Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Yildiz: c'è fiducia sul rinnovo ma balla ancora mezzo milione tra offerta e richiesta"

Post in rilievo

Non credo che sia il 1/2 mln il problema, si sa quanto è il "disturbo".

Magari sta lì il problema.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Distanza stupida che si calmerà, anche se dovremmo averlo già fatto. Penso sarà il penultimo rinnovo, poi si andrà in doppia cifra e poi sarà inarrivabile per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ci furono un paio d’incontri tra lui e la famiglia del ragazzo, ma hanno tenuto duro. 😅

Saranno come minimo due o tre milionate e credo pure che il ragazzo e la sua famiglia vorrebbero chiarezza sulle intenzioni del club. Se intendono tornare a vincere o se vogliono conteggiare quarti posti anziché scudetti nel palmares. E in questo caso non mi sentirei affatto di biasimarlo. 

Beh per tornare a vincere questo lo deve dire il giocatore e o suoi compagni in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Beh per tornare a vincere questo lo deve dire il giocatore e o suoi compagni in campo.

Appunto, dipende da che compagni gli mettono intorno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che mezzo milione sia una cifra spropositata per cui non si possa trovare un accordo. La cosa si farà, ma ovviamente già salendo a 5 milioni a 20 anni, se continuerà a fare bene, il padre, lui stesso o chi sarà, significa che quando raggiungerà la maturità calcistica vorranno una cifra che la Juve non potrà mettere. Perciò dico di non affezionarvi troppo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se faremo una stagione simile a quella dell'anno scorso (cosa assolutamente probabile) credo che Kenan e il suo entourage inizieranno a cercare altri lidi dove accasarsi.

Anche in caso di rinnovo, la nostra dirigenza già si sfrega le mani pensando alla plusvalenza mostruosa che farà con la vendita di Yildiz, inutile nascondercelo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi un attaccante non avrei tanta voglia di essere guidato da allenatori catenacciari... sempre, di continuo, solo catenacciari.. ma basta! Siamo gli unici al mondo ad avere questa mentalità retrodatata e sicuramente un Chiellini in società non aiuta a modernizzare il pensiero societario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi spoilero una cosa, l'attuale rinnovo di Yildiz serve più al giocatore/procuratore che a noi (inteso come Juve).

Ad oggi 09/10/2025 il contratto di Yildiz scade a Giugno 2029 e guadagna 1,5 ml netti annui, prolungarlo di un solo anno ma triplicando l'ingaggio alla Juve non serve, tanto l'attuale scadenza è calcisticamente lontana e a prescindere se lo rinnovi a 5 ml netti annui non vuol dire "incatenarlo" a Torino.

Aumentare lo stipendio a 5 ml netti serve solo al giocatore/procuratore per presentarsi ipoteticamente dalla futura società in una posizione di maggior forza.

Detto più chiaramente, se tra X mesi arriva la società Y il giocatore/procuratore può dire "l'attuale stipendio è di 5 ml e per firmare con te ne voglio 6", cosa completamente diversa da guadagnarne 1,5 e sentirsene offrire 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo dando 6 milioni a David e ci facciamo problemi con Yldiz. Dategliene 6,5 perchè solo con la vendita delle magliette via fa incassare più del canadese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti