Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Maignan dice no al rinnovo con il Milan, la Juventus fiuta l'occasione"

Post in rilievo

3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sicuramente non ci sarà l'eventuale esborso per il cartellino e questo è conveniente, immagino però che qualche commissione e un ingaggio non bassissimo, serviranno. 

E la qualità del giocatore non si discute, però ripeto prima di pensare al ruolo di portiere, mi concentrerei su altri ruoli, i primi centrocampista e esterno (se si rimane con questo modulo)

E sta parlando uno che non va matto per Di Gregorio 

Guarda concordo, ma il problema del portiere è impellente, perché di tutti i gol presi ad oggi, tanti, in qualcuno di questi lui non è stato impeccabile, oltre al fatto che sulle uscite è inesistente, ogni palla alta nelle nostra area è appannaggio degli avversari, con le conseguenze che sappiamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa impazzire, é uno che molto spesso mi regala gioie quando ho il piacere di gufare i merdavigliosi, dovessi scegliere io non lo vorrei alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Carnesecchi è il portiere da Juventus per 10 anni

Era da prendere anni fa, ora ti chiedono 60 milioni, come sempre

Abbiamo bisogno di un altro portiere...non c'è dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque Maignan non è male

Ma infatti. E' un signor portiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di uno che ha spesso fastidi muscolari, una roba assolutamente inusuale per un portiere.

Se dovesse mai arrivare da noi come minimo appende i guanti al chiodo dopo qualche settimana .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gianco ha scritto:

Guarda concordo, ma il problema del portiere è impellente, perché di tutti i gol presi ad oggi, tanti, in qualcuno di questi lui non è stato impeccabile, oltre al fatto che sulle uscite è inesistente, ogni palla alta nelle nostra area è appannaggio degli avversari, con le conseguenze che sappiamo.

Messa così, mi trovi abbastanza d'accordo 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Questo si che è bravo davvero con i piedi e non tanto per dire...ottimo portiere che forse ha già avuto il suo periodo migliore .

Di certo a zero lo prenderei (come andava preso De Gea a zero ,invece di spendere 20 milioni per Di Gregorio )

Sei matto, era troppo vecchio per i parametri societari, avrebbe potuto alzare la voce con la coppia della rivoluzione sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Carnesecchi è il portiere da Juventus per 10 anni

Ce la vedo gia l'Atalanta pronta a chiedere i soliti 50-60 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

il treno lo perdemmo qualche anno fa con Donnarumma. Lui e Digregorio sono dei normalissimi portieri, in Juventus, ci dovrebbe esser ben altro tra i pali!

Per me Maignan è comunque un upgrade rispetto a Di Gregorio; vista l'irraggiungibilitá economica di Donnarumma piuttosto saremmo dovuti andare su Carnesecchi, o Vicario quando era ancora all'Empoli

Aggiungo che alla fine della fiera potevamo continuare ancora per 1-2 anni con Szczesny, superiore sotto ogni aspetto a Di Gregorio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, difabio ha scritto:

Ci vogliono i centrocampisti! basta tergiversare.... sono troppi anni che abbiamo carenza di qualità 

maignan ha piedi migliori dei nostri attuali centrocampisti centrali,però.

Volendo lo si può usare in entrambi i ruoli,all'occorrenza. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Quello da prendere è Svilar, guai a noi se ce lo lasciamo sfuggire.

Andrà in Premier per una 70ina di milioni tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita ridicola bufala di Cornacchia della gazza.

Rimane il problema del mediocre Di Gregorio, gioca nel club sbagliato, e ancora molti non se ne sono accorti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di buono leggo che ha ancora il decreto crescita, ma gli infortuni preoccupano un pò e dovresti trovare una squadra che prende di gregorio, nn guadagna cifre esorbitanti ma nn è scontato riuscire a piazzarlo 

Nn so, ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli uomini d'esperienza ci servono di mezzo al campo, uomini di movimento.
Maignan se non rinnova col Milan, vorrà sicuramente andare altrove a guadagnare di più.
Per un Bernardo Silva farei un pensierino serio, anche mettendo in conto un ingaggio elevato.
Maignan non è a mio avviso fondamentale, se si è scontenti di Digre (e io non lo sono) si può trovare una alternativa meno costosa e più giovane di Maignan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto oneroso come ingaggio e secondo me superfluo. Peraltro vi ricordate le grandi parate ma fa anche parecchie cappelle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la Nazionale vero? Il mercato torna padrone con notizie che non meriterebbero manco di essere postate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

il treno lo perdemmo qualche anno fa con Donnarumma. Lui e Digregorio sono dei normalissimi portieri, in Juventus, ci dovrebbe esser ben altro tra i pali!

Perdonami, ma paragone Mike Maignan a una portiere di bassa classifica come Di Gregorio credo che sia una bestemmia.

Reputo Maignan e Svilar come i migliori portieri della Serie A. Arrivasse il francese sarebbe un clamoroso upgrade, ma se la concorrenza si chiama Bayern Monaco e Chelsea, fine dei sogni.

Donnarumma prende uno sproposito, da tradizione scuderia Raiola chiaramente non si può aspettare altro, e secondo me non vale la pena buttare tutti quei soldi su un portiere. E poi secondo me è un pelino sopravvalutato, tra i migliori in circolazione, ma un pelino sopravvalutato secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Fuffa dei giornalai. Serve un DS competente e sveglio, un  esterno dx giusto ed un mediano metodista dai piedi educati. E magari anche un allenatore senza paraocchi. 

Verissimo. Ma sai anche tu, meglio di me, che non una sola di queste cosa verrà portata a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti