Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Con il Villarreal potrebbe esserci un'occasione dal primo minuto per Rugani e McKennie"

Post in rilievo

Bremer è in dubbio e, al posto del brasiliano, si candida per una maglia dal primo minuto Daniele Rugani con in alternativa Gatti da centrale e Kalulu di nuovo da braccetto a destra. In mezzo Locatelli è sicuro di un posto, ma con il forfait di Thuram può avanzare la sua candidatura McKennie anche se Koopmeiners è stato tra i più positivi con l'Atalanta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vs News ha scritto:

si candida per una maglia dal primo minuto Daniele Rugani

quando è stato chiamato in causa negli anni passati, il suo l'ha sempre fatto.

Avesse imparato a tener le mani a posto (spinge spesso e si appoggia sistematicamente nei colpi di testa), avrebbe fatto ben altra carriera.

Da noi, come riserva, ci può tranquillamente stare

p.s.: Kalulu come braccetto a destra non si può vedere e resto basito nel vedere che Igor  insista...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, LiamBrady10 said:

quando è stato chiamato in causa negli anni passati, il suo l'ha sempre fatto.

Avesse imparato a tener le mani a posto (spinge spesso e si appoggia sistematicamente nei colpi di testa), avrebbe fatto ben altra carriera.

Da noi, come riserva, ci può tranquillamente stare

p.s.: Kalulu come braccetto a destra non si può vedere e resto basito nel vedere che Igor  insista...

Vediamo, il destino e strano perche mi ricordo ancora un Juventus-Villareal 0-3 dove fu titolare propio lui Rugani. Speriamo che questa volta va meglio, se gioca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi siamo. Stanchezza, infortuni bisogna far giocare chi c'è. Se eravamo sfavoriti per queste trasferte in Spagna, adesso siamo proprio spacciati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Vediamo, il destino e strano perche mi ricordo ancora un Juventus-Villareal 0-3 dove fu titolare propio lui Rugani. Speriamo che questa volta va meglio, se gioca.

se non ricordo male, abbiamo avuto 2 rigori contro (uno anche per colpa del pallavolista De ligt) e sul secondo goal, Danilo si fece uccellare.

Ovviamente, serata da dimenticare! Speriamo, questa volta, in un epilogo diverso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani vale 3 Gatti. Incredibile come Daniele sia a 0 minuti in stagione. Parliamo di un ragazzo che ha giocato semifinali di champions, che ha condiviso lo spogliatoio con campioni dal calibro di Ronaldo, Pirlo, Buffon ecc…

Gatti invece oltre a fare  facce grintose cos’altro sa fare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’importante é che Gatti non veda il campo per un po’ 

10 minuti fa, Liquid ha scritto:

Ma sì, meglio uscire il prima possibile per concentrarci sulla corsa al quarto posto.

Che schifo.

Scusa cosa faresti tu? Bremer sapevamo benissimo che avrebbe avuto un minutaggio limitato, Thuram non sta bene e non possiamo certo rischiarlo per una partita così a settembre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Liquid ha scritto:

Ma sì, meglio uscire il prima possibile per concentrarci sulla corsa al quarto posto.

Che schifo.

per poi andare in champions e uscire il prima possibile..............

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel forum come al solito si respira profumo di ottimismo 🤗

Tutti allenatori, tutti che hanno capito tutto, il modulo corretto da usare, i calciatori giusti al posto giusto, Tudor che sbaglia sempre le formazioni e via dicendo.

Chissà perchè però rimane il fatto che il professionista in panchina sia il Croato e non voi. Che tifoseria di isterici che siamo 😂

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Cosa Ti rende perplesso ?! 

Per me il modulo non è quello giusto per il materiale a disposizione. Oltretutto continuare a cambiare interpreti a causa dei vari acciacchi che ci colpiscono ormai tassativamente, non contribuisce a rendere le cose facili. 

Insomma, mi sembra di vedere un'ombra come quella della scorsa stagione che si fa strada neanche troppo lentamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.