Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Torna Re David, per il canadese la sfida è doppia"

Post in rilievo

David fin dalla prima amichevole mi è parso poca roba.

Fisicamente sembra sempre goffo e tecnicamente limitatissimo.

Il gol sbagliato ieri ad 1 metro dalla porta è qualcosa di impossibile per un professionista.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Ormai i parametri 0 non convengono più. Se sono a 0 vuol dire valgono 0

Beh non sempre... il Milan ha preso Modric e Rabiot a 0. Il Napoli DeBruyne

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno carte false per vestire la maglia della Juve e poi, nulla in campo... Il gol del KO lo doveva segnare lui. Oppure è capace solo a fare gol a porta vuota? Anzi rivedendo le azioni ne ha sbagliato anche uno così... Si faccia un esame di coscienza, qui non sei in Canadà sei dove è nato il calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Ci si sta rendendo conto che alla fine Vlahovic resta il nostro migliore attaccante.

Al momento il contributo di David, Openda e Zhegrova è pari a zero.

Lo dissi in tempi non sospetti quando qui nel Forum imperava il tiro contro Vlahovic. Scrissi pure per David ed Openda un proverbio sardo: "Da su cancheru a s'arrabiu".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia, quanto è scarso! sarà un problema liberarsene ma a me onestamente preoccupa anche Openda che ha l'obbligo di riscatto a 40 milioni... Giuntoli ha fatto danni su danni ma Comolli ci ha messo il carico sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Juventus con calciatori Canadesi e Americani

E poi ci chiediamo perché facciamo schifo

Pulisic del Milan però non fa affatto schifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

rugani che la prima palla toccata da solo l'ha spazzata in tribuna. gente che la juve la dovrebbe vedere in cartolina

Sicuramente però Koop onestamente è inguardabile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Io non so veramente come spiegarmelo a parte il pensiero che abbiamo giocatori con scarse capacità aerobiche.

Ci lamentiamo da anni, almeno dall'inizio del secondo ciclo di Allegri, della scarsa tenuta della squadra, però oltre ad aver cambiato allenatori e conseguentemente anche preparatori, continuiamo a lamentarci.
Tra l'altro è cambiato in gran parte anche il materiale umano sul quale tecnico e preparatori lavorano: Koopmeiners, Thuram, Conceicao, Cabal, Kelly, Joao Mario, Openda, David, Zhegrova sono con noi da 12 mesi o meno.
Sinceramente non so cosa pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

La preparazione che voleva Tudor era giocare un mondiale all'altro capo del mondo in estate e dare meno di un mese di riposo?

Lo hanno fatto in tanti il mondiale, anche l'Inter che aveva giocato più partite di noi in CI e Champions l'anno scorso.

Da quello che vedo non sono messi come noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ci lamentiamo da anni, almeno dall'inizio del secondo ciclo di Allegri, della scarsa tenuta della squadra, però oltre ad aver cambiato allenatori e conseguentemente anche preparatori, continuiamo a lamentarci.
Tra l'altro è cambiato in gran parte anche il materiale umano sul quale tecnico e preparatori lavorano: Koopmeiners, Thuram, Conceicao, Cabal, Kelly, Joao Mario, Openda, David, Zhegrova sono con noi da 12 mesi o meno.
Sinceramente non so cosa pensare.

Siamo tossici e tali rimarremo finché la dirigenza non prende meglio in mano la situazione, difendendo e riparando calciatori e staff tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite esagerazioni. Ha sbagliato un gol assurdo che capita (anche se non dovrebbe). Ma si è mosso molto bene secondo me e quando gioca le occasioni se le procura sempre (a differenza di altri noti). Ma tanto oggi è più facile difendere satana che David, quindi inutile parlarne

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Solite esagerazioni. Ha sbagliato un gol assurdo che capita (anche se non dovrebbe). Ma si è mosso molto bene secondo me e quando gioca le occasioni se le procura sempre (a differenza di altri noti). Ma tanto oggi è più facile difendere satana che David, quindi inutile parlarne

Il David che conosco io, quello del Lille, è come dici tu: si muove bene, si crea occasioni con i suoi movimenti, dialoga con i compagni, e se gli arriva la palla buona la trasforma in gol, tanto da essersi meritato l'appellativo di Iceman.
Il David bianconero, finora (e sottolineo finora, perché mi aspetto una sua netta crescita) è un giocatore lento, macchinoso, che è spesso estraneo al gioco sbaglia appoggi e stop esattamente come il predecessore, e finora ha sbagliato almeno 3 palle gol nitidissime (1 in campionato e 2 in Champions).
Ripeto, non è un j'accuse perché conosco le qualità del giocatore e mi aspetto che tra un mese o anche meno sia quello del Lille, però non si può negare che per ora mostra una forma fisica precaria, soprattutto a livello di fluidità e reattività, è spesso estraneo al gioco e non è così micidiale in zona gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il suo soprannome è "Iceman" per la sua freddezza sotto porta.

Sappiatelo!

Nel senso che rimane di ghiaccio e non riesce più a muoversi a seconda del peso dell'occasione che gli si para davanti. Dicono che se battesse un rigore potrebbe addirittura sciogliersi e sparire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.