Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Villarreal - Juventus 2-2

Post in rilievo

Però non è possibile che continuiamo a giocare TUTTI da fare pena.

Non una idea, siamo sulle gambe, non pressiamo ,non corriamo.

Prendiamo goal da 4/5 partite, goal assolutamente facili facili.

Suvvia ma è questione di modulo.

Non possiamo essere tutti delle pippe.

Stiamo progressivamente peggiorando, insomma il Villareal è una squadra onesta che trova PRATERIE.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Difesa a 3 che ci fa prendere gol a manetta...

Distanza tra i reparti ridicola...

Sembriamo messi in campo da uno preso in mezzo alla strada.

Guarda, io credo che chiunque della strada, anche ognuno di noi semplici tifosi, la metteremmo meglio in campo la squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Io mi chiedo come mai i calciatori arrivano alla Juve e diventano brocchi appena messo piede alla Continassa 

Anche se non ancora a quei livelli estremi al momento siamo come lo United. La società non è strutturata son 3 anni che i dirigenti cambiano in toto e non abbiamo veri punti di riferimento, in questo stato nessuno riuscirà mai a rendere al meglio . Speriamo che l'anno prossimo si parta già con presidente AD e DS scelti, magari cosi in qualche anno le cose si riaggiustano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma chi metti? Adzic? Non abbiamo alternative

Eh, lo so. Ma considerato che manca totalmente il raccordo tra centrocampo e attacco, con Koopmeiners e il portoghese che non hanno passato MAI la palla ad un compagno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi allenatore europeo toglierebbe un difensore per conceicao o zeghrova

Tudor toglierà un centrocampista, ne sono sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per mettere chi?

Nessuno, è un continuo invocare panchina e tribuna per questo e quell'altro: McKennie da spedire su Marte, Kooop su Plutone, ma questi siamo. 

La squadra è costruita male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono sicuro che Tudor ami spassionatamente la Juve.

Proprio per questo motivo mi aspetto che prima o poi vada in sede a rassegnare le dimissioni.

Non è cosa sua la Juve.

Vero La Rosa è quella che è, però se aggiungi che i giocatori sembrano li messi per caso ti viene lo sconforto.

Quinto allenatore consecutivo che cicchiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

lo sto dicendo da mesi ma qui continua a dire che è un fattore tecnico... come se mikautadze, Nguyen, mourhino siano forti.... i giocatori della Juve non riescono neanche a fare dei passaggi... ma andiamo su... bisogna lavorare sulla testa... sono anni che la Juve è debole... nei primi 18 minuti il Villareal ha fatto 5 tiri e la Juve 0

Quando sbagli continuamente stop, appoggi banali sia nella misura che nei tempi, cos altro è se non un fattore tecnico? 

Facciamo pena tecnicamente... già con gli stop si perde sempre un tempo di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra messa pessimamente in campo, centrocampo ridicolo a questi livelli, giocatori indisponenti (Cambiaso e Koop su tutti), ma mi vorrei soffermare sulla gestione dei 3 attaccanti, continuando a farli giocare una partita a testa,, quindi una ogni 3 a testa li perdiamo tutti e 3, non entra in ritmo nessuno e perdono fiducia sempre di piu.

Acquisto di Openda cannato che piu non si puo’ visto che lo vede solo come punta e non nei 2 sottopunta, pero’ ormai Tudor ne deve prendere atto e iniziare a limitare le rotazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Madrid andremo incontro alla nostra più grande figura di M* della nostra storia, non sono ironico e sono davvero preoccupato ...

e Poi sto Comolli e tira fuori i coglionii che sono ANNI E ANNI  che non ce ne sono in questo club morto

Esonarelo se perde, Punto Per D*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Però è possibile che sono sempre tutti bidoni quando arrivano qua?

O sono fenomeni oppure diventano bidoni, la figura del buon giocatore che rende al massimo non si vede più da secoli ormai

La maglia della juve non è per tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non abbiamo nemmeno giocato così male, a parte i soliti errori tecnici.

Quello che è insopportabile è che ogni volta dobbiamo subire un gol per darci una svegliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vas2000 ha scritto:

Ah no? Non so come tu faccia.

Sono molto più forti.

La nostra azione viene impostata da questi

Kalulu Gatti Kelly

Mario Mckennie Locatelli Cambiaso

Koopmeiners.

Il migliore di questi è Kelly. E ho detto tutto. SCARSI SCARSO SCARSI. 

e allora torna il solito discorso degli ultimi anni

ABBIAMO LA ROSA PIU' SCARSA DEL PIANETA? Tale da far sembrare fenomeni chiunque, dal Verona al Villareal

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Eh, ma è vero. Cioè è un fatto. In tante cose Motta si mangia Tudor. Poi aveva TANTI problemi di altro tipo, caratteriali più che altro, che sono ancora più importanti per un allenatore. Le due cose non si eliminano a vicenda.

Ha azzeccato un paio di partite ad inizio stagione.. esattamente come Tudor, poi per il resto ogni singola partita è stata al limite dell'inguardabile.

C'è l'aggravante ad aver influenzato il mercato dell'anno scorso, in cui non si è salvato un singolo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thauros ha scritto:

A gennaio cedere anche in prestito gratuito: Koopmeiners, Cambiaso, Mc Kennie e comprare almeno 3 centrocampisti che sappiano giocare a calcio, altrimenti col caxxo che arriviamo quarti

Puoi cedere tutta la squadra ma se hai un mediocre in panchina non risolvi nulla. Per quale motivo il CV di Tudor è migliore di quello di Motta. Due pippe, uno peggio dell’altro. Ma Igor ha il cuore bianconero…ancora nel 2025 con queste boiate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Aldilà di gioco o non gioco il loro gol è FALLO tutta la vita su Cambiaso senza SE e senza MA...se non lo prendeva alla caviglia stava in piedi con la palla,uno SCANDALO.

Eh ma ogni partita ci danneggiano vedi il fallo di mano con il pugno in aria del giocatore del Borussia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Tudor è un allenatore da medio piccola, cosa potevano aspettarci ?

E' il vero anello debole della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.