Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'agente di Cambiaso Bia: "Guardiola lo voleva poi per via degli infortuni il City ha dovuto spendere in altri ruoli. Andrea si mette sempre a disposizione della Juventus"

Post in rilievo

Giovanni Bia parla del proprio assistito Andrea Cambiaso. L'agente del nazionale italiano della Juventus ha dichiarato a Stile TV nel corso della trasmissione 'Salite sulla giostra' condotta da Raffaele Auriemma: "Guardiola era molto interessato a lui, poi sono capitate cose e la trattativa non si è trasformata in trasferimento perché il Manchester City ha avuto diversi infortunati ed ha dovuto mettere soldi su altri giocatori".

"È un po' come Maldini, Cambiaso è talmente straordinario che si mette a disposizione sempre per la Juventus. Spesso la Juve non lo fa giocare nel proprio ruolo, ma si mette a disposizione ed è giusto che sia così".

calciomercato.com

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo San Cambiaso che si mette sempre a disposizione. Ma che dichiarazioni sono? Mah.

Il giocatore viene lautamente pagato per fare quello che gli viene detto. La scusa del ruolo poi è davvero patetica, visto che il giocatore è un'equivoco tattico. Ringrazi che dopo 9 mesi giocati di melma, abbia ancora la fiducia della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che si mette a disposizione potrebbe pulire il wc di casa a Maldini...

Ora si capisce dove viene tutta sta spocchia di cambiaso quando gioca. I procuratori sono il marcio . Distruggono i calciatori 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sergione ha scritto:

È un po' come Maldini

Io sono un po' come Brad Pitt, ma so anche volare. E viaggiare nel tempo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dimostri di essere come Maldini, per il momento l’unica cosa che si ottiene nel fare certe dichiarazioni è quella di ridicolizzarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre divertente vedere come i tifosi della Juventus trattino un giocatore della squadra che dicono di sostenere. 

Credo non succeda da nessun’altra parte. 
E mi chiedo per quale strano motivo un giocatore, oggi, dovrebbe aver voglia di venire a Torino. 

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

È sempre divertente vedere come i tifosi della Juventus trattino un giocatore della squadra che dicono di sostenere. 

E mi chiedo per quale strano motivo un giocatore, oggi, dovrebbe aver voglia di venire a Torino. 

Be se giocasse bene tutto questo non ci sarebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I mezzi fisici e tecnici per essere davvero bravo li avrebbe (ma non scomodiamo Maldini, per favore)

Deve però assolutamente capire che 

a) non può vagare per il campo a vanvera, mettendo in difficoltà i compagni e creando squilibri forti (zone a densità troppo alta e altre scoperte). Ci sta la giocata estemporanea ma deve aver chiaro il suo compito base 

b) la testa si collega al 1º minuto e si stacca dopo il triplice fischio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E io sono d’accordo completamente con te… Si pretende devozione completa e disponibilità a essere buttati nel cestino dell’umido all’occorrenza…

Detto questo, se il procuratore di Cambiaso imparasse a contare fino a 1.000 prima di parlare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Diamolo a Guardiola.

Devi dirlo allo stesso Cambiaso, che dopo il mancato trasferimento al City è andato sempre più calando….

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Diamolo a Guardiola.

Ti al posto di Guardiola oggi lo prenderesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sergione ha scritto:

Giovanni Bia

Bie ba be bi e i ba be bi bi e o ba be bi bo

(Scusate, chi aveva una sorella più piccola negli anni 80 capirà)

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Al di fuori del fatto che da circa un annetto il ragazzo non ci sta troppo con la testa, concordo in pieno con ciò che hai scritto. Si eleggono capri espiatori da bersagliare e colpire in continuazione 7 gg su 7 h24. 

Non mi riferisco a nessuno in questo topic, ma ci sono alcuni casi in cui credo di essere di fronte a qualcosa di patologico. Psicotico addirittura. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti