Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shak

Accoglienza Max Allegri

Post in rilievo

2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Fischi sonori per quella frase in conferenza al Milan. Non so quanti scudetti ha la Juve . Una roba del genere 

😳😳😳non la sapevo questa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

"Che ne so io quanti titoli ha la Juventus?Anzi, dico 31 perché c’è anche la serie B che nessuno conta»

Diamo però il contesto ... rispondeva a quanto gli veniva riportato sulle affermazioni di Zeman che ce ne attribuiva 28 sul campo e non trenta !!!

... capisci che è esattamente il contrario, ha replicato con ironia contando i trenta ed anche quello della promozione in A !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max è stato un grande nella storia della Juve e anche un allenatore arrivato perchè chi c'era ci riteneva (non capendoci una fava in quel momento) un ristorante da 10 euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente verrà applaudito, nonostante limiti suoi e della squadra ha vinto quella CI contro tutti, senza dimenticare quei 5 anni dove eravamo la seconda squadra più forte al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è passato un pò di tempo dal suo addio e i ricordi del suo insediamento bis saranno ormai belle che sepolti.

Immagino non ci saranno problemi, anzi lo Stadium gli dedicherà sicuramente un applauso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Morglum ha scritto:

Fonte juventino589 va sottolineato 

Prima di dare risposte da sfigato rileggiti, nemmeno se nasce altre 100 volte è più juventino di me quel soggetto lì.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ovviamente verrà applaudito, non ci sono dubbi: Il mister più vincente insieme al Trap e Lippi.

Oh Oh, Oh Oh, Massimiliano Allegri Oh Oh, Oh Oh 🏁🏁

Si meriterebbe anche un bello striscione ma penso che quei pupazzi che si occupano della sicurezza non lo farebbero entrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max è un signore,un grande allenatore e una persona perbene.

Gli hanno montato contro un circo mediatico i vari Adani,Cassano,Baldini,De Zerbi ecc... tutta gente che non ha mai vinto nemmeno una partita di scopone.

Circolo mediatico nel quale sono caduti un sacco di boccaloni da forum... un po' meno quelli che vanno allo stadio.

La sua carriera,i titoli conquistati parlano per lui... gli altri possono chiacchierare finché vogliono.

Merita un applauso... poi sarà partita e ognuno per sé.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto (parte della) la storia delle Juve.

Quindi solo applausi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Indifferenza, è un avversario

Infatti frega niente...

Spero solo che ne facciamo uno più di loro per evitare le sicure polemiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

p.s. Nella storia della Juve degli ultimi 50 anni gli allenatori che hanno avuto meriti ( di diversa natura e peso specifico ) a cui va detto grazie e si prova riconoscenza  sono : Trappatoni , Lippi , Zoff , Conte  e Allegri . 

Sono stati di sicuro i migliori che abbiamo avuto.

Andando più indietro nel tempo aggiungerei Carcano, Parola e Vyckpalek.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, carlein ha scritto:

Max è un signore,un grande allenatore e una persona perbene.

Gli hanno montato contro un circo mediatico i vari Adani,Cassano,Baldini,De Zerbi ecc... tutta gente che non ha mai vinto nemmeno una partita di scopone.

Circolo mediatico nel quale sono caduti un sacco di boccaloni da forum... un po' meno quelli che vanno allo stadio.

La sua carriera,i titoli conquistati parlano per lui... gli altri possono chiacchierare finché vogliono.

Merita un applauso... poi sarà partita e ognuno per sé.

adani che adesso ha cambiato idea

e ci sono anche quelli che gli davano ragione

il tempo è galantuomo, sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totale indifferenza , applausi dovrebbe farli lui alla juve, si è arricchito e ha vinto trofei e i trofei li avrebbe vinti una pletora di allenatori. Mi raccomando applauditelo, prima, durante e dopo piu un bel " non mi dispiacerebbe vincesse il milan"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Totale indifferenza , applausi dovrebbe farli lui alla juve, si è arricchito e ha vinto trofei e i trofei li avrebbe vinti una pletora di allenatori. Mi raccomando applauditelo, prima, durante e dopo piu un bel " non mi dispiacerebbe vincesse il milan"

Concordo pienamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, skidrow ha scritto:

Ma ovviamente verrà applaudito, non ci sono dubbi: Il mister più vincente insieme al Trap e Lippi.

Oh Oh, Oh Oh, Massimiliano Allegri Oh Oh, Oh Oh 🏁🏁

Si meriterebbe anche un bello striscione ma penso che quei pupazzi che si occupano della sicurezza non lo farebbero entrare.

Lo striscione per l'allenatore del Milan , cosa tocca leggere, poi fosse tornato dopo il 19 , torna dopo 3 anni di emme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a tutti quelli che ha vinto da allenatore sul campo, Max avrà sempre il mio rispetto e la mia riconoscenza per il caso plusvalenze. Ha dovuto fare contemporaneamente l'allenatore il direttore  l'addetto stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti