Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Villarreal-Juventus ore 21: con Yildiz in avanti Koopmeiners e David"

Post in rilievo

VILLARREAL (4-4-2): Luiz Junior; Mourino, Rafa Marin, Renato Veiga, Cardona; Buchanan, Partey, Gueye, Moleiro; Pépé, Mikautadze. All. Marcelino

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, Locatelli, McKennie, Cabal; Koopmeiners, Yildiz; David. All. Tudor

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners già è in difficoltà, questo continuo vagare in campo alla ricerca di un ruolo o sostituendo ora tizio ora caio e ora sempronio, temo lo mandi ancora più in tilt. Con l’Atalanta comunque qualche segno di vita l’ha dato. Speriamo sia la volta buona… 

E pure David sperem in bé, che si desti dal torpore. 

Peccato l’assenza di Bremer nella prima trasferta di Champions. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop....mamma mia che il cielo ci aiuti.

Se continua con sta testardaggine tudor farà la fine di motta,con le stesse dinamiche

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ms415 ha scritto:

Koop....mamma mia che il cielo ci aiuti.

Se continua con sta testardaggine tudor farà la fine di motta,con le stesse dinamiche

secondo me, sono ordini dall'alto al fine di metterlo in vetrina per riuscire a venderlo, non si spiega altrimenti...🤷‍♂️

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente di no, dai....

5 difensori, due cc difensivi, una mezzala, un trq e una punta....un solo giocatore in grado di saltare l'uomo, fantasia prossima allo zero.

Boh credo che il piano sia non prenderle e, se si mettesse male, dentro tutti gli attaccanti.

Pensavo che, anche se non un genio tatticamente, Tudor avesse almeno coraggio ma mi tocca ricredermi....

Poi conta tanto anche l'atteggiamento per carità ma vedo pochissimi sbocchi offensivi dato che le fasce con quei tornanti non le sfrutteremo minimamente, basterà ingabbiare Kenan e saremo praticamente inoffensivi....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti speriamo si assuma quel senso di responsabilità che l'anno scorso gli ha concesso di disputare discrete partite.

Con il BVB dovevamo vincere, questa trasferta in questo momento non ci aiuta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Koopmeiners già è in difficoltà, questo continuo vagare in campo alla ricerca di un ruolo o sostituendo ora tizio ora caio e ora sempronio, temo lo mandi ancora più in tilt. Con l’Atalanta comunque qualche segno di vita l’ha dato. Speriamo sia la volta buona… 

E pure David sperem in bé, che si desti dal torpore. 

Peccato l’assenza di Bremer nella prima trasferta di Champions. 

Stavo per scrivere la stessa cosa. Ho l'impressione che Tudor stia perdendo la bussola 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sarà questa devo dire che sarei soddisfatto x la scelta degli esterni, secondo me cambiaso a destra e cabal a sinistra è la coppia migliore che possiamo schierare. Dietro avrei preferito Rugani in mezzo perché in quella posizione si trova meglio di gatti che invece si trova meglio da braccetto. Davanti giusto il ritorno di david da centravanti mentre l'impiego di koop mi fa pensare che sarà un centrocampo a 5 altrimenti avrebbe giocato chico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente di questa partita mi interessa tanto quanto, parliamoci chiaro, il discorso è legato ai soldi e al raggiungimento degli ottavi, per il resto non abbiamo testa e giocatori per andare avanti in Coppa.

Detto ciò, eviterei Koop in quella posizione, e spero che Yildiz in qualche modo possa rifiatare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Non c'è fretta said:

mette Koop cosi da rimpolpare il centrocampo ed essere più difensivo, ormai si è fissato su una linea e non la cambia.

Koopmeiners non difende fa solo falli inutili in quanto e' lento e arriva sempre in ritardo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.