Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Primi segnali positivi da Koopmeiners, in Spagna potrebbe essere confermato accanto a Locatelli"

Post in rilievo

14 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma veramente ieri ha giocato bene, meglio del Locatelli medio, come non dovrebbe scendere in campo?

Quello che scrivono molti che probabilmente le partite neanche le guardano, è irrilevante.

Abbiamo 4 centrocampisti in croce, non possiamo certo accantonarli perché su internet o allo stadio c'è chi lo critica.

Io non l’ho vista. Comunque ci siamo capiti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non è vero, ha fatto meglio lui di Thuram e del Locatelli mediocre del primo tempo a Verona.

Commenti fatti con lo stampino.

Commenti fatti con lo stampino i miei proprio no, parla solo di ciò che sai, per piacere. 

Il fatto che Thuram giochi male da almeno due partite e che Locatelli abbia sbagliato una partita dopo non so quanto tempo non significa che Koopmeiners giochi bene, questa è una fallacia logica che da te non mi aspetto, ma farse sono io che ti sopravvaluto.

Il problema è che ci siamo abituati ad un Koop che solitamente perde palloni, non corre, rallenta il gioco ed è impalpabile in fase di non possesso, ed il fatto che in una partita abbia fatto vedere qualcosa di diverso ci fa sembrare positiva una prestazione che, nel complesso, è stata non sufficiente se ci si aspetta che Koopmeiners faccia la differenza, oppure sufficiente ma senza particolari picchi se da lui ci si aspetta che sia un onesto gregario che fa rifiatare i titolari di tanto in tanto. Io da lui mi aspettavo che fosse nella prima categoria di giocatori, ma evidentemente mi sbagliavo se dobbiamo giudicare positivamente la prestazione di ieri sera. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Sempre dettto che sarebbero stati 60 milioni buttati nel water.

Perfino Poulsen ha reso più di questo ectoplasma, e ho detto tutto.

ieri recupera palla da solo in 1vs1, tutto bello applausi e incitamenti e poi come alza la testa e guarda la porta... si spegne! non sa cosa fare e la tira fuori

non ce la fa a giocare alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Sempre dettto che sarebbero stati 60 milioni buttati nel water.

Perfino Poulsen ha reso più di questo ectoplasma, e ho detto tutto.

Della serie “vi sblocco un ricordo”😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita sufficiente, il fatto è che sono gli altri accanto a lui ad essere scesi di rendimento.

Inutile giraci attorno, in tutte le partite si è vista tanta confusione e pochissima organizzazione.

Ieri giocavamo in casa con le riserve della dea ed è stato un pianto.

La cosa preoccupante è che Tudor non ha cambiato mai nulla, mette ancora 5 difensori e due mediani e nonostante questo la squadra prende un fracco di gol.

Koop dava il meglio in un contesto organizzatissimo come quello di Gasp, nel nostro marasma si sta perdendo (come tanti altri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho criticato aspramente (come tutti credo) ma ieri ha obiettivamente giocato benino.

Niente di trascendentale ma oddio, almeno è sembrato un giocatore di calcio e ha fatto intravedere qualcosina..un paio di belle svantagliate, addirittura dei contrasti e degli inseguimenti agli avversari.

Pagella? 6...sempre meglio dei 4,5 a cui eravamo abituati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una valida prestazione da parte di Koopmeiners, rimango dell'avviso che quello del mediano, specie in un centrocampo disposto a due non sia il suo ruolo (egli è una mezzala incursore), tuttavia visto il momento non proprio felice di K.Thuram, tanto vale riconfermare l'Olandese per la prossima partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo obiettivi.. Qualcosa.. Ma proprio poca.. Lha fatta.. Ha fatto un paio di incursioni da paura.. Ma la paura resta.. La sua.. Quella di creare gioco.. Perché sembra che la palla scotti.. Appena arriva da lui, o la passa indietro.. O di lato.. Anche se ha io compagno a 5 cm.. E non é concepibile.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo 4 in croce eh, Koopmeiners, Locatelli, Thuram e Miretti, chiunque giochi ha dei limiti e difetti e siamo cortissimi con una partita ogni 3 giorni, vanno coinvolti e tenuti attivi tutti e 4 per cavarne qualcosa, il resto sono chiacchiere da bar. Quando la dirigenza sistemerà il centrocampo potremo chiederci perché gioca questo e non quello o perché non si accantona quell'altro, oggi abbiamo quei 4 e dobbiamo usare quei 4, c'è poco da fare e da dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Ne abbiamo 4 in croce eh, Koopmeiners, Locatelli, Thuram e Miretti, chiunque giochi ha dei limiti e difetti e siamo cortissimi con una partita ogni 3 giorni, vanno coinvolti e tenuti attivi tutti e 4 per cavarne qualcosa, il resto sono chiacchiere da bar. Quando la dirigenza sistemerà il centrocampo potremo chiederci perché gioca questo e non quello o perché non si accantona quell'altro, oggi abbiamo quei 4 e dobbiamo usare quei 4, c'è poco da fare e da dire. 

Abbiamo anche McKennie che sarebbe una vera mezzala ma viene impiegato nei ruoli più disparati. 

Miretti manco lo conto che anche lui è spesso fuori per infortuni .

Koopmeiners benché ieri non abbia giocato male ,per me non è un giocatore affidabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mattia91 ha scritto:

Sono il primo ad essere critico con l’olandese ma ieri bisogna essere onesti è stato l’unico a sbattersi in mezzo al campo per fare qualcosa, molto male Thuram e Azdic. Poi che ci si aspetti di più è fuori dubbio. 

Perché sei onesto intellettualmente mentre qui c'è un gruppo di persone che deve sfogarsi sempre con qualcuno. Capita anche con Kelly

Ieri ha giocato bene, è oggettivo. ha fatto anche qualche buon anticipo  rilanciando azioni pericolose

È l'unico che ha retto a centrocampo 

Thuram sta facendo male ma nessuno lo dice solo perché ogni tanto fa qualche sgroppata palla al piede .

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Commenti fatti con lo stampino i miei proprio no, parla solo di ciò che sai, per piacere. 

Il fatto che Thuram giochi male da almeno due partite e che Locatelli abbia sbagliato una partita dopo non so quanto tempo non significa che Koopmeiners giochi bene, questa è una fallacia logica che da te non mi aspetto, ma farse sono io che ti sopravvaluto.

Il problema è che ci siamo abituati ad un Koop che solitamente perde palloni, non corre, rallenta il gioco ed è impalpabile in fase di non possesso, ed il fatto che in una partita abbia fatto vedere qualcosa di diverso ci fa sembrare positiva una prestazione che, nel complesso, è stata non sufficiente se ci si aspetta che Koopmeiners faccia la differenza, oppure sufficiente ma senza particolari picchi se da lui ci si aspetta che sia un onesto gregario che fa rifiatare i titolari di tanto in tanto. Io da lui mi aspettavo che fosse nella prima categoria di giocatori, ma evidentemente mi sbagliavo se dobbiamo giudicare positivamente la prestazione di ieri sera. 

Fatti con lo stampino perché se ne leggono duecento uguali sul Forum cioè ha giocato meno peggio del solito ma comunque male.

Cosa non vera, per me, ieri è stato tra i migliori della Juve, prestazione da 6.5 abbondante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha fatto meno schifo del solito ma siamo lontani anni luce da quello che dovrebbe essere un centrocampista da Juve .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vas2000 ha scritto:

Ieri h giocato discretamente. Ma l’essere un ciccione non depone a favore del suo impegno per la causa. Si mettesse a dieta e perdesse 10 chili di lardo che si porta a spasso

Una volta i troll almeno si cercavano di mimetizzare un po...

Qui le statistiche sulla corsa della partita di ieri. Guarda un po' il "ciccione"

Screenshot_20250928_123805_Drive.thumb.jpg.799f7b4349f235101fb93c385f9807dc.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Fatti con lo stampino perché se ne leggono duecento uguali sul Forum cioè ha giocato meno peggio del solito ma comunque male.

Cosa non vera, per me, ieri è stato tra i migliori della Juve, prestazione da 6.5 abbondante.

Se tutti fanno quel commento è perché tutti hanno visto la stessa partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paullevesque80 ha scritto:

Perin

kalulu bremer kelly cambiaso

mckennie Locatelli thuram

zhegrova vlahovic yldiz

Cosi in italia quasi primeggi e in Europa fai una dignitosa strada.

ma e’ cosi difficile da capire?

Quindi secondo te mettere Mackennie al posto di un centrale di difesa cambia tutto? 

Ok

Opinioni per carità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dada Life ha scritto:

Abbastanza anonimo ma almeno ci ha provato, sicuramente è uno dei pochi centrocampisti che abbiamo, ha buoni piedi ma è molto lontano da quello visto a Bergamo, e il caos di Tudor non l'aiuta, penso che sia un ottimo giocatore se messo nel giusto contesto, basta vedere le prestazioni di Luiz al Nottingham Forest

Mi ero persino dimenticato di Luiz.. Sta giocando bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti