Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Como: "Partita difficile ma non siamo stati dentro la nostra area. Difesa a quattro era la scelta giusta"

Post in rilievo

Stagione già andata in vacca.

Telefonare a Certaldo, non mi piace ma almeno è un allenatore. Completamente pazzo magari riesce a dare una sterzata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio ad avere dubbi su Tudor, perché non mettere un attaccante mobile come Openda al fianco di David anziché Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, carlein ha scritto:

Perdonami eh... aldilà dell'opportunità di cambiare l'ennesimo allenatore,Ranieri è un dirigente della Roma... ha rifiutato la panchina della Nazionale per continuare a lavorare per la società che ama da sempre e adesso la lascia per tornare in panchina alla Juve dalla quale a suo tempo fu cacciato abbastanza in malo modo?

Ti sembra una cosa che possa avere una qualche logica?

Si perché da:

Sarri 

Pirlo

Allegri 

Allegri 

Allegri 

Motta 

Tudor 

Siamo ancora qui, secondo te questo ha logica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si perché da:

Sarri 

Pirlo

Allegri 

Allegri 

Allegri 

Motta 

Tudor 

E questo cosa c'entra con Ranieri che si è ritirato da allenatore e sta facendo un altro lavoro nella società che ama?

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, trust93 ha scritto:

Sono abbastanza convinto che una sconfitta col Real potrebbe portarlo all'esonero. Quindi mi immagino una preparazione maniacale per quella partita 

Purtroppo è il mondiale per club, sono stanchi, (è ironico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

È probabile che venga esonerato (anche giustamente) ma nn lo vedo come primo responsabile di questa situazione

Davanti ci metto elkann e comolli, tudor e giocatori vengono dopo

Il mercato di comolli insufficiente infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si perché da:

Sarri 

Pirlo

Allegri 

Allegri 

Allegri 

Motta 

Tudor 

tutto nasce dalla follia intrapresa con Sarri, lo dico da sempre. Lì ci siamo snaturati e poi non è semplice riprendere juventinità. Allegri ci stava provando, ma ha lavorato in condizioni assurde. Oggi abbiamo problemi in tutti i settori. La cosa che mi preoccupa di alcuni commenti, è come quasi i calciatori siano diventati un dettaglio. Ragazzi, per vincere serve gente buona, ma lo avete letto il nostro centrocampo? Ma secondo voi può giocare ogni 3 giorni a livelli da Juventus? Ma per cortesia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Comincio ad avere dubbi su Tudor, perché non mettere un attaccante mobile come Openda al fianco di David anziché Vlahovic?

Io li ho da tempo ormai, anzi non ho più dubbi: non è adatto ed è palesemente in confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico commento sull'allenatore sarebbe chiedere scusa da parte di tanti per aver attaccato Allegri. Poi se volete possiamo parlare di dirigenza, calciatori, moduli, comunicazione, condizione atletica e tutto quello che volete.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa centra la difesa a 4, il disastro è stato il secondo tempo di totale confusione su come portare la palla verso la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Il problema non è chi metti in attacco; in questa squadra qualunque attaccante renderebbe al di sotto delle aspettative a causa degli scarsi "rifornimenti" che arrivano dal centrocampo, reparto che è un grande problema già da parecchi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Daimon ha scritto:

Qui si sottovaluta l'aspetto motivazionale della partita di oggi. Se un allenatore non riesce a fare dare il 200 % ai suoi giocatori con la possibilità di prendersi il primo posto vuole dire che non è un allenatore da Juve. Per me questa cosa è più grave della scelta del modulo o dei cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, saxon ha scritto:

Cmq di Gregorio è un manichino. Sul tiro di paz si butta malissimo...

Non è il problema principale, ma è uno dei tanti; portiere non da grande squadra; personalmente poco mi interessa se giochicchia bene coi piedi, tra i pali non mi da per niente l'idea di essere affidabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Igor per me non devi essere esonerato però devi panchinare cambiaso, mi sembra evidente che non sia cosa sua da un bel po. Abbi il coraggio di farlo, metti kostic metti 433 con kelly terzino ma fallo fuori. Devi dirgli quello che mi diceva sempre l’anestesista nei casi disperati: tra ciulo tuo e ciulo mio meglio ciulo tuo 

Giocatore inutile Cambiaso, spesso dannoso. Oggi in un paio di giro palla per liberarlo, appena ricevuto palla ha deciso di ridarla indietro al centrale di difesa di prima, non avendo alcuna pressione e portando il Como a pressare più alto. Non che i nostri problemi vengano tutti da Cambiaso ma penso che oggi Kostic sia più affidabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, forgetmenot ha scritto:

2 punte e un trequartista, non ci vuole molto.

Ora che avete avuto il centrocampo a tre, andate ancora oltre, il mantra diventano le due punte.

È uno spettacolo che avete sempre la ricetta vincente, ma quando poi la si prova, esce fuori la prevedibile schifezza.

Questa squadra deve fare 352, anzi 541, catenaccio, stringere le chiappe e pregare, perchè è una squadra schifosa con calciatori SCARSI.

Fatevene una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, DOJ ha scritto:

l'unico commento sull'allenatore sarebbe chiedere scusa da parte di tanti per aver attaccato Allegri. Poi se volete possiamo parlare di dirigenza, calciatori, moduli, comunicazione, condizione atletica e tutto quello che volete.

Si aspetta e spera che dopo 3 anni di offese gratuite chiedano scusa, qui ci sono utenti più tifosi delle loro idee che della juve in sé, dovresti saperlo, pensa ci sono pure i nostalgici di motta, che ovviamente un po' godono perché quello che lo ha sostituito sta andando di *, è un ambiente ormai tossico quello della juve, sia all'interno che all'esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Si aspetta e spera che dopo 3 anni di offese chiedano scusa, qui ci sono utenti più tifosi delle loro idee che della juve in sé, pensa ci sono pure i nostalgici di motta, che ovviamente godono perché quello che lo ha sostituito sta andando di *, è un ambiente ormai tossico quello della juve, sia all'interno che all'esterno.

già, per questo dico che i nostri problemi sono su più settori. Dirigenza, tifosi, calciatori ecc. È una situazione complicata. I problemi nascono prendendo Sarri, quindi iniziando un percorso di dejuventinizzazione. Ora spero capiscono. Allegri nel suo secondo ciclo in condizioni proibitive stava provando a riordinare le cose, con 4 ragazzi e abbandonato da solo. Lo hanno crocifisso e si stupiscono. Oggi si può anche parlare di Tudor ma non c'è un solo colpevole è un insieme di cose. Poi si parla di allenatore come se Locatelli non fosse il nostro centrocampista titolare e potrei fare tanti nomi di calciatori inadatti, ma lasciamo stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che delusione anche nelle sue interviste fanno pena , la verità esonerarlo ma conviene ? chi lo dovrebbe sostituire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Walking Around ha scritto:

Una volta davo l'anima per la Juve 

Ora la domenica vado alle sagre di paese

Io invece andrò a Bodo, oltre il circolo polare artico.

E' quando tutto fa schifo che bisogna tenere duro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti