Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomozebra

Tudor pre Como: “Yildiz ci sarà dall’inizio. Il cambio modulo è un’opzione. Zhegrova out, Miretti in gruppo da lunedì”

Post in rilievo

Juventus, la conferenza stampa di Tudor

Tudor ha cominciato la conferenza stampa dicendo: “Eravamo pochi, abbiamo dato 3/4 giorni liberi perché avevano bisogno di riposare. I giocatori sono tornati bene dalle loro nazionali, non ci sono infortunati. Spese della società? Mi importa poco, voglio solo preparare la squadra. Il Como non è una piccola, investe tanto e tutti i giocatori sono scelti dall’allenatore, è una cosa bella e rara”.

L’allenatore della Juventus ha poi continuato: “Modulo? Raramente parlo di quello che prepariamo, può succedere tutto. L’identità della squadra deve esserci, poi bisogna aggiungere altro. La squadra non è mai la stessa, è un organismo vivo che cambia. Se qualcuno si fa male, non sta bene… Ci sono problematiche che ti fanno cambiare la tua squadra in modo positivo o negativo. La squadra non può essere la stessa, soprattutto se non giochi ogni 7 giorni. Raramente queste cose si prendono in considerazione. Tutti dicono che dobbiamo vincere, giusto perché siamo alla Juventus. Io cerco di spiegare queste cose, poi ognuno fa la sua analisi. La mia essenza, da allenatore della Juventus, è pensare ai miei giocatori e ai loro bisogni”.

Tudor ha poi confermato: “Yildiz non riposeràsarà titolare. Difesa a 4? Faccio 3-4-3 da tanti anni, ma certamente si possono fare anche altre cose. Ci sono tante partite e diverse problematiche, come l’assenza di BremerCabal, quindi qualcosa si può cambiare. Conceição e Zhegrova non possono giocare a tutta fascia”.

L’allenatore bianconero ha poi concluso dicendo: “Zhegrova non ci sarà perché ha un po’ di problemi di pubalgia, all’anca, e non sarà convocato come Bremer CabalMiretti lunedì torna con la squadra”.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che arriva da una pubalgia, sembra con operazione, direi che va proprio tutto bene... bah

Edit: Letteralmente ha detto "ha un po’ di problemi suoi di pube"

Speravo non fosse pubalgia, ma anche se non l'ha chiamata così, quel "suoi" è molto preoccupante, perché se ha ancora problemi nonostante l'operazione, possiamo scordarci anche lui per quest'anno... .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in conferenza nessun "giornalista" che gli abbia chiesto qualcosa di più tipo se è legata al post operazione o se non c'entra niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto comunque Tudor non lo ha mai fatto giocare.

Totalmente inutile al momento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franco u spread ha scritto:

Che fosse un giocatore fragile lo sapevamo tutti. Prenderlo è stato un azzardo, e lo sapevamo tutti. Non è sfortuna, è incompetenza....e lo sappiamo tutti

Non è incompetenza, è un azzardo appunto. Una scommessa a cifre molto contenute. Il termine "incompetenza" è un abuso, come spesso accade in questi bar sport virtuali

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva. Altro acquisto totalmente inutile. Non giocava da dicembre e si erà fatto operare.

Oh... mercato del anno scorso disastroso ma almeno abbiamo preso Thuram (che già di suo non è un fenomeno eh).

Quest anno tra Openda David Zeghrova Joao Mario ci sarà da piangere quando daremo i giudizi a fine stagione.

Mercato da 2 in pagella, e sono buono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che circo. 

2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il mercato estivo finora ha avuto un impatto determinante sulla stagione.

Per il sesto anno di fila..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte queste situazioni ripetitive… infortuni, giocatori sottoperformanti e fuori ruolo, prestazioni altalenanti, scelte tattiche discutibili, dirigenti non all’altezza….. ormai stanno definendo le nostre caratteristiche… ormai siamo questo e  il mondo del calcio ci ride dietro… una sorta di Manchester UTD all’italiana… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova é un acquisto secco o c’é il diritto di riscatto?

No perché altrimenti siamo masochisti. Dopo un’operazione per pubalgia e uno stop di 1 anno arriviamo noi furboni e ci ritroviamo un altro Milik in casa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci vuole tanto a capire che NON siamo la squadra che può permettersi di acquistare a presso di saldo giocatori cagionevoli sperando di farli risorgere a nuova vita?

Ci vuole tanto a capire che il tanto decantato J-medical non cava ragno da buco? (Povera Brignone che si è affidata a loro...)

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vicenda Zhegrova inizia ad assumere contorni preoccupanti

Purtroppo alle situazioni tragicomiche ci stiamo abituando bene negli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Tutte queste situazioni ripetitive… infortuni, giocatori sottoperformanti e fuori ruolo, prestazioni altalenanti, scelte tattiche discutibili, dirigenti non all’altezza….. ormai stanno definendo le nostre caratteristiche… ormai siamo questo e  il mondo del calcio ci ride dietro… una sorta di Manchester UTD all’italiana… 

Esatto proprio per questo bisognerebbe ignorare i tifosi e confermare il 95% della rosa ( che è  giovane)per un paio di anni aggiungendo 1 solo giocatore ma che sia un campione vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Zhegrova non ci sarà perché ha un po’ di problemi di pubalgia, all’anca

Insomma ne abbiamo preso un altro sanissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti