Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 7ª Giornata: Lecce-Sassuolo, Pisa-Verona, Torino-Napoli, Roma-Inter, Cagliari-Bologna, Genoa-Parma, Atalanta-Lazio, Milan-Fiorentina, Cremonese-Udinese

Post in rilievo

6 minuti fa, luc89 ha scritto:

Rigore netto,se fosse stato involontario non sarebbe stato rigore,ma lui è dietro e gli tira una manata volontaria.....rigore stupido ma netto 

Guardacaso te sei uno che esalta allegri, così un rigore del genere diventa netto, poi però io sono fazioso se dico che il tifare l'allenatore porta a diventare quantomeno simpatizzante di squadre rivali

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il rigore è giusto.

Alla Juventus questi rigori non li fischiano mai, infatti l'errore è quello, la disparità di trattamento. Ma il rigore per me c'era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Pioli confermato in panchina.

Ora perderà’ con Bologna e inda e lo cacceranno per poi presentarsi con noi tonici e pimpanti 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan supersquadra solidissima e quadrata con supercentrocampo e super allenatore fenomeno

:16 punti, meno i 2 ladrati oggi ---> 14

Juve squadra mediocre, scarsa, Tudor incapace, esonero, stagione buttata ad ottobre

: 12 punti, più i 2 ladrati a verona ---> 14

Che bello sport il calcio .ghgh

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io non lo so se il rigore c’era. Ma sono certo che a noi non l’avrebbero mai dato

A noi non danno neanche i rigori che fischiano al Verona o al Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo una certezza in panchina,perfetto come parafulmine per togliere pressione ai giovani,poi arriva il grande Giuntoli e tra la ola del forum lo fa fuori, ed eccoci qua.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Guardacaso te sei uno che esalta allegri, così un rigore del genere diventa netto, poi però io sono fazioso se dico che il tifare l'allenatore porta a diventare quantomeno simpatizzante di squadre rivali

Sono primi con merito noi facciamo defecare

Ma il male era Allegri

Non volete capire che il male sono i tifosi

Invece di contestare gli allenatori dovrebbero andare sotto casa di elkan 

Invece tutti allenatori da divano

2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Allegri bollito sicuramente superiore a motta

Ero ironico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dei meriti di Allegri - non mi pare si stia discutendo delle qualità dell'allenatore - l'episodio del rigore è clamoroso. Perfino Marelli, di solito pro-palazzo, era incerto, e diceva che la decisione sarebbe stata roba di campo, perché bisognava valutare l'intensità, come dice sempre. Parisi non "colpisce" l'avversario, ma gli "appoggia" una mano sul collo e quello si butta a terra e si mette le mani sulla faccia, come se gli avessero sparato. Quello dell'arbitro non era effettivamente "un chiaro ed evidente errore" (come giustamente sta sottolineando anche Pioli). A quel punto, allora, l'arbitro avrebbe dovuto sanzionare anche il fallo di reazione del giocatore a terra, che pure si vede nel replay. E questo, si badi, non vuol dire che il Milan avrebbe demeritato. Ha fatto di più per vincere, però quello non è rigore, nel modo più assoluto, altrimenti se ne dovrebbero fischiare diversi in ogni partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Se sei in contrasto uomo su uomo si.

Ma qua Gimenez ha mezzo metro di distanza da Parisi e sta andando verso il pallone , Parisi lo trattiene allungando il braccio verso di lui...

Poi nel calcio di una volta non è mai rigore.

Ma sapete che con il Var fischiano cose che prima non fischiavano.

Il problema è che hanno ripreso a fischiarli solo col Milan i rigorini non così.

Come fecero ai tempi di Balotelli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Se sei in contrasto uomo su uomo si.

Ma qua Gimenez ha mezzo metro di distanza da Parisi e sta andando verso il pallone , Parisi lo trattiene allungando il braccio verso di lui...

Poi nel calcio di una volta non è mai rigore.

Ma sapete che con il Var fischiano cose che prima non fischiavano.

Aggiungo. Non a noi . Ovviamente 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Alla Juventus questi rigori non li fischiano mai, infatti l'errore è quello, la disparità di trattamento. Ma il rigore per me c'era.

Non dirlo, o ti diranno che sei ossessionato da Allegri e non sei un vero Juventino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Ma in Serie A è così e dobbiamo esserci abituati: questo è un campionato mediocre, senza sè e senza ma.

Nessuna squadra italiana potrebbe vincere la Champions.

Ieri a DAZN hanno avuto il coraggio di dire che Nico Paz vale più di Yldiz in tutto...

Metti allenatori validi in serie a e poi si vedrà, i campioni non ci sono piu come prima quindi bisogna puntare su quello, invece stiamo ancora al calcio tipo partita di stasera , due bolliti, io lo scrivo sempre, meno covercianisti e meno gente che diventa allenatore solo perché ha giocato in serie a, tutti devono avere pari opportunità di poter allenare, pure uno che non ha mai giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ma il male era Allegri

Ero ironico

L'avevo capito infatti ti ho messo il like.😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non è assolutamente vero...

Lo trattiene, poi si puoi discutere solo la intensità, dire che non fa nulla non ha senso..

Lo trattiene con un tocco di un millisecondo? Dai su, facciamo i seri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viserion ha scritto:

Hai detto niente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

I milanisti non sono andati sotto casa di Cardinale.. Eppure ora si ritrovano primi ed esultano dopo averlo ricoperto d’insulti utilissimi oltretutto.

Per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Metti allenatori validi in serie a e poi si vedrà, i campioni non ci sono piu come prima quindi bisogna puntare su quello, invece stiamo ancora al calcio tipo partita di stasera , due bolliti, io lo scrivo sempre, meno covercianisti e meno gente che diventa allenatore solo perché ha giocato in serie a, tutti devono avere pari opportunità di poter allenare, pure uno che non ha mai giocato.

Gli allenatori bravi ci sono, amico mio, ma sono i campioni che mancano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Voleva prendere posizione .Tra l’altro è stata pure piuttosto leggera 

La posizione la prendi se sei davanti,se sei dietro è fallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma il male era Allegri

Ero ironico

Ma quale merito, due tiri in porta col Napoli che aveva in difesa le riserve delle riserve, oggi rigore inventato, gioco mediamente pessimo .Allegri da noi non era il male? Lo era eccome in misura eguale a chi lo ha sostituito, da anni abbiamo gente pessima in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti