Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Marelli sul rigore Kelly-Gimenez: "Si fa fatica a vedere infrazioni. Situazione comunque non da rosso"

Post in rilievo

L'arbitro Guida ha assegnato un calcio di rigore per un intervento falloso di Kelly su Gimenez in area, decisione confermata anche dal VAR, che non ha rilevato irregolarità. Sul dischetto si è presentato Pulisic, che ha calciato aprendo il destro, ma il pallone è finito alto sopra la traversa. 

Ecco le parole di Marelli riportate dai colleghi di TMW: "Faccio fatica a individuare un’infrazione chiara. Un contatto c’è stato, ma Guida era ben posizionato e ha valutato l’azione sul campo. Forse qualcosa si può ravvisare a livello di braccia, ma sulle gambe non vedo nulla di rilevante. Inoltre, non si può parlare di cartellino rosso per DOGSO, dal momento che Gimenez non era in possesso del pallone.”

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

guida è napoletano o sbaglio?

Yes.. E’ il famoso arbitro che non se la senti’ di darci un rigore

Ma tanto, dopo quello che se visto pure in serie c, si stanno divertendo praticamente tutti gli arbitri nei confronti della Juventus.. Ci manca solo che colpiscono l’under19 e le femmine.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che contro di noi non se la sentiva di fischiare i rigori netti.. tra l’altro nel replay della ref Cam si vede che è pure impallato, ma qui zero dubbi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sergione ha scritto:

Faccio fatica a individuare un’infrazione chiara

Troppo difficile dire che non c’era nulla eh?….

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A memoria credo sia il rigore più ridicolo a livello europeo da quando c'è il var.

Neanche l'arbitro era convinto, sembra che gli sia scappato un fischio per sbaglio.

Solo Pardo e Stramaccioni avevano visto sto rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro indecente, società che non conta nulla da anni a livello politico e viene presa in giro sistematicamente da arbitraggi osceni e non si riesce a fare nulla.

Sconfortante.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Yes.. E’ il famoso arbitro che non se la senti’ di darci un rigore

Ma tanto, dopo quello che se visto pure in serie c, si stanno divertendo praticamente tutti gli arbitri nei confronti della Juventus.. Ci manca solo che colpiscono l’under19 e le femmine.

Le VUMANS lo scorso anno contro l inter: una dell inter si butta addosso a una della juventus. Rigore a favore dell inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso Kelly fa una roba che non si vede neanche nei tornei aziendali.

Rigorino che nel mio modo di vedere calcio non fischierei mai, ma in assoluto non lo ritengo scandaloso per quelli che ormai sono diventati i parametri del calcio oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VVMMII ha scritto:

Rigore sconcertante, var vergognoso

Il VAR non può intervenire su questo tipo di rigori.

In questo caso è Guida che è un idiota e fischia rigore per un contatto leggerissimo.

Non capisco come questa sciagura continui ad arbitrare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare un rigore del genere e per di più confermato dal var è pura malafede 

Quello che mi fa incazzare è come i nostri in campo, di fronti a episodi del genere, chiedono spiegazioni all arbitro in maniera composta ed educata, quando invece dovrebbero sbranarlo come fanno gli altri (quelle poche volte che hanno un mezzo episodio contro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Grigorij Rasputin said:

In ogni caso Kelly fa una roba che non si vede neanche nei tornei aziendali.

Rigorino che nel mio modo di vedere calcio non fischierei mai, ma in assoluto non lo ritengo scandaloso per quelli che ormai sono diventati i parametri del calcio oggi.

concordo... attaccante davanti e difensore dietro che sembra buttarlo a terra... basta anche un leggero tocco per dare un rigore del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Il VAR non può intervenire su questo tipo di rigori.

In questo caso è Guida che è un idiota e fischia rigore per un contatto leggerissimo.

Non capisco come questa sciagura continui ad arbitrare.

C'è stato il check progress, quindi il var ha controllato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pietosi ha scritto:

concordo... attaccante davanti e difensore dietro che sembra buttarlo a terra... basta anche un leggero tocco per dare un rigore del genere 

...agli altri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

C'è stato il check progress, quindi il var ha controllato

Controllano sempre, ma non possono intervenire per togliere il rigore perché un contatto comunque c'è stato anche se nessun essere normodotato si sarebbe sognato di fischiare un rigore per una roba del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti