Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

LIVE

Tudor confermerà il 3-4-2-1. Cambiaso spostato a destra. Cabal titolare a sinistra. Koopmeiners e Yildiz alle spalle di David

08:55 - JUVENTUS IN CAMPO CON IL 3-4-2-1 - La Juventus si presenta alla sfida contro il Villarreal con il 3-4-2-1 disegnato da Tudor: Di Gregorio tra i pali e difesa a tre con Kalulu, Gatti e Kelly. Sulle corsie laterali spazio a Cambiaso e Cabal, mentre in mezzo agiranno Locatelli e McKennie. In avanti Jonathan David guiderà l’attacco, supportato da Koopmeiners e Yildiz. Mentre Vlahovic, Openda e Zhegrova partiranno dalla panchina. All’appello mancheranno Thuram e Bremer che sperano di torneremo per il match contro il Milan.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, Locatelli, McKennie, Cabal; Koopmeiners, Yildiz; David. All. Tudor

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

ma davvero stiamo già parlando di funerale a tudor? 

ma seriamente

oh ma datevi una calmata, la squadra c'è e la stagione è lunga. Ci vuole serenità, qui dentro dopo qualche pareggio chiamate subito i becchini ci vuole un minimo di tranquillità

Siamo tutti certi di non avere una squadra che può fare 39 vittorie di fila quindi ci stanno i pareggi come ci staranno le sconfitte durante l'anno

Il Fatto è che nessuno critica i pareggi. Qui si critica il modulo e la forma fisica dei giocatori, che già son stanchi al 1/10..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Si infatti... io non so la squadra, ma sicuramente noi tifosi ci stiamo letteralmente cagando sotto!

Si, io sono preoccupato. E se lo sono è perchè in primis la guida tecnica quando deve parlare trasmette incertezza e confusione, e a livello sociologico, è sempre frutto di disordine e scarsa serenità mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Si infatti... io non so la squadra, ma sicuramente noi tifosi ci stiamo letteralmente cagando sotto!

ma di cosa ci dovremmo * sotto non l'ho capito

siamo ad 1 punto dalla vetta in campionato e abbiamo fatto già avuto delle partite complicate con inter e atalanta

in champions abbiamo pareggiato una bella partita contro il borussia dortmund dove eravamo sotto

la squadra sicuramente si deve ancora assestare e sul mercato è mancata qualcosa, ma parlare già di funerale è vergognoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh qui dentro da quando non si vince più è sempre peggio... 9 anni consecutivi di trionfi hanno fatto parecchio male... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Mancavi tu in versione .gufguf non ce ne fossero già abbastanza qui dentro... vediamo intanto come va stasera... una partita alla volta... certo che tra calendari e sorteggi non ci dice mai bene come ad altre squadraccie...

Ma chi sta gufando? Si sta solo dicendo che ci son situazioni, per me, che non fanno presagire un buon futuro. Poi spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il Fatto è che nessuno critica i pareggi. Qui si critica il modulo e la forma fisica dei giocatori, che già son stanchi al 1/10..

io ho visto una squadra che nelle partite fin ora fatte non è arrivata al 90esimo cotta anzi abbiamo fatto parecchi gol nel finale

poi che ci sia il bremer di turno che ha necessità di riposo dato che torna da un anno di inattività 

o che thuram abbia bisogno di rifiatare anche lui ci può stare dato che le ha fatte tutte credo sia normale

io gli altri non li vedo stanchi per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma chi sta gufando? Si sta solo dicendo che ci son situazioni che non fanno presagire un buon futuro.

Mah per me si sta molto forzando la mano in quel senso... ovvero che per forza il futuro debba essere il peggiore dei futuri possibili... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, khedira610 ha scritto:

quello che a me fa paura da qui a gennaio è il fatto che con qualsiasi modulo siamo corti tra centrocampo e difesa, con alcuni giocatori insostituibili 

che gli dei del calcio ce la mandino buona 

"Qualsiasi modulo" non esiste visto che Tudor ha sempre fatto il 3421, piuttosto che cambiare mette Savona centrale di difesa o Kalulu esterno a centrocampo.

Secondo me è una leggenda metropolitana che siamo "corti", numericamente ci siamo, piuttosto siamo "scarsi" ma "corti" no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Se ci pensi era l'evento più probabile data la carriera del croato...

Cmq le dichiarazioni degli ultimi anni sono spesso simili...per me nasce tutto dal "obiettivo quarto posto"...

Io credo che l'errore gordiano sia solo e soltanto uno: alla Juve si promuove o si sceglie per riconoscenza, i tempi delle scelte ciniche di Moggi ci hanno portato le vittorie, mai il riconoscente buonismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Si, io sono preoccupato. E se lo sono è perchè in primis la guida tecnica quando deve parlare trasmette incertezza e confusione, e a livello sociologico, è sempre frutto di disordine e scarsa serenità mentale

Anch'io sono preoccupato vedendo la squadra e certe strane scelte di formazione, ma spero che la situazione sia sotto controllo!

Non ho sentito le ultime due conferenze di Igor, anche perché non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela. Quindi non saprei da questo punto di vista. Poi naturalmente per me potrebbe persino balbettare in conferenza, l'importante è (sarebbe) vedere la squadra solida e sicura! Incrocio le dita per stasera, che può essere una prima boa interessante per capire dove stiamo andando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Mah per me si sta molto forzando la mano in quel senso... ovvero che per forza il futuro debba essere il peggiore dei futuri possibili... 

Per me, non si sta forzando la mano per niente. Abbiamo iniziato la stagione con un allenatore che, molto probabilmente, doveva salutare a giugno. Allenatore che, al momento, pare voglia rimanere con le sue idee, senza provare nuove soluzioni. I neoacquisti non stanno rendendo e/o giocando. Vedremo nei prossimi mesi ma mi sembra il replay della scorsa stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

ma di cosa ci dovremmo * sotto non l'ho capito

siamo ad 1 punto dalla vetta in campionato e abbiamo fatto già avuto delle partite complicate con inter e atalanta

in champions abbiamo pareggiato una bella partita contro il borussia dortmund dove eravamo sotto

la squadra sicuramente si deve ancora assestare e sul mercato è mancata qualcosa, ma parlare già di funerale è vergognoso

Si Focs, però cerchiamo di stare nelle mezze misure. Io ho esternato una preoccupazione per quello che vedo in conferenza e per quello che vedo sul campo. Siamo tutti concordi che spesso, e a maggior frequenza nelle ultime apparizioni, la formazione iniziale costringa sempre ad uno stravolgimento a partita in corso.Ciò denota che non sia stata la scelta miglore da principio. E tgente più preparata di me sostiene da settimana che questo modulo mortifichi sopratuttto in mediana il rendimento di troppi giocatori. Il nervosismo del mister traspare cristallino ad ogni conferenza, dove si presenta spesso svogliato e nervoso.

Funerali non ne celebro.Sono tutte cose che oggi possiamo ancora correggere PRIMA che si celebri un funerale vero e proprio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

ma davvero stiamo già parlando di funerale a tudor? 

ma seriamente

oh ma datevi una calmata, la squadra c'è e la stagione è lunga. Ci vuole serenità, qui dentro dopo qualche pareggio chiamate subito i becchini ci vuole un minimo di tranquillità

Siamo tutti certi di non avere una squadra che può fare 39 vittorie di fila quindi ci stanno i pareggi come ci staranno le sconfitte durante l'anno

il problema è che se ci sono alcune cose che non vanno,è sono sotto gli occhi di tutti,e si continuano a fare nello stesso modo sempre (motta per megalomania tudor per talebanismo???) c'è il rischio che il finale sia lo stesso.

Guardiamo in tempi "recenti" il 424 di conte diventato 352 piuttosto che il primo allegri integralista della difesa a 4 che fa 352.

Dopo allegri si è incanceenito nelle sue condizioni ma aveva fatto incetta di (quasi 😪) tutto nel frattempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono preoccupato vedendo la squadra e certe strane scelte di formazione, ma spero che la situazione sia sotto controllo!

Non ho sentito le ultime due conferenze di Igor, anche perché non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela. Quindi non saprei da questo punto di vista. Poi naturalmente per me potrebbe persino balbettare in conferenza, l'importante è (sarebbe) vedere la squadra solida e sicura! Incrocio le dita per stasera, che può essere una prima boa interessante per capire dove stiamo andando.

Siamo d'accordo. Da qui a lunedì credo la stagione possa prendere l'inerzia rivelatrice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Spectreman said:

Io credo che l'errore gordiano sia solo e soltanto uno: alla Juve si promuove o si sceglie per riconoscenza, i tempi delle scelte ciniche di Moggi ci hanno portato le vittorie, mai il riconoscente buonismo. 

Mi riferivo solamente all'omogeneità di alcune dichiarazioni negli ultimi anni...

Si, la riconoscenza è un valore da accompagnare al merito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Si Focs, però cerchiamo di stare nelle mezze misure. Io ho esternato una preoccupazione per quello che vedo in conferenza e per quello che vedo sul campo. Siamo tutti concordi che spesso, e a maggior frequenza nelle ultime apparizioni, la formazione iniziale costringa sempre ad uno stravolgimento a partita in corso.Ciò denota che non sia stata la scelta miglore da principio. E tgente più preparata di me sostiene da settimana che questo modulo mortifichi sopratuttto in mediana il rendimento di troppi giocatori. Il nervosismo del mister traspare cristallino ad ogni conferenza, dove si presenta spesso svogliato e nervoso.

Funerali non ne celebro.Sono tutte cose che oggi possiamo ancora correggere PRIMA che si celebri un funerale vero e proprio. 

sicuramente gli errori ci sono e spero vengano prese contromisure, ma parlare già di sostituti al 1 ottobre mi sembra deleterio 

il mister credo che non ami molto le conferenze fin dal principio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

Si, diciamo che mi ha lasciato perplesso anche a me. 
Capisco se Tudor si fosse dimesso e, dopo i rifiuti di Gasp e Conte, ci fossimo trovati in braghe di tela, ma voler cacciare Tudor per Marco Silva, mah, mi lascia perplesso.

A me come sempre lascia perplesso il turbinio di stili diversi che seguiamo senza alcuna identità.

Se Tudor, Gasperini e Conte posso metterli insieme in base a determinate caratteristiche, dalla difesa a tre, all' intensità fisica etc, Marco Silva non c'entra una mazza. 

Ha senso sostituire Motta con Marco Silva, continuando con lo stesso modulo e filosofia di gioco ed allenamento anche simile, al netto che Motta era ben più promettente ed in ascesa. Ma non ha senso alcuno cercare di sostituire Motta con Gasperini, Conte Tudor e poi sostituire questo per Marco Silva.

Siamo un circo indecente privo di punti fermi e idee che non siano il bilancio. Mi sale il crimine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

sicuramente gli errori ci sono e spero vengano prese contromisure, ma parlare già di sostituti al 1 ottobre mi sembra deleterio 

il mister credo che non ami molto le conferenze fin dal principio 

Ma concordo, oggi non è tempo parlare di sostituzioni. Io sono il primo a sperare che Tudor rifletta e diventi un grande allenatore, iniziando ad adottare misure necessarie,come prima di lui fecero Conte, Allegri o Lippi. Non commento, in assenza di certezze, la formazione di stasera, certo che se dovesse ancora picchiare il tasto sul 3-4-2-1 , inizierei a radicare pure io che abbia la testa più dura della sua voglia di evoluzione.

Sulle conferenze amico mio, da comunicatore sono abbastanza intransigente. E' il suo lavoro. E' il primo e unico contatto ufficiale con i tifosi e,in quanto impegno professionale, vanno prese con serietà. Accetto anche il modo istrionico di un Allegri. Ci mancherebbe. Ma in quelle circostanze comunichi a chi tii segue la convinzione, la carica, lo stato di salute e di convinzione tuo e della squadra. E affrontarle come le ultime è, quantomeno, da tirata di orecchie societaria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io ci metto la firma. Se oggi mi dicono, fai 9 punti con quelle tre e 1 tra Milan e Real firmo col sangue :d 

Ma quando mai, se perdi con il Milan domenica è finita qui dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, signos77 ha scritto:

certo che tra calendari e sorteggi non ci dice mai bene come ad altre squadraccie...

effettivamente, questo mese, non è che ci aspettano delle passeggiate di salute...😰

calendario.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Soltanto se non vincessimo stasera col Villareal 

In quel caso concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Perdere col Milan ci sta, visto che noi torniamo domani da una battaglia in Spagna, mentre loro riposano belli belli fino a Domenica sera. Anzi, a dirti di più, ho già messo in preventivo la sconfitta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ma non lo scrisse Garrison quello? sefz 

Io credo che l’allenatore malleabile sia l’ultima cosa di cui abbiamo bisogno oggi. Ci manca solo un allenatore “che si fa mettere i piedi in testa” dalla società.

Chi nomina il mio nome invano (non temendo evidentemente la mia collera)???

Io avevo detto 15% comunque.

Che non é poco, contando che é più di qualunque giocatore della rosa e dei dirigenti, in pratica.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.