Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

L'evidenza è che le uniche volte che siamo arrivati al tiro lo abbiamo fatto con le due mezz'ali. 

Questo è avvenuto perché abbiamo giocato con un improbabile 4141 nel quale gli uomini più avanzati dietro la punta erano Koopmeiners e Thuram. Con l’aggravante, tra l’altro, che la prima punta non c’era, perché stazionava ovunque tranne che in area di rigore. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alealex ha scritto:

Quindi David, Openda e compania bella sono dei compioni? 

Insomma chi volete, Koop alla Juve zero, David, Openda e Vlahovic sono dei bidoni, ma come è che quelli che comprano gli altri vanno bene, Ken perché alla Juve non giocava a Firenze senga è il contrario di Vlahovic a Firenze segnava alla Juve no, non vi ponete il dubbio che il male può stare da un'altra parte.

P.S. Nico e Luiz che alla Juve non giocavano nelle loro squadre giocano e nemmeno tanto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il problema di centrocampista lo hai se al posto di Gundogan prendi un attaccante che ora vediamo non sai manco dove metterlo 

Ma se non lo voleva nessuno

Vatti a leggere la topic

Tutti bravi dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito ora in conferenza stampa : un Tudor INDISPONENTE

NB: oggi verremo scavalcato  anche dal Bologna ( i miei amici mi rideramno  pure dietro..).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Comolli è arrivato ora non può essere responsabile dei pipponi che abbiamo su 

Il mercato lo ha fatto lui. Ad oggi ha cannato tutti gli acquisti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Comolli è stato letteralmente preso tramite un'agenzia interinale (per dirigenti).

Ti fa capire quale sia il livello di conoscenza e interesse di Elkan per il calcio...

Ma veramente? Dio mio io mi faccio il sangue amaro, mi rovino pranzo e domenica per uno che cerca i sirigenti tramite agenzia? Ti prego dimmi che è una battuta altrimenti butto giù tutte le porte di casa a testate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Va bene qualunque modulo purché sia organizzato. Io sono tra i più accaniti sostenitori della difesa a 4 in generale e del 433 in particolare. Ma, per realizzarlo in maniera compiuta ed efficace, non basta mettere i giocatori in campo. Gli anche detto cosa fare, come muoversi, quali spazi occupare, che meccanismi mettere in pratica e quale atteggiamento adottare. 
Pur notando una evidentemente  migliore tenuta del campo, io ho notato lo stesso disordine tattico di sempre. In particolare, non è possibile che rischiamo di prendere gol a ogni ripartenza avversaria. Non è possibile. Giocavamo contro il Como, che non è il Real Madrid. Quando affronteremo quello vero che succederà?

A me dispiace molto, davvero, ma sto maturando la convinzione che Tudor sia inadeguato. Motta aveva dei principi di gioco. E in campo si vedeva. 
Oggi, ho trovato che la gestione della gara sia stata imbarazzante. Non ho capito la sostituzione di Koopmeiners, nostro uomo più pericoloso insieme a Conceicao, e non mi faccio capace di come non ci si renda conto che non possiamo giocare senza un centravanti vero. David, le uniche azioni degne di nota della sua partita le ha messe in atto a 40 metri dalla porta avversaria. E in area non c’era praticamente mai. 

È palese che Tudor è inadeguato ed è un problema, lo si vede dalla confusione nei cambi e nella scelta dei titolari, lo si vede dal caos in campo, con la squadra sempre spaccata e che quando va sotto corre in avanti lasciando praterie dietro come dei dilettanti. Concordo su Motta che aveva dei principi, lui ha sbagliato dal punto di vista umano e della gestione del gruppo principalmente. La rosa poi ha tutti i difetti che sappiamo, ma ha anche delle armi che Tudor non sa sfruttare, e poi ripeto, il caos che si vede è proprio dovuto alla sua incapacità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Nico Paz è tornato indietro a difendere ed ha macinato Campo

Vedetele le partite

Nico Paz ha una squadra intorno che si muove all'unisono e questo fa correre bene i giocatori, invece di spomparli.

Io lo so che è fortissimo, ma non vuol dire che yidliz è solo una promessa (che era il commento iniziale), questo era il senso.

Nico Paz fa cross al bacio e il compagno segna, yidliz fa assist della * e Koopmeiners la ciabatta. È come se noi dicessimo che yidliz è forte e lautaro una *, perché nel 4-3 uno ha segnato, l'altro no. Non è che il calcio è iniziato è finito in como-juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

La rosa e buona, Tudor non deve fare il genio che non ha neanche l’palmares e esperienza.un errore grossolano affidare la

squadra a lui

Ma quale buona ragazzi?

Portieri, difesa e metà centrocampo sono da buttare nel cassonetto dell'umido in Serie A.

Di Gregorio, Rugani, Kelly, Cambiaso, Kalulu, Locatelli, Koopemeiners e co. non ne fanno mezzo mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Non sono d'accordo. Soprattutto sul Como da metà classifica.  

Vuoi dirmi che il Como è una squadra di campioni? Che ha una rosa tecnicamente superiore alla nostra?

Possiamo raccontarci qualunque cosa. La realtà è che loro sono dotati di un sistema di gioco preciso e organizzato e sanno sempre cosa fare. Noi no. 
Questa è la differenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Vabbè ma era ovvio che sui giocatori che sono stati presi Tudor non ha messo becco, quando è stato preso David Tudor sembrava più fuori che dentro.

Penso anche che siano stati chiari con Tudor. Già è tanto che l'abbiano confermato. Se non gli hanno promesso nulla, alla fine lui è voluto restare. Quando accetti la sfida, lo fai da ogni punto di vista. Troppo comodo fare proclami in estate, da allenatore della Juve per poi prendersela con gli altri. 

Tudor è chi faceva l'offeso, fino ad un mese fa se non anche di meno, quando i media non inserivano la Juve nella lotta scudetto, ricordando che la Juve aveva sempre l'obiettivo di vincere, peraltro cosa rimarcata anche ieri. 

A chiacchiere va benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Si però se sai di non cedere Vlahovic,40 mln li spendi su un CC e non sul desaparecidos Openda....

I nomi in estate vanno bene per i tifosi ma tu sei Comolli, il DG della Juventus non Pinuccio abbonato in tribuna Est....

Ma avranno preso per sostituire vlahovic l'anno prossimo

Noi possiamo discutere quanto vogliamo ma sul gol di paz si vede Thuram che passeggia all indietro. Se avesse corso per riprovare avrebbe raddoppiare e non avrebbe tirato. Si vede benissimo che quando vede che Paz salta cambiaso fa uno scatto ma è tardi. 

È l emblema che abbiamo giocatori non da Juve. Tacchinardi o Pavel o Vidal avrebbero mangiato il campo per chiudere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non è cosi, mi dispiace. Devi scendere in campo per vincere e non per dominare. Devi allenare i tuoi calciatori a difendere, prima di tutto: perchè se puoi vincere solo uno a zero, al novantesimo, lo vedi fare. Il calcio italiano della nostra tradizione si è imposto per la sua capacità di soffrire per vincere e questa Juventus, Allegri a parte, per troppi anni è stata una creatura immaginaria che doveva stupire con chissà che numeri, perchè non si poteva vincere secondo alcuni senza il progetto e la proposta du gioco. Io sono stufo di queste emerite idiozie, per ultimo in bocca di Tudor. La Juve quando non ha la rosa deve essere data in mano a un Ranieri, che vince il possibile, che guadagna spazio vitale per aggiungere un buon calciatore l'anno. Non cinque scarponi scelti perchè funzionali ai concetti astrusi degli opinionisti dei forum e delle panchine. Lo abbiamo capito tutti che l'incompetenza sta solo da una parte, specifica, non facciamola arrivare in società. Spero che Cobolli capisca dove si trova.

Questa squadra puó fare solo catenaccio, in 11 bassi dietro la linea della palla. Lo penso anche io.

ma prenderebbe decine di gol lo stesso.

Kelly, Rugani, Gatti, Kalulu, Di Gregorio.

Giocatori troppo scarsi per tenere la porta inviolata. Puoi allenarli quanto vuoi, non tiri fuori niente di buono. Come accaduto ad Allegri nel suo ultimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E comunque guarda caso, cambia il centravanti titolare, che altrove segnava e fa la fine di Vlahovic negli ultimi anni

se non arrivano palle, se la squadra non sa letteralmente giocare in attacco

aspetta però, non facciamola così facile . Vlahovic alla Juve ha la stessa media gol globale che aveva nei viola. Non è un fenomeno ma non è neanche l'onesto pippazzone che sembra David o il misterioso Openda. Intanto si potrebbe far giocare lui, per dirne una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Comolli ha preso Joao Mario David openda e zhegrova. Ha giocato solo David che cmq non ha fatto malissimo

Kalulu era già stato preso

Il grosso errore di Comolli è aver confermato Tudor estendendogli pure il contratto piuttosto che stalkerare il Gasp fino a convincerlo a firmare per noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

Nico Paz ha una squadra intorno che si muove all'unisono e questo fa correre bene i giocatori, invece di spomparli.

Io lo so che è fortissimo, ma non vuol dire che yidliz è solo una promessa (che era il commento iniziale), questo era il senso.

Nico Paz fa cross al bacio e il compagno segna, yidliz fa assist della * e Koopmeiners la ciabatta. È come se noi dicessimo che yidliz è forte e lautaro una *, perché nel 4-3 uno ha segnato, l'altro no. Non è che il calcio è iniziato è finito in como-juve. 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Sì ma ste frecciatine manco alle medie. Se la società non ti compra i giocatori rassegna le dimissioni e conserva la dignità * di quella *

O.k. d’accordo ma io rispondevo circa l’operato di comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Locatelli in conferenza frasi fatte e sguardo verso il basso

Questo è il dramma

È l'unico che gridava tutti fermi e con la faccia apatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Sì ma ste frecciatine manco alle medie. Se la società non ti compra i giocatori rassegna le dimissioni e conserva la dignità * di quella *

Concordo, non ti sta bene allora te ne vai.

Come conte che va al Napoli e si lamenta che non gli fanno il mercato del Chelsea, del Liverpool o del real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Vuoi dirmi che il Como è una squadra di campioni? Che ha una rosa tecnicamente superiore alla nostra?

Possiamo raccontarci qualunque cosa. La realtà è che loro sono dotati di un sistema di gioco preciso e organizzato e sanno sempre cosa fare. Noi no. 
Questa è la differenza. 

Se metti gli stessi giocatori del como nella juventus e magari in mano a tudor, siamo in zona retrocessione.

Ma ormai se la gente è convinta che i nostri siano scarsi e che il como abbia campioni c'è poco da fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Il mercato lo ha fatto lui. Ad oggi ha cannato tutti gli acquisti. 

João mário ha giocato due partite e mezza zgrova non ha quasi mai giocato openda idem due partite fatte David ne ha fatte quattro cinque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli gran capitano, commenta la sconfitta come se stesse dando istruzioni al corriere su dove lasciare il pacco.

Roba che se ce l'avessi come commilitone in Siberia preferirei scappare nella tundra gelata piuttosto che combattere

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti