Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Mediocrità a tutti i livelli sembra essere diventato il motto di questa Juve. 
Speriamo di essere stupiti, noi tifosi che ancora ci crediamo, da effetti speciali. 
La parola ambizione sembra aver abbandonato la società. 

Per capire. Elkan, il vero proprietario, di calcio non ci capisce una acca E, comunque, non avrebbe il tempo di occuparsi della JUve. Oggi ci RImette i soldi (ennesima volta; siamo intorno al miliardo di Euro), e cerca di ricreare una struttura dirigenziale professionale, tutta gente "del mestiere". Dove la vedi la mediocrità?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, scaracolis ha scritto:

mister ero palesemente ironico, canzonavo il refrain di chi predica come inevitabile, non rimandabile, unica soluzione possibile, l'esonero: orsù...

non avevo colto l'ironia, pardon . Comunque hai riportato seppur ironicamente una credenza "popolare" o comunque molto in voga, smentita invece da studi/pubblicazioni su una base di dati ventennale (da inizio 2000 ai nostri anni) 

Sono ricerche interessanti che hanno stupito anche me.. perché alla fine tutti abbiamo un po' inconscia dentro di noi la convinzione che cambiare è sempre meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Importante aggiornamento sulla nuova struttura della Juventus:
•Damien #Comolli sarà il nuovo CEO (Amministratore Delegato).
•Maurizio #Scanavino lascerà il suo incarico
•Giorgio #Chiellini è pronto a entrare nel Consiglio di Amministrazione (CdA)
•Gianluca #Ferrero rimarrà Presidente, almeno per ora

🗣️ [Romeo Agresti – Juventus]

@Bob Kelso @Till Lindemann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AntonioL ha scritto:

Iaquinta era buono, Amauri un po' meno..

Sta di fatto che il paragone con Openda e David nemmeno sussiste..

Avrei potuto anche dire Paolucci eh.

Ma puoi pure dire Pacione, è chiaro che qualcuno peggio lo trovi, ma erano riserve, questi sono titolari e poi tu lo hai fatto il paragone, io, tenuto conto del contesto delle varie epoche, ti dico che giocatori così scarsi trovo fatica a trovarne nelle Juventus che ho vissuto io…

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Importante aggiornamento sulla nuova struttura della Juventus:
•Damien #Comolli sarà il nuovo CEO (Amministratore Delegato).
•Maurizio #Scanavino lascerà il suo incarico
•Giorgio #Chiellini è pronto a entrare nel Consiglio di Amministrazione (CdA)
•Gianluca #Ferrero rimarrà Presidente, almeno per ora

🗣️ [Romeo Agresti – Juventus]

E beh, farsi una pennichella allo Stadium, vuoi mettere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Per capire. Elkan, il vero proprietario, di calcio non ci capisce una acca E, comunque, non avrebbe il tempo di occuparsi della JUve. Oggi ci RImette i soldi (ennesima volta; siamo intorno al miliardo di Euro), e cerca di ricreare una struttura dirigenziale professionale, tutta gente "del mestiere". Dove la vedi la mediocrità?

Io la vedo nei risultati…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Lewa... 38 anni....  

Un 1+1 si potrebbe pure fare se a cifre ragionevoli, anche se capirei se il bomber polacco scegliesse una pensione d'oro in Arabia o USA.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Tra l'altro ha fatto anche la Champions al Marsiglia...

E per poco non eliminava Conte :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Tra l'altro ha fatto anche la Champions al Marsiglia...

ma non è un allenatore "vecchio" ha fatto un sacco di anni in campionati minori, irrilevanti per giudizi ad alti livelli. La carriera possiamo dire comincia da Udine in poi

Ha sempre fatto 343. inutile che si chieda di cambiare modulo perché conosce solo quello 

È come se chiedi a Sarri di giocare a 3 o al contrario chiedi a Gasperini di giocare a 4. Sono allenatori fissati 

Può capitare che qualcuno ti arriva alla Juve e ti fa vedere qualcosa di nuovo rispetto a prima (è successo..con lippi Trapattoni,conte ) ma c'era un contesto pure favorevole all azzardo o ai cambiamenti e un substrato (societario,di livello di calciatori) che consentiva anche di sperimentare o innovare 

Tudor alle strette non farà mai cambiamenti anzi si rifugerà ancora maggiormente a fare ciò che conosce meglio . 

Questo Fermo restando che per me l'allenatore della Juve deve essere flessibile e quindi Tudor non mi sembra il tipo adatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, F. Torres said:

Ma su questo siamo assolutamente d'accordo, come sono d'accordo sul messaggio di santrino che riporti. Diciamo che a Tudor sono state date attenuanti da "affetto del tifoso", ma ora mi pare che sia un po' criticato da tutti. E comunque penso che una grossa fetta del tifo lo avrebbe sostituito volentieri a giugno.

Forse ho preso il messaggio precedente di @santrinoilmazzulatoro troppo come una difesa di Motta, e mi scuso se ho frainteso, ma per me il punto resta valido: con Motta e Giuntoli c'era un ottimismo diffuso e i due sono stati seppelliti dai loro stessi errori. Altrimenti finiamo noi seppelliti da un continuo guardare all'indietro per cui si finisce col rimpiangere chiunque senza mai guardare il fosso che abbiamo ai vertici della società.

Non avevo alcuna intenzione di prendere le difese di Motta che reputo inadatto quanto Tudor e Allegri e penso che tutto il forum conosca quanto apprezzo invece Conte, detto questo e' ora di voltare pagina e lasciarci il passato alle spalle andando su un profilo top alla Enrique, Emery, Benitez, Guardiola o Fabregas, qualcuno in grado di iniziare un percorso a lungo termine e darci una impronta di gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Era vicepresidente...e tramite rosa/dirigenza...ma in ogni caso sono passati 30 anni e il mondo è cambiato...

da quanto ho capito in francia il è il presidente a decidere e condurre le trattative.

il ds è uno scout.

mi sembra che stia replicando quel modello, sebbene alla juventus non sia pres ma dg.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a parlare della fascia destra e Kalulu tornante. Intanto a me sembra che la fascia destra funzioni meglio della sinistra. Per quanto tempo dobbiamo vedere Cambiaso in mezzo al campo e Yildiz esterno? A questo punto veramente avrebbe senso giocare 4-3-3 con Cambiaso mezzala e Kalulu terzino a 4 anche se non cambierebbe piu’ di tanto se giochi con Kelly terzino. Se Cambiaso gioca a centrocampo non avresti un terzino sinistro a parte Cabal che e’ infortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F. Torres ha scritto:

Ma su questo siamo assolutamente d'accordo, come sono d'accordo sul messaggio di santrino che riporti. Diciamo che a Tudor sono state date attenuanti da "affetto del tifoso", ma ora mi pare che sia un po' criticato da tutti. E comunque penso che una grossa fetta del tifo lo avrebbe sostituito volentieri a giugno.

Forse ho preso il messaggio precedente di @santrinoilmazzulatoro troppo come una difesa di Motta, e mi scuso se ho frainteso, ma per me il punto resta valido: con Motta e Giuntoli c'era un ottimismo diffuso e i due sono stati seppelliti dai loro stessi errori. Altrimenti finiamo noi seppelliti da un continuo guardare all'indietro per cui si finisce col rimpiangere chiunque senza mai guardare il fosso che abbiamo ai vertici della società.

Si, certo, messa così è giusto. Era solo il caso chedi i peana non erano universali. Da subito c'era chi tirava fuori analogie con Maifredi causa provenienza bolognese, chi rimpiangeva Allegri, chi voleva Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Lewa... 38 anni....  

Per la Serie A é un pischello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Che anno è stato ottolini alla Juve?

fino al 2022

1 ora fa, Wick ha scritto:

Ottolini portaci Lewa e Bernardo Silva

Sta portando Pjanic al Genoa e ha portato anche Balotelli al Genoa con 0 presenze .sisi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, SuperT ha scritto:

E per poco non eliminava Conte :d 

Si ma non è tutta questa impresa eliminare Conte in europa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

fino al 2022

Sta portando Pjanic al Genoa e ha portato anche Balotelli al Genoa con 0 presenze .sisi

vabbè, sono entrambe scomesse a bassissimo costo (praticamente solo lo stipendio), se le vinci ti ritrovi giocatore di grande esperienza anche internazionale che ti può dare comunque un contributo importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma non è tutta questa impresa eliminare Conte in europa .ghgh

Anche perché poi lo eliminò Pioli :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pausa campionato e nuovo articolo destabilizzante by Gazzetta 

Il rinnovo di Yildiz rallenta: Barcellona e Chelsea restano sullo sfondo 📝⏯️

Se la sosta della Serie A permette alla nuova dirigenza juventina di portare avanti i discorsi già intavolati per la scelta del nuovo ds (Ottolini in pole) e per il nuovo contratto di quello che già nell’estate del 2024, con l’investitura della maglia numero 10, era stato individuato come simbolo del nuovo corso. Una volontà che la Juve sta provando a ribadire adesso, proponendo al papà di Kenan, Engin, e all’entourage che ne cura gli interessi, uno stipendio (bonus compresi) da top 5 dello spogliatoio. 

Il genitore del turco, però, probabilmente si aspetta ancora qualcosa in più, visto lo status ormai raggiunto dal figlio: Yildiz, nonostante abbia solo vent’anni, è il leader tecnico della nuova Juve, ha disputato un ottimo Mondiale per Club e si appresta a essere tra i protagonisti dell’edizione in corso della Champions League e (qualificazione permettendo) dei Mondiali con la Turchia nell’estate prossima.

Nonostante non stia attraversando un grandissimo momento di forma, la stella turca resta comunque nel mirino delle big d’Europa. A fine luglio Damien Comolli ha rifiutato 70 milioni dal Chelsea, ma i Blues sono pronti a tornare all’assalto. Dalla Spagna, invece, continuano a rimbalzare voci della “pazza idea” di Joan Laporta di unire con la maglia del Barcellona due dei più grandi baby-fenomeni: Yildiz, appunto, e Lamine Yamal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.