Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Sulle scelte di Tudor si è già detto tutto: di questo passo durerà poco, visto il calendario direi pochissimo.

Gli voglio bene ma sta palesando evidenti limiti.

Io però non riesco proprio a concepire la scarsa brillantezza atletica e mentale di alcuni giocatori. Siamo al primo di ottobre, certi sembrano correre con una lavatrice sulle spalle, altri sembrano ubriachi.

È normale?

Io ho detto questa estate che il mondiale per club è stata una mazzata tremenda. A gennaio questa squadra rischia un crollo di forma senza precedenti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Vero pero con Di Gregorio ultimamente ogni tiro da fuori è goal siamo onesti abbiamo 2 portieri che uniti come valore non fanno 1/4 di Buffon 

Abbassa abbassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TifoJuventus ha scritto:

Ma smettila! Con Bremer e Thuram e Conceicao al posto di Koop, vinciamo noi

Beh, ma stasera avevi detto che li asfaltavamo già nel primo tempo e che sarebbe finita 0-4, non mi sembri affidabile come veggente uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TifoJuventus ha scritto:

Ma smettila! Con Bremer e Thuram e Conceicao al posto di Koop, vinciamo noi

si si...

con bremer e thuram non abbiamo vinto contro il verona...il verona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Sto vedendo il Napoli. Centrocampo sopra la media , gente che corre e corre , un attaccante che ci mette il cuore e un portiere ( secondo) che sappia parare l’unica palla che gli capita difficile . 
la differenza è tutta lì. E con qualcuno che trasmette tutto ciò. Noi abbiamo uno che oggi era in depressione . E questo è il capopopolo? 

Noi prendiamo 2 seconde punte e abbiamo Vlahovic in scadenza, separato in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me della Champions importa zero: partecipare a una competizione che non puoi vincere, dal mio punto di vista, non ha alcun senso. Certo, per le casse societarie sì, ma se poi non vinciamo nemmeno una partita, viene meno anche quello.

Questa squadra per me ha tre problemi principali.

1. Igor Tudor.

Non è in grado di preparare le partite: il primo tempo di stasera è stato imbarazzante per l’improvvisazione vista in campo da parte di tutti, ma non sa nemmeno leggere le gare in corso: il Villareal era in bambola totale, sbagliava una quantità enorme di passaggi elementari, e negli ultimi 20-25 minuti avremmo potuto tranquillamente chiudere la partita con i giusti cambi e ripartendo in contropiede (Openda, Zegrova, Conceicao). Invece cosa fa? Si chiude, butta dentro tre lungagnoni per difendere il risultato… e ironia della sorte, prendiamo gol proprio di testa. Lui era quello che voleva il calcio spettacolo, tanti goal, e invece  è diventato la macchietta si se stesso scimmiottando il più antico Allegri. 

2. La qualità degli interpreti a  centrocampo.

Abbiamo giocatori incapaci di dare verticalità. Io non ce l'ho per partito preso con Locatelli ma se João Mário e Kalulu miracolosamente riescono a scambiare palla in fascia, gliela danno e lui, anziché andare avanti nel corridoio enorme che si è creato, si gira e passa il pallone all’indietro abbiamo un grosso problema. Un giocatore così non serve a nulla: sono bravi tutti a fare passaggini laterali o all’indietro. Sabato ho visto Modric a 40 anni spiegare calcio E mi pento non giochi nella ns squadra al posto di questo fantasma in mezzo al campo.

3. Cambiaso. Non è un terzino perché non sa difendere. È proprio negato. Però gli hanno dato questa libertà di vagare alla * per il campo che non serve a nulla se continui a perdere una quantità infinita di palloni sanguinosi. Non era meglio comperare un vero terzino che arasse la fascia avanti e indietro?  Infine tralascio Gatti perché stasera ha segnato ma gli ho visto fare delle cose stasera che cosa l'antitesi del difensore.. Da ultimo uomo dovrebbe comandare la difesa, alzare la squadra, chiamare il fuorigioco. Ecco lui non fa nulla di tutto questo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

È proprio scarso scarso. Ma da dove li andiamo a prendere certi bidoni?

AHAHAHAH 

David bidone, assurdo🤣 ma seguite il calcio o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Se ha gettato la spugna, può anche procedere con la specialità della casa, le dimissioni.

Chiunque arrivi al suo posto, non ci mancherà.

Non escludo che ci stia pensando . Sarebbe un colpo che in parte lo farebbe rivalutare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

DOBBIAMO AVERE TUTTI LA DECENZA DI DIRE CHE LA JUVENTUS NON ESISTE PIU'!!!!!!!

Ci provarono già nel 2006.

Forse oggi ci sono riusciti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

dopo il real non hai squadroni da affrontare...una squadra con un allenatore serio ai play off ci va in scioltezza

Il problema è quello non sono squadroni, ma non sono nemmeno squadre materasso. Credi di vincere in scioltezza contro lo Sporting e il Benfica, squadra che contro di non ha mai perso in Champions? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma dove vogliamo andare?

Squadra scarsa, aggiungici un allenatore inadeguato e la frittata è fatta.

Formazione cannata, parita rimessa in riga, non si sa come e poi fai il provinciale chiudendoti in area nel finale. Pareggio dal sapore di sconfitta.

Responsabilità al 90% sulle spalle di Tudor.

Lasciamo perdere poi il gioco inesistente e la condizione atletica precaria.

Molte colpe anche di chi ha dato a Tudor materiale indecente. Quel David su tutti. Con un Pinamonti qualunque al suo posto avremmo vinto stasera. Se David è scarso se altri come Cambiaso, Koop , McKennie latitano non è colpa di Tudor....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

E comunque abbiamo dei portieri che sulle palle alte sono imbarazzanti. Quando si ha bisogno di un minimo di sicurezza e di alleggerire la pressione escono sempre a farfalle. 

non sbagli

Digre nelle uscite alte non è un fenomeno

Perin addirittura non le fa mai 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Di Gregorio esce di più rispetto a Perin che, invece, è davvero inchiodato in porta e questo da sempre. Di Gregorio viene spesso attaccato ingiustamente. Bene che giochi lui. Per il resto, il vero nostro problema lo abbiamo a centrocampo e poi ce ne sono tanti altri che contribuiscono a questa mediocrità

La sconfitta ce l'ha Perin sulla coscienza.

Esce a vuoto e si genera il corner. Sul corner non esce su un pallone che arriva in area di porta e ci segnano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max0974 ha scritto:

Erano cambi talmente ovvi che quando ho visto Adzic e Rugani ho pensato che Tudor era ormai entrato nel tunnel di Motta

anche io lì ho temuto..poi ho visto Vlahovic e ho tirato un * che è venuta giù la parete della sala e ho creato un open space con la cucina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

si si...

con bremer e thuram non abbiamo vinto contro il verona...il verona

Che c'entra lì è stata colpa dell' arbitro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Con quella di chi?

Di Motta e Tudor certo che no

Con quella di Conte ed aAllegri abbiamo vinto ed anche molto 

Questi sono i fatti , il resto è aria fritta 

Abbiamo vinto i campionati e magari con altra mentalità vinceva pure in Europa invece di festeggiare le finali come trofei, comunque parliamo di squadre di campioni, sempre piu forti negli anni , oggi serve un allenatore vero che sappia far giocare a calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Sembra un pensionato ai tabacchi.

”si tira avanti, si fanno delle scelte, abbiamo anche noi le nostre difficoltà”

ma che roba è?

Ho avuto l’impressione fosse la sua ultima intervista con quella divisa indossata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuvexSempre... ha scritto:

Per quanto si faccia schifo, il tuo attaccante titolare, o presunto tale, non può sbagliare certi gol. 

Sarà  sicuramente colpa dell'allenatore di turno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Che poi, a che serve il quarto posto, se poi in Champions devi fare certe figure?

Ad Elkan interessano i dinari, delle figuracce poco importa. Anzi, comincio a pensare che gli piacciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Secondo me non abbiamo speranze di passare il turno.

Non vedo, a parte forse il Pafos, una squadra che siamo ragionevolmente certi di poter battere.

Sicuramente siamo a rischio...

Lsciamo perdere il Real ovviamente, ma quella dopo, in casa con lo Sporting, è decisiva.

Se non vinci quella, ai 12/14 punti che servono, non ci arrivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Con Allegri dal Villareal ci siamo presi 3 pere allo Stadium e ci hanno eliminati, tanto per ricordarlo...

Tu parli del secondo Allegri che non doveva assolutamente esserci io non sono assolutamente un estimatore di Allegri ma adesso paragonare Allegri con Tudor non esageriamo per quanto Allegri non mi piaccia per quanto per Tudor provo simpatia i fatti dicono che tra i due ce un abbisso a favore di Allegri che poi non piace il suo credo calcistico ok ma non scherziamo Tudor può solo legare le scarpe ad Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Dopo 3 partite sarai ancora a 2 punti e parlate di playoff

discorso che ha poco senso...se non andrai ai playoff è perché farai male nella successive 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti