Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

24 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Prendono gol su calcio d’angolo al 90esimo ed è colpa di Tudor ahahahhahaha.

Sono dei senza palle senza carattere e senza tecnica. Un abominio calcistico. L’allenatore non c’entra un *. 

Scarsi e penosi. Una rosa di invertebrati tristi. Non c’è nessuna speranza per questa stagione, Comolli si vergogni della rosa messa su, imbarazzante.

forse marcare ad uomo su un calcio d'angolo all'ultimo  minuto visto che eravamo sotto pressione da venti minuti  uno che allenna può anche arrivarci o n o?

la mentalità è quella che manca a  tudor per allenare alla juve ed uno che ha giocato in una juve molto forte se non la ha acquisita non può allenare a certi livelli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sto vedendo il Napoli. Centrocampo sopra la media , gente che corre e corre , un attaccante che ci mette il cuore e un portiere ( secondo) che sappia parare l’unica palla che gli capita difficile . 
la differenza è tutta lì. E con qualcuno che trasmette tutto ciò. Noi abbiamo uno che oggi era in depressione . E questo è il capopopolo? 

sono anche più forte tecnicamente

lo dicevo che il problema era al centro non sugli esterni

servivano due centrocampisti di qualità

ma soprattutto servono giocatori di carisma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

In realtà secondo me corriamo molti più metri della squadra avversaria.

Le nostre partite sono molto dispendiose, ci sta che non siamo brillanti e che a fine partita stramazzino a terra 

È gravissima sta cosa, vuol dire che sprechiamo solo energie per giocare pure male, vuol dire che le partite non sono preparate bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi 2 punti buttati da Tudor per quel solito atteggiamento da "Siamo in vantaggio, tiriamo i remi in barca e chiediamoci dietro".. ma non puoi fare sta roba al 70esimo. Eravamo stati bravi e fortunati e il Villa aveva accusato il colpo! Perché rinunciare cosi al gioco e all'aggressività!? 

Andavamo mantenute le 3 punte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Con Allegri dal Villareal ci siamo presi 3 pere allo Stadium e ci hanno eliminati, tanto per ricordarlo...

Ma perché ricordate solo partite singole ?

Ti ha portato 5 scudetti 4 coppa Italia e 2 finali di Champions

Con quello che vediamo in campo oggi veramente avete il coraggio di disprezzare Allegri ?

Io non vi capisco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

In realtá a me sta juve fa ridere, non piangere. 

Si ma non è che se la Juve è gestita da cani allora ci dobbiamo fregare se può incassare soldi per limitare i danni dal mandato introito del mondiale per club. 

Basta cacciare Tudor e fra le prime 4 e agli ottavi (quindi uno status normale sul prossimo mercato e no partire da meno 50 prima di cominciare) si arriva. 

Se lo tengono che se ne vadano a quel paese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente questa ridda di commenti tra il facciamo schifo ed il Tudor via subito non li capisco.

La Juve è arrivata quarta nel campionato italiano, il Villareal che peraltro ci ha già eliminato qualche anno fa ora è terzo nella Liga- non siamo assolutamente più forti di loro oggi, in campo non ci va il blasone.

Allora abbiamo pareggiato in trasferta una gara equilibrata con un avversario al nostro pari.

Noi 2 gol, una traversa, un gol mancato a porta vuota; loro 2 gol, un palo e poco altro.

Perché dovrebbe essere un disastro e addirittura Tudor dovrebbe essere esonerato ( secondo qualcuno)?

La garra l'abbiamo anche messa, i limiti ci sono ma nella sostanza è un risultato che ci sta in base alle forze in campo.

Pensiamo a fare i punti qualificazione nelle altre gare che- Real a parte- sono alla nostra portata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

A me Mancini intrigava, però guai a nominarlo qui dentro

Bollito. 
Non è un caso che non se lo caghi più nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Foto tristissima e vera veramente imbarazzante per un calciatore di serie A no comment 

È il secondo più pagato della rosa dopo Vlahovic.

Che dici, 6 milioni all'anno sono una motivazione sufficiente per rinunciare a pizza birra e patatine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Sul swcondo gol cosa vuoi prendere?

Se gatti si fa bucare da veiga, e' ovvio sfondare la porta in terzo tempo.

Dai evitiamo di sparare ad alzo zero, perin ci ha salvato il cu.lo.

l angolo del gol deriva da una uscita a farfalle di perin. Comunque è un discorso in generale anche, ed è una situazione che dura da anni anche tek era carente sulle uscite alte. Già sugli angolo siamo perennemente in affanno, poi il portiere non aiuta mai con le uscite.

Detto questo, la mia considerazione era una postilla ad una serie di considerazioni contenute nel post precedente, non è l unica cosa che ho da dire sulla partita, ci mancherebbe…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pascki ha scritto:

A me della Champions importa zero: partecipare a una competizione che non puoi vincere, dal mio punto di vista, non ha alcun senso. Certo, per le casse societarie sì, ma se poi non vinciamo nemmeno una partita, viene meno anche quello.

Questa squadra per me ha tre problemi principali.

1. Igor Tudor.

Non è in grado di preparare le partite: il primo tempo di stasera è stato imbarazzante per l’improvvisazione vista in campo da parte di tutti, ma non sa nemmeno leggere le gare in corso: il Villareal era in bambola totale, sbagliava una quantità enorme di passaggi elementari, e negli ultimi 20-25 minuti avremmo potuto tranquillamente chiudere la partita con i giusti cambi e ripartendo in contropiede (Openda, Zegrova, Conceicao). Invece cosa fa? Si chiude, butta dentro tre lungagnoni per difendere il risultato… e ironia della sorte, prendiamo gol proprio di testa. Lui era quello che voleva il calcio spettacolo, tanti goal, e invece  è diventato la macchietta si se stesso scimmiottando il più antico Allegri. 

2. La qualità degli interpreti a  centrocampo.

Abbiamo giocatori incapaci di dare verticalità. Io non ce l'ho per partito preso con Locatelli ma se João Mário e Kalulu miracolosamente riescono a scambiare palla in fascia, gliela danno e lui, anziché andare avanti nel corridoio enorme che si è creato, si gira e passa il pallone all’indietro abbiamo un grosso problema. Un giocatore così non serve a nulla: sono bravi tutti a fare passaggini laterali o all’indietro. Sabato ho visto Modric a 40 anni spiegare calcio E mi pento non giochi nella ns squadra al posto di questo fantasma in mezzo al campo.

3. Cambiaso. Non è un terzino perché non sa difendere. È proprio negato. Però gli hanno dato questa libertà di vagare alla * per il campo che non serve a nulla se continui a perdere una quantità infinita di palloni sanguinosi. Non era meglio comperare un vero terzino che arasse la fascia avanti e indietro?  Infine tralascio Gatti perché stasera ha segnato ma gli ho visto fare delle cose stasera che cosa l'antitesi del difensore.. Da ultimo uomo dovrebbe comandare la difesa, alzare la squadra, chiamare il fuorigioco. Ecco lui non fa nulla di tutto questo. 

Non hai citato Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Passione Bianconera ha scritto:

forse marcare ad uomo su un calcio d'angolo all'ultimo  minuto visto che eravamo sotto pressione da venti minuti  uno che allenna può anche arrivarci o n o?

la mentalità è quella che manca a  tudor per allenare alla juve ed uno che ha giocato in una juve molto forte se non la ha acquisita non può allenare a certi livelli.

vabbè ma mica puoi improvvisare sull ultimo calcio d angolo

va cambiato e bisogna iniziare a marcare a uomo sulle palle ferme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

È gravissima sta cosa, vuol dire che sprechiamo solo energie per giocare pure male, vuol dire che le partite non sono preparate bene.

Ma secondo te il tizio in panchina è in grado di preparare le partite??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

La sconfitta ce l'ha Perin sulla coscienza.

Esce a vuoto e si genera il corner. Sul corner non esce su un pallone che arriva in area di porta e ci segnano.

ma se perin non giocava dall'infortunio c'era un motivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Noi prendiamo 2 seconde punte e abbiamo Vlahovic in scadenza, separato in casa

È l’ultimo dei problemi. Ma il

mercato chi lo ha condiviso ? Che idee c’erano ? Ma Lippi non è che deicidesse chi comprare . Lo decidevano altri poi lui si adattava al materiale umano che aveva . E ne faceva spesso dei campioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condò ha detto una cosa giustisssima, ovvero che una squadra che ha un ottimo potenziale offensivo come il nostro, deve sempre giocare con tre attaccanti. Se Yildiz era cotto, doveva togliere lui e David e mettere Openda e Vlahovic, oppure Zhegrova e Vlahovic. Poi nel calcio esiste anche l'amministrare il vantaggio, ma è una cosa che devi saper fare. Perché noi ci abbassiamo, rallentiamo, iniziamo a passarci la palla a 2 all'ora fino a quando uno la perde e subiamo una ripartenza pericolosa. Questa cosa in loop, ogni volta. Diventano davvero indisponenti e mi viene voglia di spaccare la tv quando iniziano a fare così. Mi sono rotto il * di sprecare il mio tempo dietro questo spettacolo vergognoso che mettono in scena tutte le volte. Che mentalità di *...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

E allora di che parliamo? Allegri, motta e tudor tre sciagure.

Ma come si fa a paragonare Allegri con quei due sciagurati?

Magari ad avere Allegri oggi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Sicuramente siamo a rischio...

Lsciamo perdere il Real ovviamente, ma quella dopo, in casa con lo Sporting, è decisiva.

Se non vinci quella, ai 12/14 punti che servono, non ci arrivi...

Servono 3 vittorie e 3 pareggi...i 3 pareggi li fai (ne hai già 2) 

Mancano le 3 vittorie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Non hai citato Koop

Sarebbe come sparare sulla croce rossa. Eppure sabato era stato stranamente uno dei meno peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché locatelli sarà il migliore in campo il nostro livello sarà questo; quarti quinti in campionato e fuori dalla coppa a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

DOBBIAMO AVERE TUTTI LA DECENZA DI DIRE CHE LA JUVENTUS NON ESISTE PIU'!!!!!!!

E il vero responsabile è solo uno, che dimostra come per fare grandi cose non basta mettere i soldi, john Elkann. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti