Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, marko77 ha scritto:

allenatore che ci sta mettendo troppo a trovare la quadra, inoltre trovo che i cambi, al netto di cio che si trovava in panca un po troppo cervellotici. Il volersi chiudere per cercare di portare la vittoria a casa quando mancavano ancora 20 minuiti poi e da dilettantismo allo stato puro.

spiace perche tudor e uno juvetino doc, pero non perdiamo vero, ma l'andazzo da accartocciamento su noi stessi è davvero preoccupante al 2 ottobre. Urge una svegliata  o la prossima pausa del campoinato rischia di diventare un vero tiro al piattello.

Secondo me ci sta il cambio difensivo, ma se prendi goal lo stesso la colpa poi è tua perchè vuol dire che la fase difensiva non la stai curando per bene, men che meno la testa dei tuoi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa è sicuramente quello che è, ma fino al cambio di Yldiz eravamo stabilmente nella loro metà campo, rischiando più volte di fare il 3-1.

Poi Tudor ha pensato bene di arretrare il baricentro di 20 metri e il risultato si è visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M83forever ha scritto:

Avete visto il primo gol del Napoli?.

Secondo voi è merito di Conte? Oppure di De Bruyne che in un fazzoletto esce dalla difesa, dribla e taglia la difesa avversaria e serve con un cioccolatino Hojlund davanti alla porta.

Ma non è che ci mancano i grandi giocatori? 

Io mi ricordo problemi enormi a centrocampo, poi è arrivato Pirlo e tutto si è sistemato sefz

Glie l'ha detto elkan ieri di mettere Koopmeiners in campo dato che fa ridere da un anno e mezzo????o giocare spesso con 4 difensori centrali,o non apportare una minima variazione tattica????se vuoi allenare in altro devi essere anche elastico di pensiero e trovare soluzioni IP prima possibile o fai la fine di motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

Secondo voi è merito di Conte? Oppure di De Bruyne che in un fazzoletto esce dalla difesa, dribla e taglia la difesa avversaria e serve con un cioccolatino Hojlund davanti alla porta.

Io mi ricordo problemi enormi a centrocampo, poi è arrivato Pirlo e tutto si è sistemato sefz

Discorso vecchio come il cucco. 

Hjlund al MU faceva *.

Il gruppo esalta il singolo.

È una combinazione di fattori.

Ci vogliono i giocatori,  ma questi vanno gestiti bene.

Poi se vogliamo dire che non basta cambiare Tudor ok.

Ma sicuramente si può ragionare se lui stia facendo tutto il possibile.

La prima responsabilità è sempre sua. 

Se schierai Koop te ne prendi le responsabilità come di altre cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/09/2025 Alle 10:24, alexpremium89 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

sabato ero allo stadio e tramite un amico ho origliato le parole di uno stilista, nonché noto per le amicizie con i giocatori della Juventus, vado al sodo

c e del Piero in lizza come probabile presidente della Juventus, Alex e’ a Torino da un po e ha avuto discussioni sia con comolli che chiellini per un ruolo operativo, cosa manca? L ok dell proprietà

alex questo mese lo vedremo molto a torino

questo so e questo riporto

speriamo bene

Va benissimo Alex, ma il ds quando lo

vogliamo prendere ?

per quanto dobbiamo continuare coi giocatori proposti da procuratori o algoritmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pure David, annusata l'aria di Torino, è diventato un brocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Non può giocare come terminale offensivo. Deve giocare con una punta di peso accanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, - Al Pacino ha scritto:

Non può giocare come terminale offensivo. Deve giocare con una punta di peso accanto. 

Oh buongiorno, ha sbagliato a mezzo metro dalla porta.

Cosa c'entra che deve giocare con una punta di peso?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ms415 ha scritto:

Glie l'ha detto elkan ieri di mettere Koopmeiners in campo dato che fa ridere da un anno e mezzo????o giocare spesso con 4 difensori centrali,o non apportare una minima variazione tattica????se vuoi allenare in altro devi essere anche elastico di pensiero e trovare soluzioni IP prima possibile o fai la fine di motta

Mah io destino di Tudor a me sembrava già segnato dall'inizio. 

Non credo sia mai un allenatore che Comolli avrebbe preso potendo scegliere 

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Come direbbe Quelo...la domanda è malposta, forse volevi chiedere...chi girerebbe fuori dal cilindro Comolli ? Boooooh...Rocco Papaleo ?

Almeno ci divertivamo alle interviste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mrBurns said:

Mah io destino di Tudor a me sembrava già segnato dall'inizio. 

Non credo sia mai un allenatore che Comolli avrebbe preso potendo scegliere 

Detto questo...siamo intenzionati a buttare pure sta stagione al ciesso ? No perché con Tudor il destino è segnato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, M83forever ha scritto:

Certo, ma c'era anche Bonucci che sapeva impostare e un Chiellini che sapeva difendere.

Ci mancano quei 5-6 giocatori di livello tra difesa e centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, - Al Pacino ha scritto:

Oh buongiorno, ha sbagliato a mezzo metro dalla porta.

Cosa c'entra che deve giocare con una punta di peso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lajoya95 said:

"Qui è sempre difficile giocare, abbiamo fatto ciò che si poteva fare"

Mi viene l'orticaria 

Penso che il Villareal sia una squadra che le prime sei del campionato italiano (escluse squadre allenate da Tudor ovviamente) demoliscono a mani basse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dei giudizi, ieri, bene o male, avevamo iniziato a dominare la partita...poi abbiamo spostato mezza difesa e da lì il disastro.

Sarà un caso?

Ma perché rivoluzionare un reparto se le cose stanno andando bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Certo, ma c'era anche Bonucci che sapeva impostare e un Chiellini che sapeva difendere.

Ci mancano quei 5-6 giocatori di livello tra difesa e centrocampo.

Si ma se lasci dybala in panchina per mettere sturaro al posto suo fai fatica a creare gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

mamma mia incredibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma tutti i centravanti faticano.

Sia Tudor che un altro che non nomino avevano la tendenza ad isolare il centravanti.

Se giochi così fatica chiunque.

Diceva un allenatore che ogni squadra dovrebbe giocare in funzione del centravanti.

Oltretutto Tudor si mette a schierare nei secondi tempi Openda contro squadre chiuse e David quando serve un contropiedista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle contingenze del momento, la partita di ieri sera è la sintesi della nostra società in Europa: difficoltà, la rimetti in piedi, ti manca tanto così per vincerla, beffa finale. Sempre, sistematicamente. 

Ormai nemmeno mi ci avveleno più, le gare di Champions le seguo come fossero amichevoli di lusso infrasettimanali (invece del Lucento affrontiamo il Villarreal). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Secondo me per caratteristiche è il migliore tra i tre. A prescindere dagli errori tecnici (alcuni così assurdi da non essere valutabili) sa dialogare con la squadra, gioca semplice e si muove tanto.

Purtroppo finirà alla gogna mediatica per quell'errore ma io insistere su di lui anziché cambiare di partita in partita sperando che ad uno dei 3 possa far bene alternarsi e giocare una ogni 3 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Secondo me per caratteristiche è il migliore tra i tre. A prescindere dagli errori tecnici (alcuni così assurdi da non essere valutabili) sa dialogare con la squadra, gioca semplice e si muove tanto.

Purtroppo finirà alla gogna mediatica per quell'errore ma io insistere su di lui anziché cambiare di partita in partita sperando che ad uno dei 3 possa far bene alternarsi e giocare una ogni 3 

Pwe me. Avversari bassi: David, avversari alti: Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia non avvitiamoci sulla storia che mancano i grandi giocatori. Grazie al c. Siamo con le pezze al c. da anni. Al netto che abbiamo sprecato una quantità enorme di quattrini per mezzi giocatori.

Il problema è che ieri è stata fatta una scelta precisa, di abbandonare la Champions e di conseguenza sono stati tenuti fuori 4 forse 5 titolari, Bremer, Thuram, Di Gregorio, Conceicao e forse anche Vlahovic, se capisco chi è la punta titolare nella mente di Tudor.

La prestazione pessima, salvata con una botta di c. Stratosferica quanto Gatti che fa il Ronaldo, discende direttamente da questa scelta.

Per me la cosa più grave è che questa è un' ammissione che questo allenatore e questa squadra non riescono a reggere il doppio impegno e centrare il quarto posto.

Al di là delle incapacità professionali di Tudor, questa è una mentalità deleteria e da estirpare al più presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, euroventus said:

Sia non avvitiamoci sulla storia che mancano i grandi giocatori. Grazie al c. Siamo con le pezze al c. da anni. Al netto che abbiamo sprecato una quantità enorme di quattrini per mezzi giocatori.

Il problema è che ieri è stata fatta una scelta precisa, di abbandonare la Champions e di conseguenza sono stati tenuti fuori 4 forse 5 titolari, Bremer, Thuram, Di Gregorio, Conceicao e forse anche Vlahovic, se capisco chi è la punta titolare nella mente di Tudor.

La prestazione pessima, salvata con una botta di c. Stratosferica quanto Gatti che fa il Ronaldo, discende direttamente da questa scelta.

Per me la cosa più grave è che questa è un' ammissione che questo allenatore e questa squadra non riescono a reggere il doppio impegno e centrare il quarto posto.

Al di là delle incapacità professionali di Tudor, questa è una mentalità deleteria e da estirpare al più presto.

2 giocatori infortunati, uno appena tornato da un infortunio, e Vlahovic che ha giocato titolare 2 partite su 7 in stagione.

L'unico vero turnover è su Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

In teoria basta Oceano...

Resta...

Farà la partita della vita...

Credo sia più facile vincere al lotto che Oceano prenda il timone e si dedichi totalmente alla Juve sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.