Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Kelly e Cambiaso chiamati agli straordinari contro il Milan, Kostic ormai sparito dai radar"

Post in rilievo

Just now, Callaghan said:

Tutte queste situazioni mi ricordano un film di fantascienza dove il protagonista rivive ogni giorno sempre lo stesso giorno e gli stessi eventi.

"Ricomincio da Capo", con il grande Bill Murray... Ma lì almeno c'era il lieto fine...

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TuttoSpot sta incalzando la Gazza Rosa per ottenere il primato assoluto delle fesserie da distribuire giornalmente; ove inventare situazioni di disagio nell'ambito Juve è la corsia preferenziale da seguire.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca Alessandro ha scritto:

"Ricomincio da Capo", con il grande Bill Murray... Ma lì almeno c'era il lieto fine...

Era un film italiano recente, di qualche giovane regista con attori semi sconosciuti.

La protagonista era una ragazza che veniva uccisa ogni giorno, un incubo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Callaghan said:

Era un film italiano recente, di qualche giovane regista con attori semi sconosciuti.

La protagonista era una ragazza che veniva uccisa ogni giorno, un incubo.

Ah, ok... Questo non l'ho visto, ma come atmosfera direi che calza a pennello 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LiamBrady10 said:

straordinari (e condannati a giocare??! .doh )dopo sole 8 partite? Ma veramente?? 

Il problema non è il numero di partite, ma la concentrazione nel tempo.

Giocare 8 partite in due mesi è diverso dal giocarle in 20 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic qualche partita la deve giocare

Si sapeva che ci aspettava una stagione con tante partite, si sapeva che ogni ruolo doveva avere un titolare e una riserva decente

La società non è stata in grado di farlo? Malissimo, ma ora gioca chi c'è

La soluzione non è certo far fare 60 partite allo stesso giocatore, che poi si spacca ed è ancora peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Com'era la romanzata?

Dopo l'amichevole di metà Agosto contro l'Atalanta questi avevano chiesto Kostic ma Tudor aveva posto il veto perchè lo riteneva importante?

Credo che questa sia una delle tante invenzioni dei giornali, nn vede mai il campo, tudor ha dei limiti ma nn credo sia psicolabile

Sta di fatto che con cabal prima da recuperare e ora out e kostic nn considerato, a sinistra nn ci sono vere alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo alla Juve hanno problemi di stanchezza. Ormai, sono anni. Cambiano i preparatori, ma la musica è sempre la stessa. Il giornalista serio, invece di parlare di stanchezza, dovrebbe andare a scoprirne il perché..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Credi che sia peggio di Cambiaso?

Joao Mario deve giocare titolare a dx, Kalulu non è un esterno..e Cambiaso titolare a sx, questi sono i terzini, hanno puntato su questi acquistandoli.. quindi se non rendono la colpa è della direzione sportiva. Dubito che Cambiaso sia scarso..il City  che lo voleva non è il Cesena, con tutto il rispetto per il Cesena. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Joao Mario deve giocare titolare a dx, Kalulu non è un esterno..e Cambiaso titolare a sx, questi sono i terzini, hanno puntato su questi acquistandoli.. quindi se non rendono la colpa è della direzione sportiva. Dubito che Cambiaso sia scarso..il City  che lo voleva non è il Cesena, con tutto il rispetto per il Cesena. 

Io sono d'accordo solo che la mia idea di squadra è un 442-424.

Con difesa bloccata e attacco fatto da "attaccanti".

Però così mi salta Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Callaghan ha scritto:

Tutte queste situazioni mi ricordano un film di fantascienza dove il protagonista rivive ogni giorno sempre lo stesso giorno e gli stessi eventi.

Direi Groundhog Day - Ricomincio da capo - ... almeno fa ridere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Callaghan ha scritto:

non sarà per caso il bellissimo "Source code"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti