Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Como: "Partita difficile ma non siamo stati dentro la nostra area. Difesa a quattro era la scelta giusta"

Post in rilievo

Sconfitta col Como, ma lui ha visto “cose interessanti” 

Tra le cose interessanti c’è stata sicuramente l’abilità con cui siamo riusciti a non tirare mai in porta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E' difficile, non so chi gioca con due ali e due attaccanti, credo nessuno"

Igor.... beh, forse sarà meno utilizzato, ma il 4-4-2 c'ha 2 ali e 2 attaccanti. Certo, devi avere un Di Livio che ti fa bei cross, ma anche torna... ma non sarebbe una bestemmia nel mondo del calcio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ogni anno ti fanno perdere un pezzo di passione ed entusiasmo in piu'.

Negli anni passati mi vedevo e gufavo le prime 4 in classifica ..poi solo l'Inter . ...adesso non ho più voglia neanche di vedermi la mia stessa squadra.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è in totale confusione. Sia ben chiaro che la colpa non è la  sua, lui è limitato e lo dice la sua carriera. La colpa è di chi prende questi comprimari per allenare la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor mi sta simpatico. Ma quasi sempre sbaglia formazione iniziale e cambi. Poi aggiungiamo il livello tecnico mediocre di alcuni giocatori e buonanotte.

Lasciamo perdere la Champions (ne prendiamo minimo 3 dal Real Madrid) e pensiamo alla Lazio, visto che siamo ancora in tempo per recuperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Qualcuno lì doveva dare l'ultimo passaggio o fare l'ultimo tiro, quello ci è mancato. 

Caro Igor, se giochi senza centravanti può accadere che non ci sia nessuno a fare l’ultimo tiro. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

A che ora arriva l'esonero?

In che giorno annunciano il suo sostituto?

Credo mai o al massimo dopo la 4a o 5a sconfitta, visto che poi devono pagare 3 allenatori uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, trust93 said:

Sono abbastanza convinto che una sconfitta col Real potrebbe portarlo all'esonero. Quindi mi immagino una preparazione maniacale per quella partita 

Smettetela se è rimasto Motta Tudor può rimanere, oggi il primo tempo poteva essere 3-2 per noi

centinetri avanti e indietro 

la ruota gira

fidatevi

manca solo un terzino destro forte

e che tornino bremer e Cabral che sono veloci

von gente veloce non prendi I contropiedi

kalulu deve stare al centro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole, parole, parole condite.

I fatti sono che la Juve gioca di * ed è praticamente fuori dai giochi a metà ottobre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista la disposizione in campo di oggi era anche buona, fino al 2-0 siamo andati meglio rispetto alle partite precedenti. Poi certo, se davanti non la buttano dentro e dietro fanno errori di terza categoria evidentemente c’è da mettere a posto qualcosa, ma la disposizione era anche giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, area.51 ha scritto:

Sconfitta col Como, ma lui ha visto “cose interessanti” 

Tra le cose interessanti c’è stata sicuramente l’abilità con cui siamo riusciti a non tirare mai in porta

Ma che hai capito?

C'era Scarlett Johansson sugli spalti e si è intravista la scollatura.

A quello si riferiva il mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, trust93 ha scritto:

Sono abbastanza convinto che una sconfitta col Real potrebbe portarlo all'esonero. Quindi mi immagino una preparazione maniacale per quella partita 

Sarebbe l'unica partita dove una sconfitta non porterebbe all'esonero. A meno di una manita. A Lazio perdiamo naturalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi turo il naso perché mi stanno entrambi estremamente sulle palle e vado a prendere uno tra Spalletti e Mancini......Almeno non sono degli allenatori improvvisati come quello attuale.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Sarebbe l'unica partita dove una sconfitta non porterebbe all'esonero. A meno di una manita. A Lazio perdiamo naturalmente 

A Lazio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno scappato di casa, incapace come pochi, uno dei peggiori in assoluto visti sulla nostra panchina... qui siamo al livello di ferrara, già pirlo era migliore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si sottovaluta l'aspetto motivazionale della partita di oggi. Se un allenatore non riesce a fare dare il 200 % ai suoi giocatori con la possibilità di prendersi il primo posto vuole dire che non è un allenatore da Juve. Per me questa cosa è più grave della scelta del modulo o dei cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Koop ancora titolare e’ una roba assurda 

per una volta che ha fatto una buona partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che oltre a pressare e andare avanti (cosa che facciamo in maniera totalmente scoordinata e scriteriata) dovremmo pure tirare in porta e non lo facciamo mai.

Ormai è solo questione di tempo, ha avuto la sua occasione di dimostrare che poteva condurre una squadra anche dall'inizio e l'ha già buttata alle ortiche. Speriamo non ne impieghino molto come hanno fatto l'anno scorso...

Poi c'è anche da dire che sfogliando la nostra rosa dieci anni fa era impensabile vedere con la nostra maglia e titolari i vari Di Gregorio, Kelly, Gatti, Joao Mario, Cambiaso, Flopmeiners, Locatelli, Conceicao, David. Gli unici sarebbero Bremer, Yildiz e Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti