Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Allenatori neanche uno.

Motta, Pirlo, Sarri e Tudor erano terze o quarte scelte a basso costo, e non hanno mai allenato una big in vita loro.

Questa società non investe sull'alleantore da 6 anni.

che c entra Sarri con gli altri tre?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor si sta dimostrando incapace di dare un equilibrio alla squadra e una parvenza di gioco. La fase difensiva fa ridere, fatichiamo a fare tre passaggi di fila e si sbagliano spesso le scelte (colpa anche dei calciatori). L'unica cosa giusta oggi era stata il cambio modulo e, infatti, i pochi pericoli li stavamo creando con gli inserimenti delle mezz'ali, poi ha deciso di cambiare, rinunciando a un uomo a centrocampo, e subito abbiamo preso il 2-0 in contropiede. Spiace dirlo, per la sua storia da calciatore e per il suo attaccamento alla Juve, ma non è un allenatore adatto a questa realtà, ancora una volta siamo costretti a cambiare tecnico, auspicando una scelta più saggia e lungimirante. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Gasperini e Conte qui visti come il Dio interra ieri hanno perso anche male… e non sono così lontani da noi! A mio parere conta poco cambiare costantemente allenatore se non hai una società dietro! Prima bisogna aggiustare la società e poi puoi aggiustare tutto il resto !

Piantala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano pensavo avessimo vinto.

Di solito quando perdiamo trovo difficoltà ad entrare nel forum adesso sono entrato subito.

Detto questo prevedendo la pessima giornata mi sono isolato adesso che leggo vedo che  pure il Como ci impallina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aether ha scritto:

esonero in diretta tv . nemmeno deve arrivarci alla conferenza

applausi a fabregas un ALLENATORE serio preparato che mette i migliori nelle condizioni di rendere

noi i nostri migliori li imbarazziamo..yildiz a pestare la linea di fondo campo , nico paz a orchestrare le manovre offensive del como.  

Solo le dimissioni valgono la pena di aspettare le dichiarazioni di Tudor in tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Per me Como-LLI stasera lo caccia...

Qualcuno dovrebbe iniziare a fare delle domande scomode anche a Comolli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Screenshot_20251019-143458.thumb.png.17cc5aa2fc8c2edb3ffa0e1898e46ba5.png

State bene ? No perché uno che scrive un messaggio del genere e un altro che gli mette mi piace o hanno qualche problema o gli hanno rubato l'account,spero in quest'ultima opzione

Siamo allo sbando anche come tifoseria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso nemmeno sia colpa di Tudor se la società spende più di 20 milioni di ingaggi per Koopmeiners, David e Cambiaso

Semplicemente siamo una squadra scarsa, molto sopravvalutata nei singoli e mal assortita in campo.

Trovo assurdo giocare con 2 mediani in questo modo, ma effettivamente non abbiamo un centrocampista decente in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Il crocevia della stagione è stato il rifiuto del Gasp.

Ma gasp erano mesi che parlavano con la Roma...

Non sarebbe mai venuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

No, dai... Metterà tutti i difensori, staremo chiusi in area 85 minuti su 90 e loro si accontentano di un 2 o 3 a zero...

Rugani, gatti, kelly, kalulu e Cambiaso.

Thuram e locatelli, yildiz, conceicao e vlahovic. Praticamente 5 difensori, 4 centrocampisti e 1 punta. E prenderemo 4 gol. 1 ogni 20 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Signori, siamo seri.

Qui non è Tudor che deve dimettersi o essere cacciato, ma TUTTA LA DIRIGENZA, JOHN ELKANN in primis che ha dimostrato di essere un vero incapace,  con lui via  quell' apprendista stregone venuto d'oltralpe e, ritorniamo .....al futuro. 

Di grazia cosa c'entrano? E soprattutto cosa c'entra un dirigente arrivato ieri. 

Via l'apprendista stregone... ma manco è stato ancora nominato .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla partita vinta in maniera fortunosa contro l'Inter è stata una continua caduta.

Ormai questa società è un fallimento continuo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

dobbiamo seriamente andare  a prenderci un 6-0 al bernabeu ? 

La mia preoccupazione è una altra , magari fai risultato al bernabeu come con il city l'anno scorso e tutto diventa magicamente rose e fiori.. qui bisogna prendere decisioni adesso perché è sotto gli occhi di tutti lo scempio che stiamo assistendo...io da tifoso(e parlo per me) non mi merito tutto questo sinceramente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Il Como è campato tutta la partita su quel gol dopo 4 minuti. Ha sofferto e prestato il fianco molte volte. Il secondo tempo è stato vomitevole con loro sempre in terra ogni volta che venivano schiacciati.

Le occasioni o potenziali che abbiamo buttato via sono state innumerevoli...

Definisci occasioni potenziali con un xg di 0.77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa siamo diventati!

Un incapace in panchina e 16 schifezze senza palle in campo...

Se solo volessero davvero provare a fare qualcosa ancora quest'anno, che lo esonerassero immediatamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Li teniamo entrambi in panchina allora dai🤣🤣 

PS si cerca di sdrammatizzare 

Se richiamiamo Motta possiamo usare le sue idee tattiche e la gestione del gruppo di Tudor 😄 vinciamo la Champions .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potendo fare mercato a Gennaio per via del FPF è necessario prendere un allenatore d'esperienza che ci faccia arrivare al quarto posto con questi giorni bambini che abbiano in squadra, p.alle zero nemmeno la prospettiva di andare in testa la classifica longa resi meno in confusione. Ci vuole un sergente di ferro per loro altro che allenatore amico. Si sentono tutti arrivati e sono poco più che giocatori da bassa A. Spero arrivi Spalletti il prima possibile, l'unico nome possibile in questi momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

La squadra è scarsa e ormai è al tracollo mentale, rischiamo di scivolare in zone di classifica che non siamo abituati a gestire.

La squadra non è più scarsa del Como, la differenza è che loro hanno un allenatore. 

Tudor va cacciato oggi stesso se vogliamo provare a salvare la stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Era solo questione di tempo

Dai ragazzi… siamo la stessa squadra dello scorso anno. Qui alcuni esaltavano Tudor per 3 partite sul finire della stagione, ma eravamo esattamente questi. Il nulla mischiato col niente… a Venezia abbiamo fatto una partita orribile, spaccati in due dall’inizio e ci è andata di *. Possiamo solo peggiorare…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando una squadra che non sa cosa fare incontra una che sa cosa fare quella squadra è destinata a perdere. Semicit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti