Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Meno male che siamo la Juve ed allenatori a metà campionati non ne mandiamo, a meno che non siano delle vere sciagure come Sarri e Motta……meno male che in dirigenza non c’è nessuno del forum Vecchia Signora…..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Lo vendono? 

4 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Quale vicenda ? .uhm

Perdonate l'ignoranza :d

Messaggio di @alexpremium89di oggi pomeriggio:

Strane voci su locatelli momblano peccato non posso seguire la live e riportare, chi può mi fa un piacere

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Se Milik fosse in grado di deambulare giocherebbe spesso, altro che David e Openda.

Già iniziamo a bocciare i giocatori dopo 4 partite, a posto siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Se Milik fosse in grado di deambulare giocherebbe spesso, altro che David e Openda.

David e Openda li abbiamo già fatti diventare due pipponi dopo averli visti due o tre spezzoni di partita.

Siamo diventati ingiocabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se mio nonno aveva tre palle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, euroventus ha scritto:

Cambia parecchio per me, Koop ha giocato bene, ma non tiene la posizione e non fa filtro come Locatelli. Accoppiato ad un anarchico come Thuram ne viene fuori una pessima combo.

Io voglio sperare sia per ragioni personali che Locatelli sta fuori, altrimenti siamo ai livelli di Motta con giocatori cardine che sparivano nel nulla inspiegabilmente.

L'altra volta Tudor disse che era stanco e aveva avuto una bambina Locatelli, forse sabato è andato in  panchina per poi giocare la Champions, il più grande errore di Tudor sarebbe quello di non puntare su Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, el titan said:

Messaggio di @alexpremium89di oggi pomeriggio:

Strane voci su locatelli momblano peccato non posso seguire la live e riportare, chi può mi fa un piacere

Ah ecco, adesso mi spiego. Speriamo non un altro Quagliarella.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Faccio sommessamente notare che Tudor ha letteralmente retrocesso Locatelli a riserva di Koop.

Chi lo ha detto? Se è vero Tudor si sta scavando la fossa da solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tenente Colombo said:

L'altra volta Tudor disse che era stanco e aveva avuto una bambina Locatelli, forse sabato è andato in  panchina per poi giocare la Champions, il più grande errore di Tudor sarebbe quello di non puntare su Locatelli 

Guarda i messaggi di @el titan, pare ci siano robe strane su Locatelli, di cui non ero a conoscenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AntonioL ha scritto:

Nella testa di Tudor è cosi ma a mio parere si sbaglia.. il giocatore il meglio lo ha dato al fianco di un centravanti.

Boh strano perché Openda ha dichiarato pochi giorni fa che lui è una prima punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, j101072 ha scritto:

Meno male che siamo la Juve ed allenatori a metà campionati non ne mandiamo, a meno che non siano delle vere sciagure come Sarri e Motta……meno male che in dirigenza non c’è nessuno del forum Vecchia Signora…..

La sciagura Sarri ci ha portato l'ultimo scudetto, non fu allontanato a stagione in corso e sostituirlo con Pirlo fu una solenne min...ata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Ci manca solo uno che vada a dire all'allenatore quello che deve fare.

Almeno la buonanima del Silvio ci metteva i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, euroventus ha scritto:

Guarda i messaggi di @el titan, pare ci siano robe strane su Locatelli, di cui non ero a conoscenza.

non ho seguito la live quindi non so se si riferisca a condizione fisica, litigi in spogliatoio, problemi personali ecc.

@alexpremium89 Alex se hai news da aggiungere fai pure, non ho seguito la diretta di Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, j101072 ha scritto:

Menomale, ma c'è chi ha vinto campionati e Champions cambiando in corsa l'allenatore sbagliato... e invece noi immobilismo cosmico anche con le sciagure, come Motta lo scorso anno quando cambiandolo almeno un mese prima avremmo sicuramente fatto un turno in più di Champions e avremmo avuto buone possibilità di vincere la coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il rispetto lo si da a chi te lo mostra, e mi pare che in sto paese non ce ne ha mai mostrato nessuno manco per sbaglio

detto ciò ai tempi dell'Avv.Agnelli non stavi 6 anni a non competere manco per sbaglio, inutile citare gli anni post Platini dove vinci due Uefa e competeva con Berlusconi

sta piaga d'Egitto si fa metter le palle in testa da De Laurentiis, Oaktree e Cardinale

ha vinto negli ultimi anni quanto il Bologna

fatturando e avendo una disponibilità che tutti si sognano

ripeto, fosse nato in un altra famiglia sarebbe forse a mandare cv sul serio, detto ciò se lo sport non gli interessa deve vendere, non gli ha prescritto il medico come questione di vita o di morte di tenere il più grande club italiano e renderlo allo streguo di una barzelletta priva di dignità

Il rispetto lo si da a prescindere (peraltro non mi ricordo in che modo l'Atalanta o i percassi ci abbiano mancato di rispetto).

Non "deve vendere"...se vuole prende la Juve e la fa giocare in eccellenza e i Garrison e i Bob Kelso del Forum stanno muti.

Poi dire che la Juve sia "ridotta ad una barzelletta priva di dignità" é abbastanza ridicolo, visto che era sempre lui il proprietario nei 9 scudetti consecutivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le continue beghe sull'eredita' (ultima: oggi), le dismissioni di asset industriali basati in Italia al ritmo di una ogni tre mesi, l'addio di Agnelli ("vivo e lavoro ad Amsterdam da due anni") e il disinteresse in prima persona di John, il bilancio di due giorni fa (perimetrato con aumento di capitale + bond) con vista break even nel 2027 sembrano tutti segnali concordanti e univoci verso un passaggio di mano... vediamo che presidente si inventano, se un pupazzo a tempo o un rilanciatore . .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Il rispetto lo si da a prescindere (peraltro non mi ricordo in che modo l'Atalanta o i percassi ci abbiano mancato di rispetto).

Non "deve vendere"...se vuole prende la Juve e la fa giocare in eccellenza e i Garrison e i Bob Kelso del Forum stanno muti.

Poi dire che la Juve sia "ridotta ad una barzelletta priva di dignità" é abbastanza ridicolo, visto che era sempre lui il proprietario nei 9 scudetti consecutivi.

si e gli ultimi 6 anni li citiamo? che bei risultati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Già iniziamo a bocciare i giocatori dopo 4 partite, a posto siamo.

Voglio dire che Openda non sarebbe arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

dai che non vedo l'ora di usare quei soldi per riscattare Openda.........

.asd

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Non credo usciranno voci fino a gennaio (o a fine stagione). 

quale vicenda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, j101072 said:

Sappi che sarri é l'ultimo allenatore che ha vinto uno scudetto con la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

.asd

quale vicenda?

Momblano oggi ha parlato di strane voci su Locatelli, senza specificare a cosa si riferisse  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dampyr ha scritto:

Sappi che sarri é l'ultimo allenatore che ha vinto uno scudetto con la juve.

Vabbè era la benzina di Allegri, che ha usufruito della benzina di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

quindi fa la panchina a Kane

All'inizio potrebbe essere ,ma poi se lo prendono è per sostituire l'inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.