Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Milan: Bremer verso il no, Thuram spera mentre Conceiçao tornerà dal 1° minuto"

Post in rilievo

1 ora fa, Lohengrin ha scritto:

L'unico vantaggio di avere Bremer malconcio è che costringe Tudor a schierare Kalulu dietro (e non esterno...) mettendo Joao Mario sulla fascia. Per il resto è l'unica formazione possibile se si insiste con il 3-4-2-1.

ah lo chiami vantaggio vedere uno che gioca solo quando ha la palla sui piedi (joao mario) contro leao o contro le scorribande di pulisic????beato te.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Prendevi Veiga ed eri apposto(fortissimo) , kolo Muani con noi era nel posto giusto ma sfumato pure lui.La colpa è di chi fa il mercato. 

Sono d’accordo con te io ho sempre caldeggiato per Kolo che secondo me è un giocatore non troppo costante ma di un altro livello e Veiga io l’avrei preso senza battere ciglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli deve vedere il campo dalla tribuna. Il peggior capitano della storia della Juventus 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cos'abbia Gleison, prima di partire per la Spagna era in gruppo.....

Cmq sarebbe una formazione con giocatori nei loro ruoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pablito77! said:

Incrocio le dita per Bremer affinché non si riveli una cosa lunghina. Chiaramante non siamo di fronte a due “tragedie” come quelle dello scorso anno, ma sto vedendo molte analogie… partenza buona, serie di pareggi, infortunio Bremer, infortunio Cabal… io per sicurezza una mano me la porto là. 

Che Bremer quest anno era un rischio lo si sapeva. Del resto la storia l abbiamo vista noi stessi negli ultimo 25 anni. Del Piero due stagioni per tornare a livelli decenti (mai tornato pre infortunio), quagliarella idem, Pjaca praticamente ha smesso di giocare, Chiesa idem e anche in questo caso perso definitivamwnte lo scatto. Bremer essendo un difensore ha un vantaggio nel senso rispetto agli attaccanti ma l aspettativa che tornasse immediatamente al 100% era una speranza... ma utopistica. Andava preso un difensore e onestamente Veiga a 25 milioni non era affatto male per età e per ciò che aveva dimostrato da noi. 

Ripeto si sapeva non sono sorpreso. Ci speravo eh... poi glie le hai fatte giocare tutte. Spero sia un problema di adattamento muscolare (quando torni a correre e fare attività intensa dopo tanto tempo avere fastidi non importanti ma debilitanti è comune perché i muscoli intorno al ginocchio non sono ancora pronti non essendo praticamente mossi per mesi). Questo non posso saperlo ma ci spero. Naturalmente avergliele fatte giocare tutte di certo non aiuta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Io partirei con Openda-David-Conceicao davanti e mi terrei Yldiz come arma dalla panchina: sta giocando troppo.

Perché loro sanno che un tesoro c'è nel fiore accanto a te

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca Alessandro ha scritto:

Visto l'andazzo usale tutte e due... meglio abbondare sefz

Così lasci scoperta la "retroguardia". 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Che Bremer quest anno era un rischio lo si sapeva. Del resto la storia l abbiamo vista noi stessi negli ultimo 25 anni. Del Piero due stagioni per tornare a livelli decenti (mai tornato pre infortunio), quagliarella idem, Pjaca praticamente ha smesso di giocare, Chiesa idem e anche in questo caso perso definitivamwnte lo scatto. Bremer essendo un difensore ha un vantaggio nel senso rispetto agli attaccanti ma l aspettativa che tornasse immediatamente al 100% era una speranza... ma utopistica. Andava preso un difensore e onestamente Veiga a 25 milioni non era affatto male per età e per ciò che aveva dimostrato da noi. 

Ripeto si sapeva non sono sorpreso. Ci speravo eh... poi glie le hai fatte giocare tutte. Spero sia un problema di adattamento muscolare (quando torni a correre e fare attività intensa dopo tanto tempo avere fastidi non importanti ma debilitanti è comune perché i muscoli intorno al ginocchio non sono ancora pronti non essendo praticamente mossi per mesi). Questo non posso saperlo ma ci spero. Naturalmente avergliele fatte giocare tutte di certo non aiuta.

Veiga purtroppo sembra abbia avuto discussioni con Tudor, ci sono state parecchie chiacchiere a riguardo. Anche lo stesso giocatore in conferenza stampa ha detto che ci sono stati diversi motivi alla base della mancata riconferma. 
Sono d’accordo, sarebbe stato un ottimo acquisto , mi piaceva soprattutto a livello di mentalità e carisma che portava in campo, doti in cui difettiamo parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Bremer che ho visto finora non è imprescindibile, ma si sapeva che dopo un infortunio del genere ci vuole una stagione di assestamento.... speriamo invece rientri Thuram, lui si è indispensabile...vedere ancora l'olandese moscio sarebbe intollerabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Io partirei con Openda-David-Conceicao davanti e mi terrei Yldiz come arma dalla panchina: sta giocando troppo.

Sono d' accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica il Milan è una squadra da contropiede, ben coperta dietro e con un valido schermo a centrocampo, ove gravita un unico giocatore di classe assoluta, il resto è solidità e due agili quanto abili esterni offensivi.

Importante non farsi trovare sbilanciati, loro non attendono altro per poi colpire di rimessa, quindi meglio attendere che siano loro a provare a costruire la manovra, cosa che con il loro attuale tecnico non è per niente mirata ne abituale.

Riguardo all'impiego di David, credo dipenda dallo stato del suo recupero fisico (non appare ancora in piena efficienza fisica), ma forse almeno un tempo riesce a giocarlo e poi venga sostituito nella ripresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Amdir ha scritto:

Locatelli deve vedere il campo dalla tribuna. Il peggior capitano della storia della Juventus 

A me Locatelli non piace per niente ma, con Thuram mezzo infortunato, l'olandese che sembra su un altro pianeta e l'americano pasticcione, come si può pensare di lasciar fuori Locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho neanche voglia di commentare. Spero solo non si rompa Yldiz, lo vedo piuttosto cotto. Per il resto... vedo tanta mediocrità. A partire dal talebano in panchina. È una partita che potrebbe incidere moltissimo. In negativo o in positivo. È lapalissiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.