Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor pre Milan: "Partite come queste si vincono con cuore e grinta. Per Thuram e Bremer valuteremo oggi. Modric? Speriamo domani faccia ca***e"

Post in rilievo

5 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Battuta espressa con linguaggio decisamente inadatto

5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Livello di comunicazione davvero basso, non ci siamo proprio.

11 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

"Speriamo che Modric faccia c....e"...Questa frase è su tutte le pagine sportive sui social ed è la prima cosa che ho letto della sua conferenza stampa. Ci facciamo ridere dietro da tutti 

Mi auguro che in vita vostra qualcuno decontestualizzi una frase o un'esclamazione e poi faccia il censore con aria grave e severa. Ecco, quello che vi verrà di dirgli è quello che direi a voi.  

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore salvateci.

E' arrivato perché rappresentava la Juventinità, e sarebbe questa? Mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Mi auguro che in vita vostra qualcuno decontestualizzi una frase o un'esclamazione e poi faccia il censore con aria grave e severa. Ecco, quello che vi verrà di dirgli è quello che direi a voi.  

Ma infatti dovrebbero tornare a rispondere su Facebook e non sul forum della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre qualche parola fuori posto, la battuta su Modric poteva farla con un altro linguaggio, diciamo che lo perdoniamo perché non padroneggia al meglio l'italiano, dai. 

Per il resto ormai le conferenze stampa sono così, il contenuto è ben poco anche se qualcosa di interessante tra le righe si evince ( rivendica le buone prestazioni, dice che manca un pò di esperienza in rosa, etc.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

lasciali perdere , che tristezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ho visto il video della conferenza, quindi non decontestualizzo nulla. Se quella battutta la fa al bar o in privato fa ridere, se la fa in una conferenza stampa diventa il titolo principale di quella conferenza e a livello cominucativo il risultato non è il massimo. Non ci vuole tanto a capirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace un po' perche son 'quasi' convinto che il buon igor (parlo dell'allenatore non di quello che dice in conferenza) alla juve non stia dimostrando tutte le sue capacità... si sta snaturando un po'... non so se gli è venuto il braccino o semplicemente stia sentendo pure lui il peso dell'incarico, della maglia... spero si scrolli di dosso un po' tutto questo ma al momento non sono molto ottimista... certo che, una vittoria con il milan potrebbe aiutare, sperem :juggle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiani, un popolo che si scandalizza per qualsiasi minchiata.

Poi nel privato ne dicono di tutti i colori....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veniamo da 4 pareggi consecutivi e da 11 gol subiti in 5 partite 

Perdere domani sarebbe sintomo di crisi

Speriamo bene, ma temo che Allegri se lo mangi sul piano tattico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Ho visto il video della conferenza, quindi non decontestualizzo nulla. Se quella battutta la fa al bar o in privato fa ridere, se la fa in una conferenza stampa diventa il titolo principale di quella conferenza e a livello cominucativo il risultato non è il massimo. Non ci vuole tanto a capirlo. 

Quindi ho detto bene: decontestualizzare per mistificare un'intera conferenza stampa. 

Se tu fossi coerente ti lamenteresti dell'evidente imbecillità di un sistema mediatico che ha sintetizzato la conferenza in questo modo. 

Invece ti lamenti di Tudor.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Dopo Villareal avevo la nausea.....altro che bella partita.

Delusione totale anche Tudor.

Secondo me non finisce la stagione, anzi ne sono convinto.

La finisce eccome, non vogliamo pagare 3 allenatori e, anche fosse, nessuno vuol venire da noi. L'unica alternativa sarebbe richiamare Motta... tu pensa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Motta,ad ogni intervista diceva che aveva visto una grande partita....

Igor sei sulla buona strada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ascoltato la conferenza e ha detto tutte cose scontate e condivisibili dal suo punto di vista. Trovo terrificante il fatto che gli si siano accesi gli occhi solo quando ha detto che la sua Juventus ha una identità certa, perché da sei mesi gioca allo stesso modo. É fiero di questo traguardo a prescindere dai risultati e questo atteggiamento per me evidenzia ancora una volta che abbiamo scelto un opinionista. Di nuovo. Sono veramente stanco, troppi errori in pochi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Quindi ho detto bene: decontestualizzare per mistificare un'intera conferenza stampa. 

Se tu fossi coerente ti lamenteresti dell'evidente imbecillità di un sistema mediatico che ha sintetizzato la conferenza in questo modo. 

Invece ti lamenti di Tudor.  

Ma lo sappiamo tutti perfettamente che funziona così, a maggior ragione i diretti interessati, quindi serve un pizzico di attenzione anche su queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

"Speriamo che Modric faccia c....e"...Questa frase è su tutte le pagine sportive sui social ed è la prima cosa che ho letto della sua conferenza stampa. Ci facciamo ridere dietro da tutti 

L’ha detto solo perché lo conosce, non lo avrebbe mai detto di altri.. Tudor è così, molto terra a terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Ma lo sappiamo tutti perfettamente che funziona così, a maggior ragione i diretti interessati, quindi serve un pizzico di attenzione anche su queste cose.

E funziona male!

E non vedo per quale motivo dovrei adattarmi ad un sistema mediatico di MER*A e sentire pure che quando mistificano ci sono quelli che danno ragione a quel sistema e quello sbagliato sarei io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che non si rende conto di quanto abbia fatto * la Juve in due partite non è una bella cosa. 

Inadeguato anche a livello comunicativo comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 volte ha parlato di più personalità, gestire certe situazioni e momenti della partita

Alla fine uno dei problemi più grossi che ci portiamo dietro da anni, forse è questo 

Tolto bremer chi ha esperienza e personalità?

Di gregorio kalulu gatti kelly

Nooo

Cambiaso joao mec koop thuram loca adzic 

Idem

Yildiz conceicao, bravi, talento, magari anche personalità, ma han 20/22 anni 

Vlahovic instabile

Zio david e openda san manco ndo stanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, opinel ha scritto:

comunque, guardando la conferenza è piuttosto divertente, tutti se la ridono.

Siamo tornati simpatici, come quando Cobolli-Gigli diceva “Sisso-chi?”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davik ha scritto:

Italiani, un popolo che si scandalizza per qualsiasi minchiata.

Poi nel privato ne dicono di tutti i colori....

Bravo. Così è nella vita, nel lavoro e in tv.

una vicina mi ha rimproverato una mattina per aver ruttato. Ok scusi signora.

il giorno dopo aveva due amanti in casa…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremax ha scritto:

Bravo. Così è nella vita, nel lavoro e in tv.

una vicina mi ha rimproverato una mattina per aver ruttato. Ok scusi signora.

il giorno dopo aveva due amanti in casa…..

Regia di Carlo Vanzina

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gide76 ha scritto:

2 volte ha parlato di più personalità, gestire certe situazioni e momenti della partita

Alla fine uno dei problemi più grossi che ci portiamo dietro da anni, forse è questo 

Tolto bremer chi ha esperienza e personalità?

Di gregorio kalulu gatti kelly

Nooo

Cambiaso joao mec koop thuram loca adzic 

Idem

Yildiz conceicao, bravi, talento, magari anche personalità, ma han 20/22 anni 

Vlahovic instabile

Zio david e openda san manco ndo stanno

Ma infatti c’è stato un cortocircuito, questa voglia di giovani, ventenni è tutta sbagliata, nessuno a meno che non prendi i ventenni del PSG può vincere qualcosa con una squadra di ragazzini! Tudor che non è niente di che lo sa bene e lo dice! Però in questo forum se ci sono trattative su un giocatore che arriva attorno ai trent’anni apriti cielo, noi si vuole giocatori di vent’anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti