Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Como: "Partita difficile ma non siamo stati dentro la nostra area. Difesa a quattro era la scelta giusta"

Post in rilievo

4 minuti fa, xtreme ha scritto:

Di base mi verrebbe da dire che mi sembra alquanto rischioso decidere di passare alla difesa a quattro proprio dopo che hai perso il tuo miglior difensore centrale.

Devi tenerti almeno una riserva, visto anche che i nostri eroi sono di burro.

Giocare con tutti i nostri centrali per fare la difesa a 5 (perché di quello trattasi) con Bremer e Cabal out non sarebbe una grande idea.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Steu ha scritto:

No i tecnici del menga del forum che allenano i pulcini hanno sentenziato che il trequartista non lo deve fare, deve partire da sinistra e finire la partita sul fallo laterale. Hanno tra l'altro visto un video di De Zerbi che in una partita di ligue an, in cui gioca in 11 contro 10, ci sono dei movimenti interessanti che potrebbe fare Yildiz per scansare meglio i cartelloni pubblicitari.

effettivamente ne postano di ogni e il bello è che sono convinti... haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Contro il Real 

Mister come commenta il 6--1.

Abbiamo pagato il gol nei primi minuti e poi loro erano troppo forti per noi.

Contro la Lazio 

Mister come commenta il 2-1 

Abbiamo pagato la stanchezza emotiva contro il Real Madrid ma contro il Benzinaio ops Sarri ci siamo mossi bene e vedo la squadra in ripresa.

Commento post-6-1 col Real:
Abbiamo pagato il jet lag… e il Real sa davvero giocare a calcio. Il riscaldamento è stato perfetto, analizzeremo in settimana gli errori della partita

Commento post-2-1 con la Lazio:
Stanchezza da Champions, ovviamente. Contro la Lazio abbiamo fatto bene, la squadra è in ripresa e c’è ottimismo…

Commento di Locatelli per entrambe le partite: 

Abbiamo sbagliato, certo… ma tranquilli, in settimana ci daremo da fare per capire i nostri errori (oramai una frase cult ,un mantra )

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Giocare con tutti i nostri centrali per fare la difesa a 5 (perché di quello trattasi) con Bremer e Cabal out non sarebbe una grande idea.

Potevi giocare a tre con Mario esterno destro . A livello numerico non cambiava nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa 3 a 4 a 5 in campo si vede sempre e solo tanta confusione. Quella di oggi non era né una difesa a 4 né una a 3, c'era solo tanta confusione dal primo all'ultimo minuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non poteva mancare l'inutile commento di Locatelli. Dicono sempre le stesse cose, ma non cambia mai nulla .doh

Quoto

Non possiamo permetterci di perdere queste partite, abbiamo sbagliato dei dettagli che fanno la differenza poi in termini di risultato. Abbiamo parlato tra di noi, certe cose vanno migliorate. Abbiamo perso qualche contrasto di troppo, oggi sapevamo che sarebbe stata una partita fisica. Dovevamo servire gli esterni più velocemente perché loro possono fare la differenza. Dobbiamo dare di più di quello che stiamo dando .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Veramente Fabregas lo ha bacchettato dicendo che ha una grande squadra e che lui lo chiama mister Tudor, l'idea che ho di questo nostro allenatore e' che pecchi molto si umiltà nonostante sia molto limitato...sentire parlare Fabregas oggi ti fa capire di quanto siamo caduti in basso.

Ieri Tudor ha tirato in ballo Fabregas per tirare una stoccata alla società, ci sta che Fabregas gli abbia risposto dopo aver vinto, per me ha pure ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Amdir said:

Vi rendete conto che Elkann qualunque cosa tocca diventa *? Ferrari, stellantis, Juventus. La colpa è in minima parte di Igor 

Beh, quando i manager sono lì per il cognome e non per i meriti, questi sono i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Potevi giocare a tre con Mario esterno destro . A livello numerico non cambiava nulla

Sì, ma Tudor non lo vedo proprio Joao Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra che poteva mettere era quella, critiche abbastanza ingenerose oggi, anche se non aveva tanto senso togliere 2 centrocampisti al 75simo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

A parte Bremer e Gatti, credo che la difesa a 4 sia un bel rischio con i giocatori tristi che abbiamo.
Quindi puoi anche iniziare a 5 e poi passare a 4 se qualcuno dei centrali si fa male proprio perché, come detto, gli altri centrali sono ben poca roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Smettetela se è rimasto Motta Tudor può rimanere, oggi il primo tempo poteva essere 3-2 per noi

centinetri avanti e indietro 

la ruota gira

fidatevi

manca solo un terzino destro forte

e che tornino bremer e Cabral che sono veloci

von gente veloce non prendi I contropiedi

kalulu deve stare al centro 

Tudor é un mediocre allenatore, lo dico da quando lo abbiamo confermato. E non è solo per quello che mi hanno raccontato due dirigenti qui a Roma che hanno lavorato con lui, è per la sua carriera da allenatore di medio livello. Motta ha almeno dalla sua una stagione fatta con una media impressionante di assenze. Tudor neanche con la squadra al completo convince. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me in pochi oggi hanno visto la partita,sicuramente una sconfitta che fa male e i tifosi stanno facendo il gioco dei giornali e media mettendo pressione ulteriore a mister Tudor condizionandolo e facendolo sentire già in procinto di esonero,detto questo il Como è la squadra che ha in Italia il gioco più europeo (Inglese) con ottime doti atletiche ed individuali,tutti avranno grandi difficoltà ad incontrarli,la Juventus ha giocato a viso aperto e non arretrando come qualcuno sostiene,che la rosa abbia dei grandi limiti e la sorte ci va sempre  contro è altrettanto evidente. Il succo del mio post vuole evidenziare solo che in questo momento bisogna dare coraggio e sostenere il mister e la squadra,poi se sarà un altra annata di ca..Ca come sembra si vedrà.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Secondo me in pochi oggi hanno visto la partita,sicuramente una sconfitta che fa male e i tifosi stanno facendo il gioco dei giornali e media mettendo pressione ulteriore a mister Tudor condizionandolo e facendolo sentire già in procinto di esonero,detto questo il Como è la squadra che ha in Italia il gioco più europeo (Inglese) con ottime doti atletiche ed individuali,tutti avranno grandi difficoltà ad incontrarli,la Juventus ha giocato a viso aperto e non arretrando come qualcuno sostiene,che la rosa abbia dei grandi limiti e la sorte ci va sempre  contro è altrettanto evidente. Il succo del mio post vuole evidenziare solo che in questo momento bisogna dare coraggio e sostenere il mister e la squadra,poi se sarà un altra annata di ca..Ca come sembra si vedrà.

Il problema è che sembra non capisca cosa sta succedendo. Parla come se l'allenatore fosse un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Io ero moderatamente convinto della sua conferma perché in estate avevo visto una buona Juve con Borussia e atalanta, messa con criterio in campo e che aveva espresso un discreto calcio.

Poi la prima giornata di campionato sono iniziati gli esperimenti...tipo kalulu esterno destro..Joao Mario sparito dai radar.. confusione assoluta in attacco... giocatori fuori ruolo..

Ovvio che così non si può andare avanti

Io sono dubbioso di natura, quando vedo troppo entusiasmo su un nome discutibile resto un pò sorpreso 

Io ero x conte, mettevo da parte tranquillamente l'antipatia x la persona e vedovo se riusciva a risollevare sta squadra

Nn so che problemi ci sono stati, ma avrei fatto di tutto x prenderlo, altri allenatori erano tutti un rischio

Ora qualsiasi nome è un punto interrogativo, con l'aggravante che è un altro traghettatore, un nome che nn convincerà a pieno comolli e a giugno ti troverai nuovamente in difficoltà su cosa fare, avendo già sotto contratto motta tudor e chi lo sostituirà. Aggiungerne un altro sarebbe un circo, partire con uno in cui nn credi a pieno, altrettanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Igor mi rincresce, aveva chiesto 2 o 3 giocatori per potersi giocare il campionato, gli hanno ceduto Veiga, A.Cost e RKM e preso Openda, J.Mario, David e Zhegrova, peggiorandogli notevolmente la rosa, lo scorps anno era sempre positivo e ottimista, quest'anno è dall'inizio che è negativo e arrabbiato, lui di calcio ne capisce e sa già dall'inizio come andrà  a finire e quanto vale questa squadra 

Menomale che di calcio ne capisce sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, trust93 ha scritto:

Sono abbastanza convinto che una sconfitta col Real potrebbe portarlo all'esonero. Quindi mi immagino una preparazione maniacale per quella partita 

Come già detto settimana prossima in caso di sconfitta con il Real vedremo Spalletti in panca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E' difficile, non so chi gioca con due ali e due attaccanti, credo nessuno".

I catenacciari Capello E Allegri giocavano così.

Il calcio è più semplice di quanto certi allenatori vogliono farlo sembrare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non è solo scarso, incide in modo pesantemente negativo sui risultati. A chi sostiene che "eh ma la rosa..." faccio una domanda semplice. A parti invertite, Fabregas che allena la Juve e Tudor che allena il Como, il Como avrebbe vinto 2-0 così facilmente, praticamente con zero tiri in porta subiti?

Dai facciamola finita prima che anche i danni di questa stagione diventino irrimediabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che non si prolunghi oltre questa agonia. Il trend ormai e' chiaro,siamo in crisi nera, ma vedo che caro allenatore non ha mimimante compreso il caos in cui si e' infilato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Il problema nn è la partia col como, lì è tosta x tutti e il risultato può essere un pò buguardo, anche se il como nn ha rubato nulla

Il problema è che hai fatto 5 puntini 6 partite, le cose nn vanno bene da un pò

Sostenere sui social la squadra e l'allenatore serve poco a niente, giusto farlo allo stadio, ma fuori nn porta a nulla, sono risultati e classifica a mettere pressione all'allenatore 

Se perdi 4-0 col real, settima partita senza vincere, la pressione la sentirà eccome, nn da noi ma dai media e soprattutto dalla dirigenza

A comolli o elkann frega nulla se il tifoso sostiene, se gli obiettivi si allontanano e i risultati peggiorano, l'allenatore rischia ed è ol primo a saltare

Comolli sa che se nn convince fa la fine di giuntoli, elkann sa che tra ferrari e juve nn ne imbrocca mezza, hanno tutti pressione e fretta di ottenere risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso c’è la giustificazione che abbiamo avuto un calendario difficile, ma noi non vinceremmo manco contro squadre di b per come siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Igor per me non devi essere esonerato però devi panchinare cambiaso, mi sembra evidente che non sia cosa sua da un bel po. Abbi il coraggio di farlo, metti kostic metti 433 con kelly terzino ma fallo fuori. Devi dirgli quello che mi diceva sempre l’anestesista nei casi disperati: tra ciulo tuo e ciulo mio meglio ciulo tuo 

Quoto ... giocatore in questo momento inutile, se non dannoso, nelle due fasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti