Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minuti fa, silver1981 ha scritto:

eh ma non lo dire ad alta voce che Conte è un fenomeno poi qualcuno si impermalisce

😂

Specie certi mod ah ah 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Conte ha fatto un grande lavoro anche all'inter lanciando ad alto livello i vari barella bastoni, rilanciando darmian ecc

D'altronde non vinci 6 campionati per caso 

Conte è NETTAMENTE superiore a Tudor anche se non mi sta simpatico. A mio avviso farà fatica ad arrivare a Natale.Aspetto conferme le prossime 3 partite ma mi sembra abbia già perso il controllo della squadra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

il declino della Juventus è iniziato con la mancata sostituzione di un dirigente capace come Marotta con AA che in preda al solito e polveroso trabocco di ego ha cominciato a voler mettere becco ovunque creando un disastro.

Il declino della Juventus è proseguito perché la proprietà ha scelto management incapaci che hanno creato danni a non finire acquistando scarponi a cifre invereconde e quindi difficilmente cedibili dando vita ad un loop infinito di spese, costi e mancanza di risultati.

JE ha deciso ancora di cambiare, speriamo che Comolli riprenda in mano la baracca, pulisca la cantina dalle tonnellate di ciarpame (ma ci vorrà tempo e molta dedizione) ricominciando un periodo virtuoso fatto di almeno tre mercati consecutivi azzeccati, a quel punto potremo tornare a competere.

Ma.......... E mi pesa enormemente scriverlo, qualora fosse vera la velina di Tuttosport ovvero l'acquisto di Openda a titolo definitivo con la sola condizione sospensiva della eventuale retrocessione beh, mi sento di dire e scrivere che il MIO Comolli, il MIO sceriffo avrebbe fatto già la sua prima grande, enorme, inimmaginabile cassata.

Casso, avevo puntato le mie ultime fiches prima di prendermi una bella vacanza decennale dalla Juve, speriamo bene.............

Sicuramente tutto è iniziato dall'errata sostituzione di Marotta. Ora vediamo cosa combina Comolli.

Comunque vada gli errori in fase di mercato li fanno tutti, anche Marotta ne faceva. Ma un conto è buttare una decina di milioni su un giocatore e un conto è sperperare quasi tutto il budget per dei giocatori cardini del nuovo progetto come è successo l'anno scorso con il centrocampo.

Sinceramente non so perché Comolli abbia speso quei soldi per Openda anche perché i titolari li avevamo già. La cosa positiva è che un fallimento di Openda non va ad intaccare il rendimento della squadra come hanno fatto Luiz e Koop perché il belga è chiaramente un panchinaro inizialmente.

La nostra stagione lo sappiamo è iniziata con la prospettiva di David titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Openda non era legato alle presenze? Adesso è obbligatorio salvo retrocessione???

In pratica solo noi facciamo i prestiti con obbligo che non si concretizzano... vedi McKennie al Leeds... oppure sperare che facciamo le presenze dovute per far scattare l'obbligo come Nico e DL... con tanto di counter in evidenza qui sull'angolo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma Openda non era legato alle presenze? Adesso è obbligatorio salvo retrocessione???

In pratica solo noi facciamo i prestiti con obbligo che non si concretizzano... vedi McKennie al Leeds... oppure sperare che facciamo le presenze dovute per far scattare l'obbligo come Nico e DL... con tanto di counter in evidenza qui sull'angolo...

Mi piace pensare che sul sito del Lipsia abbiano un counter fino ai 40 punti della Juve .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, el titan ha scritto:

Va be li è rendersi ridicoli. 

Le critiche alla persona sono legittime, idem quelle su come affronta le competizioni da scontri diretti in modo dilettante.

Ma come allenatore di campionati sulle 38 partite è il migliore al mondo.

Negarlo è da terrapiattisti.

Vediamo quest’anno. Già al Tottenham ha dimostrato che senza rosa più forte (e che gioca una volta a settimana), fa fatica (ma il Tottenham è un circo, quindi ci sta).

La sua carriera parla di trionfi in squadre che non avevano le competizioni, e di figure da cioccolatai in Europa. Perché non parlo del Galatasaray ma quando era alle * si è fatto buttar fuori in due gironi patetici (Shaktar, Gladbach e non ricordo), per vincere uno scudetto in due anni contro il nulla visto che la vincitrice del campionato aveva deciso di suicidarsi smantellando La Rosa e mettendo in panca Pirlo.

È un ottimo allenatore se deve riaccendere la miccia in giocatori persi/finiti. 

L’anno scorso ha vinto un campionato con 82 punti, quota che ti portava al secondo posto due anni fa.

I due campionati vinti davvero con merito sono stati il primo da noi e quello al Chelsea .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Sicuramente tutto è iniziato dall'errata sostituzione di Marotta. Ora vediamo cosa combina Comolli.

Comunque vada gli errori in fase di mercato li fanno tutti, anche Marotta ne faceva. Ma un conto è buttare una decina di milioni su un giocatore e un conto è sperperare quasi tutto il budget per dei giocatori cardini del nuovo progetto come è successo l'anno scorso con il centrocampo.

Sinceramente non so perché Comolli abbia speso quei soldi per Openda anche perché i titolari li avevamo già. La cosa positiva è che un fallimento di Openda non va ad intaccare il rendimento della squadra come hanno fatto Luiz e Koop perché il belga è chiaramente un panchinaro inizialmente.

perchè hai comunque bisogno di almeno due attaccanti

considerando che Vlahovic andrà via a zero e Milik non ha la decenza di ritirarsi

è un anticipo di quanto dovrai fare in futuro, due attaccanti li devi avere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Vediamo quest’anno. Già al Tottenham ha dimostrato che senza rosa più forte (e che gioca una volta a settimana), fa fatica (ma il Tottenham è un circo, quindi ci sta).

La sua carriera parla di trionfi in squadre che non avevano le competizioni, e di figure da cioccolatai in Europa. Perché non parlo del Galatasaray ma quando era alle * si è fatto buttar fuori in due gironi patetici (Shaktar, Gladbach e non ricordo), per vincere uno scudetto in due anni contro il nulla visto che la vincitrice del campionato aveva deciso di suicidarsi smantellando La Rosa e mettendo in panca Pirlo.

Ripeto quanto scritto, allenatore migliore al mondo per campionati sulle 38 squadre.

L'inter dell'anno scorso era estremamente superiore.

Al primo anno di juve si è letteralmente divorato il favorito Milan di allegri.

Rovesciare certi pronostici sui 114 punti non è mai facile.

Sulle coppe un allenatore mediocre,  difficilmente supera gli ottavi.

Come la Juve degli ultimi 5 anni. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Intanto Alberto Costa 5 assist in 6 partite col porto 

Incredibile ragazzi, al momento sembra la prosecuzione della scorsa stagione, con le cessioni che vanno benissimo, gli acquisti un disastro e la Juve che va avanti con i pareggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Ripeto quanto scritto, allenatore migliore al mondo per campionati sulle 38 squadre.

L'inter dell'anno scorso era estremamente superiore.

Al primo anno di juve si è letteralmente divorato il favorito Milan di allegri.

Rovesciare certi pronostici sui 114 punti non è mai facile.

Sulle coppe un allenatore mediocre,  difficilmente supera gli ottavi.

Come la Juve degli ultimi 5 anni. 

Ma difatti l’Inter doveva fare 96 punti come due anni fa. Il Napoli ne ha fatti 82, nulla di eccezionale ma è bastato. 
Sai, se l’Inter avesse avuto la media punti dell’anno scorso, pure due anni fa, magari l’avremmo vinto noi lo scudetto.. Ma coi se e con i ma non si fa nulla, è stato bravo il Napoli ad esserci, l’anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma difatti l’Inter doveva fare 96 punti come due anni fa. Il Napoli ne ha fatti 82, nulla di eccezionale ma è bastato. 
Sai, se l’Inter avesse avuto la media punti dell’anno scorso, pure due anni fa, magari l’avremmo vinto noi lo scudetto..

Con letteralmente divorato intendevo proprio quello.

L'inter e i suoi giocatori imho hanno capito subito che avrebbero avuto un avversario attaccato fino a giugno e questo gli ha fatto perdere tutte le certezze.

L'indimenticabile gli faremo * sangue fino alla fine detto al milan di allegri.

Senza avversari credibili sarebbe stato uno scudetto come quello del Napoli di spalletti.

E il Napoli di spalletti contro un avversario con conte in Italia si sarebbe sciolto, ne sono sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè hai comunque bisogno di almeno due attaccanti

considerando che Vlahovic andrà via a zero e Milik non ha la decenza di ritirarsi

è un anticipo di quanto dovrai fare in futuro, due attaccanti li devi avere

Si ma se continuano cosí il prossimo anno dovrai prenderne uno altro perché ad oggi in due non ne fanno uno buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, el titan ha scritto:

4 prime punte per un allenatore che conosce solo il 3 4 2 1.. :d

20 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Da comollista convinto di titanio sapere che AVREBBE preso Openda a titolo praticamente definitvo pagandolo 45ml mettendo già il suo costo in questo bilancio mi deluderebbe enormemente e subito dopo l'altra scottantissima delusione di Motta mi farebbe davvero prendere una pausa decennale dalla Juve....Cioè....Che casso....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Si ma se continuano cosí il prossimo anno dovrai prenderne uno altro perché ad oggi in due non ne fanno uno buono

devi dar un po' di tempo, parliamo di giocatori presi da un mese, mese e mezzo per altro messi senza continuità

se a dicembre la situazione permane così allora sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, el titan ha scritto:

Mi piace pensare che sul sito del Lipsia abbiano un counter fino ai 40 punti della Juve .ghgh

Quoto

giphy.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Condizioni senza le quali quei due sarebbero ancora a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’anno scorso ha vinto un campionato con 82 punti, quota che ti portava al secondo posto due anni fa.

I due campionati vinti davvero con merito sono stati il primo da noi e quello al Chelsea .sisi 

con tutto il rispetto, conte per il campionato e per dare concretezza alla squadra e formare il gruppo è il numero 1 al mondo.

5 campionati vinti in 6 stagioni in italia. 

con una juve che veniva dagli anni travagliati post serie b alla ricerca di se stessa.

con un inter che vagava nel nulla del dopo muorinho con proprietà thailandesi e cinesi e dopo fallimenti di benitez, spalletti, etc.

con un napoli arrivato 10mo e senza gli scudettati kvara, kim, osimehn e con politano e juan jesus.

suvvia.

che poi non sia un mago in europa è sotto gli occhi di tutti, ma tutti gli allenatori hanno pro e contro (Ancelotti clamoroso in coppa quanto incostante nei campionati).

e poi ci sono momenti e momenti.

alla juve attuale serviva come il pane antonio conte per rimettere in riga tutto l'ambiente, a cominciare dalla società allo sbando.

e te lo dice uno che ha creduto (dall'esterno e senza avere informazioni che invece la società avrebbe dovuto avere) alla bontà del progetto giuntoli-motta (fino a quando non li ho visti all'opera).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Intanto Alberto Costa 5 assist in 6 partite col porto 

22 anni da poco compiuti e si intuiva che aveva margini importanti di crescita. Mai stato d'accordo con la sua cessione, peraltro a cifre decisamente basse.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Sarebbe un disastro e non ci credo, a quel punto sarebbe stato molto meglio investirne 60 per RKM, che comunque avevi già testato.

poi il senso di farlo avendo ancora Vlahovic ? A volte sembra che alcuni errori siano “dolosi”

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

22 anni da poco compiuti e si intuiva che aveva margini importanti di crescita. Mai stato d'accordo con la sua cessione, peraltro a cifre decisamente basse.

Costa e mbangula (non saranno Soule, Hujsen e ed Enzo), ma anche quest’anno la ca**ata l’abbiamo fatta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

"Invia il curriculum" cit

Passano l'estate a rispondere così a ogni osservazione critica, per poi dover constatare che aveva ragiione chi criticava senza poterlo ammettere. Chissà che scissione interiore dovrà vivere in questa fase storica buona parte del tifo juventino, nenche i personaggi di Torquato Tasso

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sandstorm ha scritto:

Zhegrova entrato solo all'88' pure in nazionale.. mah 

probabilmente non sta al 100%, lo scorso anno ha saltato parecchi mesi.. ci vuole un po' di tempo per recuperare

20 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

penso sia stata una decisione di comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Mr. November said:

Assolutamente. Diciamo che Camo però per me era una sorta di pupillo, non il più forte in mezzo a una squadra di fenomeni, però mi piaceva veramente tanto. Dava equilibrio, estro, era rapido, forte fisicamente, grande tecnica e grande visione di gioco, ottimo piede. Un regista di fascia praticamente 

Si lo adoravo anch'io. Secondo me, era il genio sottovalutato della squadra. Aveva una tecnica e visione di gioco che 99% se la sognano. Ed era anche fisicamente forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Incredibile ragazzi, al momento sembra la prosecuzione della scorsa stagione, con le cessioni che vanno benissimo, gli acquisti un disastro e la Juve che va avanti con i pareggi

Chissà perché…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.