Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor post Villarreal: "E' un peccato perchè avevamo la partita in mano. Andiamo avanti consapevoli che dobbiamo migliorare le nostre debolezze"

Post in rilievo

Caro Igor sei sempre stato uno dei miei giocatori preferiti, ma l'allenatore a questo livello non è roba tua. È arrivata l'ora delle dimissioni, perché tu farai l'uomo come in tutte le altre piazze dove sei passato, vero?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra un po' uno squilibrato 

La formazione iniziale di ieri è stata semplicemente folle.

In pratica ha affidato la manovra di centrocampo a Koopmeiners, Locatelli e McKennie rischiando un tracollo.

Se nemmeno Tudor è in grado di valutare chi ha senso mettere in campo allora siamo rovinati 

Tra l'altro nell' intervista nel dopo partita era molto nervoso e chiaramente prevenuto nei confronti delle domande che la conduttrice stava iniziando a porgli.

Poi fortunatamente lo hanno graziato mettendolo a proprio agio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti consapevoli che questo modulo va cambiato no? Tutti a noi gli allenatori più scarsi mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Parapterois ha scritto:

posso capire, che in autunno il sole ti può anche acceccare ma proprio così??

dai signor Tudor, non puoi giocare con un fuoriforma tipo cambiaso, Koop, MCkenny.... poi anche nelle teste dei giocatori non c'è tanta roba!! fisicamente siamo scarsi, e senza fisico non funziona la testa...e se non funziona la testa.... siamo sempre in ritardo... nel difendere e nel attaccare!! 

ennesima delusione.....!! 

loro (Villareal) erano scarsi anche loro.... mai visto una spagnola cosi fallosa e lenta....!! 

e un Pepe con noi può fare il fenomeno!! 

non ci siamo, tutto li! 

ripartiremo con un nuovo progetto.....

(su prime, dopo la rassegna sulla CL, hanno fatto vedere il documentario della Juve con la prima di Pirlo..... beh... che dire.... era un progetto anche quello!) 

terzo in liga con 5 v 1p 1s

ma di che stiamo parlando

abbiamo incontrato la seconda in bundes (imbattuta) e la terza in liga

cè chi ha incontrato la terza della eredivise e la seconda della liga ceca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Infatti è assurdo.

Tudor non sarà un top allenatore, ma lo sapevamo. Credo che nessuno si aspettasse un novello Guardiola.

Parlare di esonero al 2 ottobre è folle in ogni caso 

.... non in questo caso, però.

Era una waterloo ANNUNCIATA da Maggio, difatti nessuno si aspettava che fosse ancora qui, poi, ci hanno messo di fronte il fatto che

dobbiamo pagarne un altro, nessuno era disponibile,  il martellamento della Juventinità,, ecc. ecc. ..... ci siamo accontentati di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

tra un pò saremo consapevoli che dopo tre pertite saremo a due punti... 

2 settimane fa c'era chi diceva avremmo fatto 0 punti con dea borussia e villareal e che avremmo perso 3-0 tutte e tre le partite sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io insisto nel dire questa cosa: se il tuo modulo è 3-5-2 o 3-4-3 non puoi presentarti con cabal kalulu Kelly...

Se guardiamo solo in Italia

l'Inter sugli esterni ha di marco e dunfries con c. Augusto

Il Milan sarlemakers estupinian

Napoli politano e Gutierrez

La Roma Angelino Wesley

Atalanta bellanova Zappacosta zalensky

Sono gente offensiva, che spingono sempre che stanno sulla linea degli attaccanti.

I nostri sono centrali difensivi o al massimo terzini bloccati. Solo cambiaso ha un po' di propensione offensiva, ma non ha il passo del fluidificante, è più di fantasia.

I 40 milioni di Openda li investivi in un esterno se la tua idea era questa, perché 3 punte centrali di cui una sempre in panchina che non entra non ci servivano.

Caro Tudor sei in tempo a cambiare la difesa a 4 e 3 centrocampisti, i terzini li hai, dai un senso ai ruoli di mckennie e miretti che in centrocampo a 2 non sono adatti, deresponsabilizzi adzic che in 2 è un ragazzo, al primo errore prendi gol e lo deprimi. In avanti hai 6 uomini per 3 posti, hai Joao Mario che ti può essere utile per un cambio più difensivo e gli togli il compito di difendere da ultimo sulla fascia.

Ma basta anche continuare a vedere in campo 5 difensori puri.

Serve una scossa che ti dà anche un po' di entusiasmo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino66 ha scritto:

prendiamo gol sempre allo stesso modo, concediamo tiri dal limite in continuazione, ci chiudiamo e non siamo in grado di difendere, i giocatori da noi non si riescono a valorizzare, dopo due mesi abbiamo il mister che non ha ancora trovato un equilibrio......direi che motivazioni che accusano il mister ve ne sono parecchie (a mia opinione)

Ah di certo allegri la prima cosa che avrebbe cercato di fare ..e penso anche con discreto successo...sarebbe stata blindare la propria porta 

Tudor in effetti al di là degli interpreti non sta riuscendo a trasmettere ai giocatori la fase difensiva.  Ed è un tutto dire visto che è un ex difensore ...mi pare anche abbastanza strano che non ci riesca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alealex ha scritto:

A 10 della fine ? Con il scarso Cambiaso e Yildiz che non poteva piu correre. Per assicurare il resultato, Si. 

Però ci sono modi e modi di fare i cambi. Vuoi mettere Rugani invece che Kostic al posto di Cambiaso? Posso essere d'accordo pure io. Ma non è obbligatorio mantenere sempre e comunque quell'assetto tattico e spostare gente e casaccio dentro al campo.

Potevi metterti a 4 dietro con Kalulu, Rugani, Gatti e Kelly poi a 4 a centrocampo con Joao Mario a sinistra, McKennie e Locatelli al centro, Conceicao a destra. In avanti, invece di mettere l'inutile Adzic, potevi lasciare due punte mettendo Openda, uno veloce che poteva creare problemi alla difesa alta del Villareal. 
Invece no, lui deve continuare col suo deleterio 3421 e adesso è il momento del feticcio per Adzic. Quindi mettiamo Adzic da per tutto, non importa il punteggio, la partita, le situazioni. Lui mette Adzic. E tiene in panchina Openda e Zhegrova. 

E' un allenatore mediocre nelle scelte e nella gestione della partita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto un paio di cose :

Le partite si vincono a centrocampo , non abbiamo chissa' che fenomeno li in mezzo , se poi li lasciamo sempre in inferiorita' numerica contro qualsiasi avversario ....

Per poi giocare con esterni a tutta fascia neanche avessimo Dani Alves e Jordi Alba .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ah di certo allegri la prima cosa che avrebbe cercato di fare ..e penso anche con discreto successo...sarebbe stata blindare la propria porta 

Tudor in effetti al di là degli interpreti non sta riuscendo a trasmettere ai giocatori la fase difensiva.  Ed è un tutto dire visto che è un ex difensore ...mi pare anche abbastanza strano che non ci riesca.

Preferisco vincere 4-3 che 1-0.

Cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Preferisco vincere 4-3 che 1-0.

Cit.

Se vinci, sì…almeno per me.

Poi è comunque una questione di gusti.

Se non vinci è ovvio che il paragone non sussiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Se vinci, sì…almeno per me.

Poi è comunque una questione di gusti.

Se non vinci è ovvio che il paragone non sussiste.

Sì, ma si stava parlando dell'attenzione alla fase difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero fiducioso quando è stato scelto Igor per la panchina ma sto rivedendo le mie prime considerazioni su di lui. Stiamo sempre in difficoltà a centrocampo giocando a 2. Considerando che non hai Vidal e Pogba perché non mettere il centrocampo a tre? Sembra così evidente la cosa che resto sbalordito per la sua testardaggine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è contento davanti alla stampa, ma non può esserlo dai. Capisco dire certe cose, ma alla fine la gara di ieri si riduce a 15 minuti di fiammate di Cicho che hanno portato a due gol e una traversa e poi il nulla cosmico negli altri 70 minuti di gara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella sua sciagura, Tudor sta insegnando ai giocatori elementi di negatività e più lo si lascia fare, più sarà difficile disfarsene quando verrà esonerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista caratteriale e della gestione dello spogliatoio è molto bravo, ma tatticamente secondo me non capisce nulla.

Ho l'impressione che con l'acquisto dei vari Openda e Zhegrova sia andato totalmente in confusione, immaginando una Juve votata all'attacco senza considerare che dietro balliamo come non mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta dimostrando dei limiti, ma di base sappiamo tutti essere un traghettatore, doveva esserlo x 2 mesi lo è diventato x 14 (se ci arriva)

Il modulo nn mi convince e anche molte formazioni iniziali, ma va anche detto che la rosa è costruita male

Possiamo fare sicuramente meglio, ma problemi strutturali ce ne sono diversi

Il reparto migliore, l'attacco, ha grande abbondanza e buona qualità, ma nn è semplice trovare una quadra, da prima punta nn convince nessuno, conceicao ha avuto qualche problema e zio è indietro 

Il centrocampo è mediocre, idem gli esterni se si gioca a 3, passassimo a 4 andrebbero rivalutati

Dietro senza bremer, che viene da un crociato, nn siamo un granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Sì, ho letto vari commenti simili al tuo, ma dopo lo scempio dei primi 45' non ne potevo più... Oh, almeno mi sono risparmiato l'incatzatura finale 🤷‍♂️

Dico la verità il pensiero di cambiare canale l' ho avuto pure io, il guaio è che io spero sempre nell' impossible 

5 ore fa, alexjuve92sr ha scritto:

Corrono semplicemente meglio. I nostri lo fanno a vuoto. Vuoi per il pressing fatto a kaiser per riconquistare palla, vuoi per le sovrapposizioni non servite, vuoi per un azione complessa buttata per un passaggio buttato a caso da uno dei tuoi che non sa cosa fare ne ha la testa per ragionare (qualcuno ha detto koop?)

Io Tudor lo caccerei solo perché si intestardisce a fare giocare quel broccolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Sì, ma si stava parlando dell'attenzione alla fase difensiva

Si può anche essere ballerini dietro (sempre meglio di no, ovviamente) a patto che davanti si riesca ad essere molto concreti.

Se sei ballerino dietro e poi metti Koopmeiners sottopunta, non hai un cazzò di niente e sconfessi totalmente il credo "meglio vincere 4-3 che 1-0".

Accetterei la prima eventualità sempre che ci sia la seconda...questo intendevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti