi c'è Miretti, che può giocare sulla trequarti o come vice-Thuram e Adzic, ma non è mai la prima alternativa.

perin

gatti rugani xxx

mckennie koop adzic j.mario

concencao openda

vlahovic

L'importante è che quando si scala è Locatelli a stare in mezzo e non thuram...

Oggi uno dei nostri problemi è proprio questo...

Se schieri cambiaso a sinistra, come farà oggi molto probabilmente, al fianco di cambiaso deve starci Locatelli e spostare thuram a destra 

Gatti Bremer Kelly 

Kalulu thuram Locatelli cambiaso 

Xxxx.   Xxxx.  Xxxx

Anche qui diventa un 433 con i movimenti alla fine, ma a fare filtro al centro c'è Locatelli 

Ho visto la heatmap di Locatelli contro il Verona, ha fatto il mezzo destro, con thuram che si vedeva la zona centrale...non va bene, almeno per me

Thuram è molto meglio averlo più avanti con Locatelli centralmente perché sa fare filtro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con interpreti leggermente diversi ma xome concetto squadra simile a quella che ha giocato con le m.rde, al netto del risultato per me la nostra peggior partita, sempre dietro e contropiede, vediamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

L'importante è che quando si scala è Locatelli a stare in mezzo e non thuram...

Oggi uno dei nostri problemi è proprio questo...

Se schieri cambiaso a sinistra, come farà oggi molto probabilmente, al fianco di cambiaso deve starci Locatelli e spostare thuram a destra 

Gatti Bremer Kelly 

Kalulu thuram Locatelli cambiaso 

Xxxx.   Xxxx.  Xxxx

Anche qui diventa un 433 con i movimenti alla fine, ma a fare filtro al centro c'è Locatelli 

Ho visto la heatmap di Locatelli contro il Verona, ha fatto il mezzo destro, con thuram che si vedeva la zona centrale...non va bene, almeno per me

Thuram è molto meglio averlo più avanti con Locatelli centralmente perché sa fare filtro 

Concordo.

Il problema è che Thuram da il meglio come mezzala sinistra, quindi sposterei Cambiaso, anche perchè davanti sul centrosinistra hai Yildiz che converge ed ha bisogno di sovrapposizione sulla fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarioSen ha scritto:

Tra Openda e David mi sa che non ne fanno uno con le palle da Juve... Possibile che non ne azzecchiamo una sul mercato? Siamo così sfigati? Tutti che sentono la pressione di dover fare bene per forza e SUBITO quando vesti questa maglia... Giocare al Nabbule, ad esempio, è certamente più "rilassante", oramai è un dato di fatto, lampante sotto gli occhi di tutti... La nostra storia "PESA", nel bene e nel male...

L’hai deciso tu?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Openda che ho visto a Verona è qualcosa di inquietante, raramente ho visto un ingresso più disastroso.

Speriamo che fosse il fratello, e che oggi giochi quello buono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

E niente. Non cambia schema. Non la vedo affatto bene

Tudor è un altro Motta. Lo schema è quello e non si cambia. Piuttosto adatta tutti i giocatori. 

Oggi se pareggiamo è già tanto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a 6 formazioni diverse su 6, per fortuna che aveva trovato la quadra sefz 

Oggi è fondamentale perché ho paura che se non vinciamo la situazione potrebbe andare subito a sud

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coincencao non convocato, alla faccia della gestione dei carichi di lavoro, con Zhegrova che Igor non vede dal primo minuto ed il tridente che non gli piace, dall'inizio giocherà Adzic o Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fighter88 ha scritto:

Concordo.

Il problema è che Thuram da il meglio come mezzala sinistra, quindi sposterei Cambiaso, anche perchè davanti sul centrosinistra hai Yildiz che converge ed ha bisogno di sovrapposizione sulla fascia.

Guarda io non so dove rende di più thuram, o meglio io lo vedo uno che deve avere il piede non per rientrare nel campo...mi spiego: Marchisio che è molto tecnico e tattico lo vedo a sinistra, Vidal a destra perché... Thuram per me è un rabiot di piede destro, uno che porta palla in avanti, dovrebbe giocare a destra per avere una migliore protezione del pallone, così come rabiot gioca a sinistra...

Con il Borussia, e anche in altri casi, è rientrato in mezzo al campo perdendo palla, ma lo fa spesso ...

Per entrare nel campo serve tecnica... cambiaso per me può fare entrambe le mezzale, tecnicamente è davvero bravo ( peccato per la continuità)...

PS se metti cambiaso a sinistra, l'ampiezza a seconda delle situazioni la danno cambiaso, il braccetto e yildiz...

Cambiaso sai perché non lo vedo a destra? Non perché non può giocarci, anzi, ma davanti a lui capiterebbe un sinistro come lui... conceicao o zeghrova...ecco per me è un limite, perché andrebbero a calpestare le stesse zone...mio pensiero 3h

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che la luna di miele con Openda è già praticamente finita. A me sembra davvero un ottimo giocatore ma forse qualcuno si aspettava una sorta di Carlos Tévez almeno da quello che leggevo al suo arrivo. Si capiva che in realtà quasi nessuno lo conoscesse, considerando che c’erano quattro idee diverse su quale fosse il suo reale ruolo.

#andatecipiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.